Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brig607
Quesiti:
1) Quando telefono dal mio fever spesso capita che la telefonata si interrompa dopo una breve vibrazione, forse causata avvicinandolo al mento. Quale è la causa?
2) il fever di mia cognata, a seguito di non so quali pastrocchi, quando arriva una chiamata rimane a schermo buio e non si riesce a rispondere, cosa può avere modificato?
grazie a chi mi risponderà
Quello di tua cognata, non vorrei dire fesserie, ma probabilmente è il sensore di prossimità che non va bene,
Se dopo un hard reset lo dovesse fare ancora, mi sa che deve andare in assistenza...
Aspettiamo pareri più qualificati del mio..
Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
-
La sim di 3 come va nello slot 1 e nel 2? Può dare problemi?
Lo chiedo perchè nello smartphone che avevo prima so che nello slot 2 dava problemi
@ Stahl, sorry ho corretto :unamused2:
-
Quote:
boyot
OT: la sim di 3 come va slot 1 e sul 2? Può dare problemi?
Lo chiedo perchè nello smartphone che avevo prima so che nello slot 2 dava problemi
Non sei OT , non scriverlo preventivamente , potresti essere preso sul serio e vederti cancellato il post..:)
-
Quote:
oedem
Non so se dipende dal Fever o da android, ma non capisco come gestire alcune app.
In passato (con wiko rainbow 4.4), quando usavo la radio o l'app di radio Deejay e poi facevo altro, mi compariva un'icona in alto a sx da cui poter richiamare le app.
Ora (fever, android 6, ultimo aggiornamento fatto) invece no, e per riaprirle devo riavviare le app.
Bottone virtuale più a destra, premilo, ti appaiono le app che sta usando.
A quel punto puoi:
1) chiuderle tutte (in basso c'è un simbolo azzurro a righe bianche, lo tocchi e.... BOOM... via tutto)
2) chiudere quelle che non usi (premendo sulla X)
3) portare in primo piano quella che ti interessa (.... come dite voi giovani? ah.... tappandola... che termine allucinante :( )
È normale? Lo reputo molto scomodo
A meno che; non conosco l'app in questione, io radio dj l'ascoltavo decadi fa, quando Fiorello conduceva "Viva Radio DJ"; non ci sia un modo per farlemettere qualcosa nell'area delle notifiche, magari un'opzione da scegliere.
-
Quote:
scorpioit
Quote:
wetito
Più che altro non capisco come la cover possa influire sulla stabilità del tasto. La cosa migliore è usarlo poco. Quindi doppio tap per blocco sblocco dispositivo, e quick reboot per spegnere riavviare
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
Io uso Everycover con una custodia a libro. Apro la custodia e il tel si accende, la chiudo e si spegne. Il tasto non lo tocco quasi mai. Senza root.
Se posso saperlo che custodia usi? Quella originale Wiko o una che hai trovato su internet?
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
Quote:
icefire999
Se posso saperlo che custodia usi? Quella originale Wiko o una che hai trovato su internet?
Inviato dal mio FEVER usando
Androidiani App
https://www.aliexpress.com/item/Prem...608.0.0.0Z6YAC
https://www.aliexpress.com/item/Hot-...c-fcce2d556d25
-
-
Qualcuno è riuscito ad abilitare il VoLTE sul fever?
-
Scusate ragazzi,se per caso questa domanda è stata già fatta,ma leggermi 530 pagine;sono veramente troppe!,dopo circa una settimana dall'aggiornamento a MM,mi è capitata una cosa strana,almeno...,non mi era mai successo prima!, la batteria si è scaricata talmente tanto,che il decive in questione,oltre ad non accendersi più neanche collegato al cavo di ricarica,non dava segni di vita!,c'èra solo acceso il led rosso della ricarica,ci ha messo una buona mezz'ora prima di iniziare a caricarsi e a dare segni di vita,è normale una cosa del genere?,non so se mio nipote ha modificato qualcosa nelle impostazioni o ha fatto altro,ma come ho detto;non mi era mai successo!.
Ciao
Quote:
erika1
Scusate ragazzi,se per caso questa domanda è stata già fatta,ma leggermi 530 pagine;sono veramente troppe!,dopo circa una settimana dall'aggiornamento a MM,mi è capitata una cosa strana,almeno...,non mi era mai successo prima!, la batteria si è scaricata talmente tanto,che il decive in questione,oltre ad non accendersi più neanche collegato al cavo di ricarica,non dava segni di vita!,c'èra solo acceso il led rosso della ricarica,ci ha messo una buona mezz'ora prima di iniziare a caricarsi e a dare segni di vita,è normale una cosa del genere?,non so se mio nipote ha modificato qualcosa nelle impostazioni o ha fatto altro,ma come ho detto;non mi era mai successo!.
Ciao
Uffa!,ma perché,quando chiedo io una cosa;nessuno mi calcola?!,eppure,non mi sembra di essere l'unica inesperta!!!.
Ciao
-
Quote:
erika1
Uffa!,ma perché,quando chiedo io una cosa;nessuno mi calcola?!,eppure,non mi sembra di essere l'unica inesperta!!!.
Ciao
la cosa non è normale, monitora l'accaduto, magari è stato un problema casuale, ti consiglio però di non scaricare mai la batteria, non è salutare.