Visualizzazione stampabile
-
Problema WIFI: dopo aver cliccato sull'icona wifi del menù a tendina, non si connette alla rete finché non apro la lista dei wifi disponibili. Come risolvo?
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
icefire999
Problema WIFI: dopo aver cliccato sull'icona wifi del menù a tendina, non si connette alla rete finché non apro la lista dei wifi disponibili. Come risolvo?
Inviato dal mio FEVER usando
Androidiani App
Prova in manuale a pulire la cache, impostazioni, memoria interna (o spazio di archiviazione) tappi sopra la memoria, scorri fino in fondo e cancelli la cache, fai anche un riavvio...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Quote:
boyot
Ho installato Nova Launcher + TeslaUnread, peccato cheil contatore notifiche non lette si disattiva sempre anche a telefono acceso non solo dopo riaccensione del telefono.
Sono andato in Assistenza telefono del Fever, ho attivato sia Nova Launcher che TeslaUnread, lo stesso in Gestore autorizzazioni
Qualcuno ha idea di cosa fare?
?? qualcuno ??
-
Preso un nuovo Fever per mia madre.
Come si leva quella schermata con le news e altre cose che c'è a sinistra, scorrendo prima della home?
Cosa devo disinstallare per levare sta cosa?
-
serve il root e titanium backup. se no cambia launcher
Sent from my FEVER using Forum Fiend v1.3.3.
-
Quote:
boyot
Quote:
boyot
Ho installato Nova Launcher + TeslaUnread, peccato cheil contatore notifiche non lette si disattiva sempre anche a telefono acceso non solo dopo riaccensione del telefono.
Sono andato in Assistenza telefono del Fever, ho attivato sia Nova Launcher che TeslaUnread, lo stesso in Gestore autorizzazioni
Qualcuno ha idea di cosa fare?
?? qualcuno ??
L'unico consiglio che mi sento di darti è provare con Zenui Launcher, gratis, completo, fluido e con i contatori notifiche già di default oltre che molto personalizzabile. Anche io avevo Nova con Tesla Unread, non mi dava i tuoi stessi problemi, ma a volte mi si incantava lo scorrimento schermo sfreezando..
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
Quote:
wetito
serve il root e titanium backup. se no cambia launcher
un launcher consigliato?
-
io uso nova da sempre
-
Quote:
wetito
io uso nova da sempre
Ah ecco qualcuno che lo usa c'è, pensavo di aver scritto a vuoto.
Comunque l'ho disinstallato visto che il contatore notifiche non funziona
-
Quote:
boyot
Quote:
wetito
io uso nova da sempre
Ah ecco qualcuno che lo usa c'è, pensavo di aver scritto a vuoto.
Comunque l'ho disinstallato visto che il contatore notifiche non funziona
Se vuoi il contatore delle notifiche, Zenui launcher, oppure Yandex launcher....
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App