Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boyot
Scusate se mi autoquoto ma nessuno che possa dirmi qualcosa?
Quote:
Cesco67
Ritengo che non ci possono essere problemi in quanto entrambi gli slot del Fever sono abilitati per il 3G/4G, ma solo su uno può essere attivato; ergo la SIM H3G potrebbe non funzionare se il tipo di rete preferita è impostata su 3G/4G sull'altra SIM se in quella zona la 3 non ha accordi di roaming
Edit
Dimenticavo...
Quelle sopra sono tutte ipotesi personali in quanto non ho mai avuto SIM H3G da poter provare direttamente
Se hai una sola sim dovrebbe essere indifferente se metti la sim nello slot 1 o 2 . Se hai due sim soltanto una funzionerà in 4G ( sempre se hai copertura ) e l'altra andrà in 2G.
Ho sempre avuto una sola sim con operatore 3 ( nella mia area ho copertura 4 G ) e non ho mai avuto problemi con nessun telefono nel posizionarla nello slot 1 o nello slot 2.
-
Quote:
4everfever
No, aveva un problema di ghost touch:in pratica, in un punto dello schermo comparivano dei falsi input sul touch screen rendendo quindi il telefono inutilizzabile.
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
Ritirato oggi. Mi hanno sostituito l'intero display. Oltre ai tempi record per la riparazione(neanche 2 settimane), anche il lavoro sembra fatto bene. Insomma è tornato come nuovo. Quindi nel mio caso l'esperienza con l'assistenza wiko è stata positiva...
-
Visto i continui interventi di apertura nuovi threads su questo modello questo thread diventa uffficiale .....poi in seguito si potra' chiudere e riaprire uno ex nuovo causa troppi interventi da leggere se si supera i 7000 posts.
-
Quote:
ghost45
Visto i continui interventi di apertura nuovi threads su questo modello questo thread diventa uffficiale .....poi in seguito si potra' chiudere e riaprire uno ex nuovo causa troppi interventi da leggere se si supera i 700 posts.
Forse intendevi 7000 (settemila)? Perché questo thread ora come ora ha superato i 5300 post (533 pagine!)...
-
Hai ragione ...errore di battitura.
-
Quote:
Stahl
Se hai una sola sim dovrebbe essere indifferente se metti la sim nello slot 1 o 2 . Se hai due sim soltanto una funzionerà in 4G ( sempre se hai copertura ) e l'altra andrà in 2G.
Ho sempre avuto una sola sim con operatore 3 ( nella mia area ho copertura 4 G ) e non ho mai avuto problemi con nessun telefono nel posizionarla nello slot 1 o nello slot 2.
So che con lo Zopo 980 plus nello slot 2 spesso non andava
-
Quote:
4everfever
No, aveva un problema di ghost touch:in pratica, in un punto dello schermo comparivano dei falsi input sul touch screen rendendo quindi il telefono inutilizzabile.
Ciao! Credo anche io di avere questo problema....cosa devo fare? Portarlo al negozio dove l'ho comprato o contattare wiko?
-
Quote:
dadeciaociao
Ciao! Credo anche io di avere questo problema....cosa devo fare? Portarlo al negozio dove l'ho comprato o contattare wiko?
Io ti consiglio di andare sul sito wiko e nella sezione supporto/assistenza cercare il punto di raccolta convenzionato a te più vicino il quale poi provvederà a spedirlo al centro riparazione. Se invece ti appoggi al negozio credo che i tempi potrebbero allungarsi, a meno che tu non l'abbia acquistato da una settimana allora fai ancora in tempo a richiedere la sostituzione.
-
Ciao a tutti ragazzi,da vari telefoni ho deciso di riprendere Wiko Fever visto che con le ultime patch ne parlavano bene.......ieri vado all Unieuro e l ho trovato in offerta a 159 con una cover in regalo,appena a casa l ho aggiornato subito a MM V 34 ,che dire.......ora va molto molto bene,lo sto provando ancora ovvio,ma la luminosità auto ora va bene,e finalmente la fotocamera scatta moltoooooooo meglio rispetto a prima sembra un altro telefono,confrontate con il Samsung j 5 2016 e diciamo che siamo pari.....ora vediamo nei prossimi giorni come va per altre cose ma per ora contento.
Ovvio che appena rilasciato MM aveva troppi problemi,ma meno male che lo hanno sistemato o magari sarà da fare qualche altra patch futura.
-
Buonasera, tornato oggi dell'assistenza il fever di mio fratello, partito il giorno sabato 7 gennaio tramite poste italiane a spese di Amazon, tornato oggi 1 febbraio tramite corriere TNT (nessuna spesa)
Il problema era la macchia gialla sul display,
Sostituito lcd secondo la bolla di lavoro, sembra tutto ok.
Facendo un rapido calcolo, è stato via 13 giorni lavorativi!
Inviato dal mio thor, link off Topic Vernee Thor ⬇
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981