Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cesco67
Ciao a tutti ;)
Ma le opzioni avanzate del bluetooth dove le trovo? Nelle impostazioni->Bluetooth le uniche voci che vedo nel menù dei tre puntini sono:
- Aggiorna
- Rinomina questo dispositivo
- Mostra file ricevuti
Sotto c'è l'elenco dei dispositivi accoppiati e l'elenco dei dispositivi trovati, e un avviso "Con le impostazioni Bluetooth aperte, FEVER è rilevabile da altri dispositivi vicini"
Non trovo la possibilità di modificare lo stato della visibilità e nemmeno dove consentire la connessione automatica (eventualmente per i vari servizi) ai dispositivi accoppiati
Nonostante abbia il Fever da oltre un anno di questa cosa me ne sono accorto ieri perché fin'ora il bluetooth l'ho utilizzato poche volte unicamente per scambiare qualche file/contatto, e appena finito lo disattivavo; ieri ho ritirato l'auto nuova che ha un sistema multimediale con, appunto, il bluetooth ed ho provato ad accoppiarlo con il Fever. L'accoppiamento è riuscito al primo colpo, ed il Fever mi ha chiesto l'autorizzazione per l'accesso alla rubrica ma non ho trovato il modo di renderlo permanente, cioè ogni volta che accendo l'autoradio il Fever mi chiede il permesso per la rubrica. Inoltre, visto che da ora vorrei tenere il bluetooth sempre attivato, mi scoccia parecchio non poterlo rendere invisibile
Qualcuno può aiutarmi?
P.s.
Fever con Android 5.1 LP con tutti gli aggiornamenti disponibili di Lollipop installati, dispositivo rooted, due sim e sd inserite. Non ho intenzione di passare al 6 MM
Tia :grin:
Hai provato a cliccare sulla rotella a fianco dei dispositivi accoppiati del menu Bluetooth accedendovi da strumenti e selezionare le voci presenti?
Allego la mia schermata, precisando che io non ho come effettuare delle prove. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...8af005039a.jpg
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
-
@fuxasy
Ho appena guardato ma a me appare solo "Audio multimediale" :eek:
In questi giorni sono fuori casa, appena rientro provo a rifare il pairing e verifico quelle voci
La cosa curiosa è che ieri sera ho fatto una telefonata con il vivavoce dell'auto ed ha funzionato tutto correttamente...
-
Ieri ho rifatto il pairing fra il Fever e l'autoradio; dopo aver dato l'autorizzazione all'accesso alla rubrica, nelle impostazioni Bluetooth c'erano queste voci, anche dopo aver spento l'autoradio
https://i.imgur.com/mH5Srpq.png
Poi, sempre a radio spenta, ho disattivato e riattivato il bluetooth del Fever ma delle tre voci che c'erano è rimasta solo la seconda, cioè "Audio multimediale"
Sembra che il Fever non salvi correttamente le impostazioni del bluetooth.
Consigli?
-
ho un problema,da ieri sera da quando accendo la fotocamera c'è una fastidiosa macchiolina nera nell'obiettivo.Ora ogni foto scattata presenta quella macchiolina.
-
Ciao ragazzi avrei un problema con il mio Fever , è da gennaio che il PlayStore non si aggiorna in automatico alla versione superiore le ho provate tutte cancellato cache,dati aggiornamenti anche del play service ma niente da fare il mese scorso sono riuscito a farlo aggiornare solo dopo un reset del telefono ,ora ci risiamo arrivato nuovo aggiornamento su gli altri telefoni che abbiamo in casa ma questo niente sono fermo alla 7.7.31 e continua a dirmi il PlayStore è aggiornato qualcuno mi può aiutare?grazie in anticipo
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
anche io ho quella versione, ma funziona. non vedo il problema
Sent from my FEVER using Forum Fiend v1.3.3.
-
Quote:
Originariamente inviato da
wetito
anche io ho quella versione, ma funziona. non vedo il problema
Sent from my FEVER using Forum Fiend v1.3.3.
Lo so che funziona ma vorrei capire se il problema è nel telefono perché la volta scorsa l ho lasciato andare avanti di più versioni e questo continuava a dirmi aggiornato pur restando indietro di due versioni .fatto il reset si è aggiornato
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
sono passato da wind a tim e ora quando facciio chiamate mi appare vicino al contatore dei secondi e minuti di chiamata il simbolo "HD" che in wind non avevo
Edit
Solo se chiamo un altro Tim, altrimenti niente hd
-
Ragazzi ho un problema, nel menù a tendina nonostante pigio sulla geolocalizzazione non riesco a farla attivare...si attiva dopo circa 30 secondi, prima era reattiva, come toccavo l'icona della geolocalizzazione si attivava subito...ho pulito già la chache...non so che fare. L'unica cosa a cui penso è al fatto che sono passato da Vodafone a Postemobile per passare a Tim. Che sia questo il problema: la lentezza di Postemobile? Che mi consigliate?
Aggiornamento: ho tolto la sim Postemobile, spegnendo il cellulare e riaccendendolo. L'icona funzionava correttamente. Ho ri-spento e reinserito la sim Postemobile e ora funziona...staremo a vedere, spero di liberarmi alla svelta da questo pessimo operatore.
-
Sapete se c'è un modo per controllare lo stato di riparazione dei teerminale wiko?