Considerando che un Fever usato funzionante potrebbe valere sui 100 euro, ritengo che per un Fever usato con lo schermo rotto non si può pretendere più di 30-40 euro, IMHO
Visualizzazione stampabile
@Tutti,
sto vedendo che oramai il thread ha superato abbondantemente le 500 pagine e cosi' e' troppo poco leggibile e consultabile ...
Si faccia avanti qualcuno che rimetta in prima pagina tutte le fonti principali e chiudiamo temporaneamente questo thread.
Ovviamente il link a quso thread deve andare in prima pagina per la consultazione e per evitare la perdita del " Know How".
Ciao @ghost45
Avevo notato anche io la pesantezza di questo thread , soprattutto nelle decine e decine di pagine impegnate nello spaccare in quattro il capello sulle prestazioni della batteria.Ritengo però che ci vorrebbe un santo che si smazzasse tutte le più di 500 pagine (5553 post )per trovare le fonti principali e metterle in prima pagina... :) . Per farlo ci vuole un mod che possa inserire .Poichè ne ho combinate di tutti i colori e spero in un perdono celeste posso provarci io ma con i tempi necessari anche perchè una pagina ( post ) ha un limite in numero di caratteri e bisognerebbe crearne di altri...:) . Non è semplicissimo. Io proporrei la consunzione naturale anche perchè il thread è stato aperto quasi due anni fa ed i post si stanno diradando .L'ultimo , prima di questi nostri due , risale ad otto giorni fa. .
Non so se questo thread è ancora attivo .. comunque vi faccio una domanda ..quando vi arriva una notifica Facebook .. il led vi lampeggia ?
Ciao,no purtroppo nonostante nelle impostazioni di Facebook sia attivo il led non si accende neppure a me
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
Un consiglio rivolto a chi conosce, oltre a fever, ance un altro prodotto wiko ed in particolare l'u feel prime.
Sono indeciso tra i due prodotti, considerando che col fever risparmierei rispetto allo u feel una trentina di euro.
Sono una differenza pientamente giustificata oppure potrebbe ancora valere la pena scegliere il fever ?
@IlMentitore
Thread consigli pre-acquisto
https://www.androidiani.com/forum/al...inali-mtk.html
@IlMentitore
ogni tanto un piccolo OT può starci ma cerchiamo di rimanere in tema.
Quello indicato da bovirus è relativo agli acquisti e ai confronti per mtk , in generale cè anche questo :
https://www.androidiani.com/forum/co...st-2017-a.html
Scusate la domanda idiota: ma qui si parla "solo" di Fever o anche di Fever special edition? Ho inziato a leggere i post ma sono tantissimi :'(
Per fortuna ho iniziato da inizio maggio 2016 (data di quando più o meno usciva) ma non finisco più.... sono solo al 2340 su 5549.
Chiedo questo perchè leggendo nella sezione "altri terminali Wiko" vedevo che quelli inerenti allo Special Edition erano stati spostati nella sezione Fever "semplice".
Esiste quello ufficiale del Special Edition?
Grazie 1000