Purtroppo nel mio caso, scegliendo trasferisci file (MTP), non vedo niente. Solo scegliendo trasferisci foto (PTP) mi fa vedere unicamente la memoria interna. Da cosa può dipendere?
Visualizzazione stampabile
Ho trovato la soluzione, c'ero riuscito anche qualche mese fa, praticamente devo rientrare in gestione dispositivi, dispositivi portatili, Fever, aggiornamento driver e poi scegliere manuamente la ricerva del driver cliccando su dispositivo MTP USB. Adesso vede sia la memoria interna che quella esterna. Tutto sistemato. Grazie mille.
Ciao, anche io ho avuto lo stesso problema. E infatti l'ho mandato l'assistenza.
Il fatto è che l'avevo già mandato in assistenza per la batteria che dal 30% in giù si scaricava completamente in un minuto, tornato in una settimana tutto risolto, e poi dopo qualche mese questo problema di ghost touch... il problema è che dopo che me lo hanno restituito lo scontrino non lo trovo più, quindi devo vedere se hanno un registro coi tel che gli sono già arrivati per altri problemi (e quindi dovrebbero vedere anche il mio, dato che la prima volta avevo lo scontrino) oppure no, altrimenti c'è qualche probabilità di dover pagare purtroppo.
Per quanto riguarda il ghost touch... a volte bastava qualche manata sul bordo destro del telefono e spariva, però quando magari lo riutilizzavo dopo un'ora ce l'avevo ancora, era ai limiti dell'insopportabile a volte.
Ma volevo chiederti, il tocco che il tuo cell "sentiva" sullo schermo, era in coincidenza del bordo destro leggermente al di sopra alla posizione dello zero della tastiera (o comunque leggermente sopra o sotto lo zero, a seconda delle dimensioni della tastiera)?
Ciao a tutti,
ho fatto una rapida ricerca, ma non ho trovato la risposta.
Mi piace il launcher Wiko aggiornato a Marshmallow, ma considero OBSOLETA la pagina "MY LEFT SMART PAGE"
È POSSIBILE RIMUOVERLA, continuando ad usare il launcher Wiko?
Ciao, nel mio caso l'area del display afflitta dal problema era in alto a sinistra ed il problema andava e veniva a seconda della pressione esercitata in quella zona dello schermo. L'assistenza mi ha sostituito l'intero display e ora è tornato come nuovo. Purtroppo, temendo i lunghi tempi di riparazione, sono passato nel frattempo al m3note e così il fever l'ho ceduto alla moglie e si sta trovando bene. Tornando al tuo caso, magari l'assistenza te lo passa in garanzia anche senza scontrino, ma dubito. Se ti sei avvalso di un centro raccolta magari ce l'hanno loro l'originale o copia dello stesso?!
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
Vorrei sapere se è possibile con il wiko fever collegare lo smartphone allo schermo della tv per utilizzare la connessione wifi sul tv(sprovvisto di smart tv).Se si qual'è la soluzione migliore?
Ciao a tutti,sicuramente questo argomento è stato trattato un mucchio di volte!,ma qui,ci sono troppe pagine da leggere,esiste un modo per far durare la batteria come prima dell'aggiornamento a MM?.
Grazie
Dopo l'aggiornamento a Marshmellow avevi fatto un wipe data reset?
Se non lo hai fatto, ti conviene fare un backup da recovery dei tuoi dati sulla SD, cosi puoi ripristinare il tutto, guarda che ci sia anche il backup su Google...
Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App