Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wetito
oggi mi è tornato il telefono dall'assistenza. A dispetto di molti commenti negativi, io sono soddisfatto. Mi hanno sostituito il touch screen, la cornice e anche i tasti. E ho dovuto aspettare solo 20 giorni. Dico solo perchè in rete ho visto genete che dopo due mesei non hanno ancora ricevuto il telefono. Certo non sono dei fulmini di guerra, ma personalmente la mia esperienza con wiko per ora è positiva. Oltretutto avevo preso il telefono usato (con un graffietto quasi invisibile sulla cornice e i tasto accensione un po' ballerino), e ora mi ritrovo un telefono praticamente nuovo, pagato veramente poco
Quello di mio fratello per la macchia gialla sul display, partito con poste italiane il 7 gennaio, un paio di giorni fa, gli è arrivata la mail che il telefono è arrivato in assistenza (fatto con Amazon) adesso bisogna vedere se lo riparano in garanzia (presumo di sì, visto che è un problema noto) e quanto ci mette a tornare...
Inviato dal mio thor, link off Topic Vernee Thor ⬇
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
-
Quote:
Originariamente inviato da
spiderman94.ab
Quote:
Originariamente inviato da
kubla
Tutti quelli che ho sentito col problema del tasto, sono stati riparati in garanzia. Per i tempi, beh, è un terno al lotto: chi ha aspettato 2 mesi, chi 20 giorni, chi 4 mesi... :-)
io non posso stare tutto ste tempo senza smartphone..quindi non sono il primo a cui capita? è una cosa diffusa? Col fai da te cosa posso fare?
Un mulettino in offerta lampo su Amazon, ti arriva massimo in 2 giorni, ci sono smartphone che non sono niente male 2/16 GB Marshmellow ecc per 80 euro... Anche meno.. Le Marche sono le solite, Doogee, Cubot, Bluboo, leagoo e altre.... Al limite poi lo rivendi e li recuperi!
Inviato dal mio thor, link off Topic Vernee Thor ⬇
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
-
Quote:
Originariamente inviato da
wetito
fossi in te eviterei le soluzioni "fai da te", c'è sempre il rischio di peggiorare ancora di più i danni. Ti conviene portarlo in uno di quei negozi dove riparano gli smartphone. con 40-50 euro dovresti cavartela, e sicuramente non dovrai aspettare 20 giorni. oppure trova qualcuno che ti presti un telefono, e il tuo lo mandi in assistenza (come ho fatto io)
questi qui ad esempio li sostituiscono al costo di 39€
WIKO FEVER 4G - iRiparazioni
40 euro per sostituire il tasto? ma neanche per sogno..a costo di peggiorare ci provo io...ho ritrovato il tasto...provo a incollarlo.. piu di questo n on posso fare
-
Quote:
Originariamente inviato da
kubla
Tutti quelli che ho sentito col problema del tasto, sono stati riparati in garanzia. Per i tempi, beh, è un terno al lotto: chi ha aspettato 2 mesi, chi 20 giorni, chi 4 mesi... :-)
Per il mio problema al touch screen, portato in assistenza il 14 gennaio arrivato oggi sms per andare a ritirarlo. Che velocità!?Voglio sperare che sia tutto ok...
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
4everfever
Per il mio problema al touch screen, portato in assistenza il 14 gennaio arrivato oggi sms per andare a ritirarlo. Che velocità!?Voglio sperare che sia tutto ok...
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
Incrocio le dita per te [emoji16]
-
Quote:
Originariamente inviato da
4everfever
Quote:
Originariamente inviato da
kubla
Tutti quelli che ho sentito col problema del tasto, sono stati riparati in garanzia. Per i tempi, beh, è un terno al lotto: chi ha aspettato 2 mesi, chi 20 giorni, chi 4 mesi... :-)
Per il mio problema al touch screen, portato in assistenza il 14 gennaio arrivato oggi sms per andare a ritirarlo. Che velocità!?Voglio sperare che sia tutto ok...
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
Anche tu per la macchia gialla?
Inviato dal mio thor, link off Topic Vernee Thor ⬇
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
-
Ho portato il wiko al negozio dove l'ho acquistato..purtroppo il centro wiko più vicino dista 50 km e non posso spostarmi... spero sia uguale, gli ho fatto allegare lo screen della pagina dove dico espressamente che risulta coperto da garanzia. Il venditore non lo porterà ugualmente al centro wiko?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stonexmini46
No, aveva un problema di ghost touch:in pratica, in un punto dello schermo comparivano dei falsi input sul touch screen rendendo quindi il telefono inutilizzabile.
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
boyot
La sim di 3 come va nello slot 1 e nel 2? Può dare problemi?
Lo chiedo perchè nello smartphone che avevo prima so che nello slot 2 dava problemi
@ Stahl, sorry ho corretto :unamused2:
Scusate se mi autoquoto ma nessuno che possa dirmi qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
boyot
Scusate se mi autoquoto ma nessuno che possa dirmi qualcosa?
Ritengo che non ci possono essere problemi in quanto entrambi gli slot del Fever sono abilitati per il 3G/4G, ma solo su uno può essere attivato; ergo la SIM H3G potrebbe non funzionare se il tipo di rete preferita è impostata su 3G/4G sull'altra SIM se in quella zona la 3 non ha accordi di roaming
Edit
Dimenticavo...
Quelle sopra sono tutte ipotesi personali in quanto non ho mai avuto SIM H3G da poter provare direttamente