Visualizzazione stampabile
-
pure io fatto aggiornamento a MM appena preso il telefono ma per la durata della batteria non si può fare nulla....qualcosina ok ma non miracoli.....e proprio MM che succhia, e nuovo il Telefono ok ....qualcosina e migliorato ma non penso che col tempo di fare 12 ore in più: )
Inviato dal mio SM-J510FN usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stromer
Ciao a tutti,
ho fatto una rapida ricerca, ma non ho trovato la risposta.
Mi piace il launcher Wiko aggiornato a Marshmallow, ma considero OBSOLETA la pagina "MY LEFT SMART PAGE"
È POSSIBILE RIMUOVERLA, continuando ad usare il launcher Wiko?
serve il root, poi con titanium backup la disattivi oppure la disinstalli
-
Quote:
Brenson
pure io fatto aggiornamento a MM appena preso il telefono ma per la durata della batteria non si può fare nulla....qualcosina ok ma non miracoli.....e proprio MM che succhia, e nuovo il Telefono ok ....qualcosina e migliorato ma non penso che col tempo di fare 12 ore in più: )
Inviato dal mio SM-J510FN usando
Androidiani App
Scusa ma quanto dura in meno la batteria con MM rispetto a LL?
Io quasi quasi mi stavo decidendo ad aggiornare, ma considerato che l'autonomia per me è molto importante, la tua affermazione mo ha bloccato.
Inviato dal mio wiko fever Lollipop con tapatalk
-
Meno dura,% leggermente ballerina ma.....non una cosa di 10 ore :) anche perché con MM mi trovo veramente bene ,a mio parere ne vale la pena :)
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
Quote:
Stonexmini46
Dopo l'aggiornamento a Marshmellow avevi fatto un
wipe data reset?
Se non lo hai fatto, ti conviene fare un backup da recovery dei tuoi dati sulla SD, cosi puoi ripristinare il tutto, guarda che ci sia anche il backup su Google...
Inviato dal mio X6pro usando
Androidiani App
Cosa vuol dire?,facendo così;migliora la durata della batteria?,ne vale la pena?,o c'è poca differenza?.
Grazie
-
Impostazioni/backup e ripristino/ripristino dati di fabbrica.
Andrebbe fato in ogni caso dopo un aggiornamento importante, ma se decidi di farlo salva tutto perché verrà cancellato ogni cosa sul telefono.
-
Quote:
erika1
Quote:
Stonexmini46
Dopo l'aggiornamento a Marshmellow avevi fatto un wipe data reset?
Se non lo hai fatto, ti conviene fare un backup da recovery dei tuoi dati sulla SD, cosi puoi ripristinare il tutto, guarda che ci sia anche il backup su Google...
Inviato dal mio X6pro usando
Androidiani App
Cosa vuol dire?,facendo così;migliora la durata della batteria?,ne vale la pena?,o c'è poca differenza?.
Grazie
Guarda, io sto a quello che leggo in questa discussione, però ad esempio mio fratello (che è lui che ha/aveva il fever) non aveva fatto nessun wipe ne prima ne dopo l'aggiornamento a Marshmellow, eppure non aveva avuto malfunzionamenti e mi disse che addirittura la batteria gli sembrava migliorata... Poi il mese scorso lo dovette mandare in assistenza per la storia della macchia gialla sul display e in assistenza lo hanno resettato (ora mio fratello ha un wiko ufeel prime e il fever lo ha regalato alla sua compagna).
Inviato dal mio thor, link off Topic Vernee Thor ⬇
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
-
Il wipe data scongiura malfunzionamenti ma non ha nulla a che fate con la durata della batteria.
-
Fatto una carica da spento,lasciato 2 ore in più del 100% staccato per 10 minuti, rimesso in carica per altri 10 minuti, acceso il telefono è una volta caricato completamente android ho staccato il cavo.....bhe batteria non più ballerina,sembra ok,terrò monitorato.
-
vi è mai capitato che si stacchi il tasto accensione? io l'ho perso