Il frame insomma :)con tutti i commenti che sono stati fatti su Facebook forse Wiko ha deciso di fare le cose fatte bene :)
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Il frame insomma :)con tutti i commenti che sono stati fatti su Facebook forse Wiko ha deciso di fare le cose fatte bene :)
purtroppo con MM è normale. Dicamo che comunque dovresti arrivare tranquillamente a fine giornata, che poi è quello che fanno i telefoni di fascia medio bassa con questa batteria. Io col mio utilizzo faccio un giorno e mezzo. Le ore di display acceso non le considero molto, non danno un idea esatta di come si comporta la batteria.
So però le ore di display acceso sono quelle che poi interessano all'utente che usa lo smartphone. Come ho già detto, io non capisco come mai ho circa un'ora e mezza di differenza di display tra Verona e Pavia, con maggiore autonomia in quest'ultima città.
Inviato dal mio wiko fever Lollipop con tapatalk
Sulla durata della batteria influisce molto anche la qualità del segnale è la stabilità, i continui switch non aiutano, probabilmente la differenza tra una città e l'altra è notevole.
Inviato da Redmi 3 Pro IDO
L ho staccato stamattina alle 7 al 100% e ora sono al 61% usandolo ovviamente,ma la carica (che non ricordo ) e meglio da telefono spento oppure acceso? Intendo proprio per questo telefono :)
L'importante è staccarlo dall'alimentatore a telefono spento, dopo avere raggiunto il 100 %di carica
Inviato dal mio wiko fever Lollipop con tapatalk
Per i tempi di riparazione credo che una variabile importante sia il periodo dell'anno in cui si manda in assistenza. Esempio, a inizio anno i laboratori sono scarichi di lavoro perché durante le feste natalizie molti colgono l'occasione per passare a nuovo smartphone piuttosto che mandare a riparare il vecchio... Ps:Semmai:"...wiko HA deciso..." :)
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
Haha scusa :) h aggiunta :) tutta colpa del Fever :D per ora mi trovo veramente bene con questo aggiornamento :)
Fatto parecchie foto in modalità professionale e la differenza è netta ora rispetto a prima....Per una maggiore sicurezza uso la mia app che così le foto vengono perfette.....Ora si che si ragiona :)
hard reset? credo di averlo fatto ma non funziona!
http://www.imagestime.com/imageshow....31913.jpg.html
che app usi?Quote:
Originariamente inviato da Brenson
Sent from my FEVER using Forum Fiend v1.3.3.