Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lolbeppe
Quote:
Robert080
...ed io che credevo che la mia macchia gialla fosse comparsa a causa di qualche danno causato da me inavvertitamente...
come il fratello di Stonexmini anche io ho comprato il telefono in garanzia tramite Amazon e l'ho spedito per la comparsa di macchie gialle e ieri dopo 15 giorni è tornato come nuovo senza spendere nulla.
Fino adesso mi trovo bene con Lollipop, ma per curiosità, qualcuno di voi sà dirmi come si trova con MarshMallow visto i problemi iniziali che dava? Sapete anche come eliminare la notifica di aggiornamento di sistema? Grazie
Secondo me, parlo in generale, Marshmallow è un bel passo avanti rispetto a lollipop,
Mio fratello (quello del display con la macchia appunto) aveva aggiornato e non aveva avuto problemi, poi in assistenza gli hanno fatto ĺ'hard reset (che era consigliato dopo il passaggio a Marshmallow) quindi va ancora meglio,
Secondo me se ti fai un backup di tutto, poi fai l'aggiornamento a Marshmallow e solo dopo un ripristino di fabbrica, cosi elimini eventuali tracce di lollipop,
Poi fai un ripristino, dovresti trovarti bene,
Ovviamente non devi avere root, recovery modificate ecc...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Quote:
lolbeppe
Sapete anche come eliminare la notifica di aggiornamento di sistema? Grazie
La risposta la trovi nel post proprio prima del tuo [emoji6]
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Stonexmini46
Se riesci, fai un backup di tutto, prima per fare una prova disinstalla qualsiasi app che abbia a che fare con la pulizia, anche e soprattutto clean master che è installato di fabbrica ma ha sempre causato problemi al Fever,
Se hai installato qualche lockscreen, disinstalla...
Se ancora non va bene, dopo aver fatto un backup di tutto, (dovresti avere un'applicazione di sistema per fare i backup e ripristino) vai a fare un ripristino allo stato di fabbrica,
Se non dovesse funzionare, mi sa che rimane l'assistenza ..
Inviato dal mio thor 7.0 usando
Androidiani App
A me succedeva uguale ed ho risolto sostituendo schermo.. si era lievemente piegato..
-
Ciao a tutti, ho il fever con MM. qualcuno mi può dire come disabilitare tutte le impostazioni di risparmio energia. praticamente si spegne il bluetooth autamaticamente e non trovo il modo di lasciarlo attivo. penso entri in deep sleep.
grazie a tutti
-
per la cronaca, wiko ha confermato che il fever non riceverà Nougat. Io nel frattempo mi son comprato un j5 2017, un altro pianeta
-
Quote:
strano83
Ciao a tutti, ho il fever con MM. qualcuno mi può dire come disabilitare tutte le impostazioni di risparmio energia. praticamente si spegne il bluetooth autamaticamente e non trovo il modo di lasciarlo attivo. penso entri in deep sleep.
grazie a tutti
Hai su qualche app per la pulizia?
Quote:
wetito
per la cronaca, wiko ha confermato che il fever non riceverà Nougat. Io nel frattempo mi son comprato un j5 2017, un altro pianeta
Probabilmente altro prezzo...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Quote:
wetito
Non è che sia proprio paragonabile al Fever...
-
[QUOTE=Stonexmini46;7878471]Hai su qualche app per la pulizia?
no nessuna app per pulizia. praticamente il bluetooth se non è collegato a nessun dispositivo dopo un paio di minuti che si spegne lo schermo si disattiva. il problema principale è che il collegamento con la smartwatch è leggermente diverso da quello con delle cuffie e quindi appena si spegne lo schermo perdo subito il collegamento. non so se mi sono spiegato!!!
vorrei solo che il bluetooth restasse acceso come il wifi(che anche senza connessione resta attivo).
ho provato varie app ma niente, il sistema le sovrasta tutte. non vorrei fare il fare root.
e sono praticamente sicuro che sia un problema di gestione risparmio energia perchè quando e sotto carica il bluetooth non si disattiva.
nel caso possa servire a qualcuno ho risolto, praticamente il telefono si è incasinato con l'aggiornamento MM 34. ho ripristinato ,ha mantenuto l'aggiornamento e ora sembra funzionare come si deve.
grazie a tutti
-
Salve, dato che mi si è rotto lo schermo del mio Wiko Fever, volevo vendere gli altri pezzi che sono perfettamente funzionanti. Solo che non ho un'idea di quanto siano le cifre che si possono chiedere per le due schede posta una sopra ed una sotto, della piastra e della cover posteriore e della batteria. Qualcuno può darmi un'idea? Grazie mille.
-
Ciao,come si accede alla modalità provvisoria?