Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erika1
Ciao,in famiglia abbiamo 3 di questi cell.,2 sono dei miei nipoti,i quali caricono e scaricano dei giochi e uno è il mio,che lo uso "come cell." e basta!,tutti e 3 però;ci stanno molto tempo ad accendersi e normale?,hanno tutti gli aggiornamenti,si può fare qualcosa per accellerare il tempo di accensione?.
Grazie
Ciao se intendi l accensione da telefono spento puoi andare in impostazioni -accessibilità e attivare avvio rapido
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
Oltre alla velocità di avvio, cosa cambia con l'avvio rapido? Ci sono dei contro, visto che non è abilitato di default?
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
-
Quote:
fuxasy
Oltre alla velocità di avvio, cosa cambia con l'avvio rapido? Ci sono dei contro, visto che non è abilitato di default?
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Non penso cambi nulla io l' ho provato e l accensione è molto veloce non ho riscontrato problemi
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi c"e qualche programa per ripristinare Rom di Wiko uefel lite non mi si acende piu dopo aggiornamento.
-
Ciao a tutti, ho reinstallato dopo tempo android 6.0 sul fever e ora devo dire mi trovo bene.
L'unica cosa che mi assilla per ora è l'app assistenza telefono che continua a chiedermi l'aggiornamento dell'app meteo!!
Ho provato in diversi modi, anche a disattivarla ma ad ogni riavvio mi notifica comunque che va aggiornata, la cosa è abbastanza fastidiosa.
-
Quote:
droidGX
Ciao a tutti, ho reinstallato dopo tempo android 6.0 sul fever e ora devo dire mi trovo bene.
L'unica cosa che mi assilla per ora è l'app assistenza telefono che continua a chiedermi l'aggiornamento dell'app meteo!!
Ho provato in diversi modi, anche a disattivarla ma ad ogni riavvio mi notifica comunque che va aggiornata, la cosa è abbastanza fastidiosa.
Non sono solito dare questo consiglio, però se ti rimanesse poco tempo per la garanzia, proverei a fare il root, a questo punto, potresti disinstallare tutto ciò che appesantisce e infastidisce,
Ovviamente perdi la garanzia...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Ragazzi!,aiutatemi!,sono disperata!!!,non so cosa sia successo!,ma adesso se ricevo una chiamata;non mi compare nulla sul display,se è in stamby;rimane con il display spento,sento solo la suoneria,non riesco a rispondere perché non posso strisciare il dito sulla grafica e non mi compare neanche la notifica led.
Grazie
-
Quote:
erika1
Ragazzi!,aiutatemi!,sono disperata!!!,non so cosa sia successo!,ma adesso se ricevo una chiamata;non mi compare nulla sul display,se è in stamby;rimane con il display spento,sento solo la suoneria,non riesco a rispondere perché non posso strisciare il dito sulla grafica e non mi compare neanche la notifica led.
Grazie
secondo me per ricevere aiuto è fondamentale postare il maggior livello di dettaglio possibile sulla situazione del tuo telefono
- versione rom completa
- Operazioni effttuate (root/recovery7etc)
- Fornitore SIM
- etc
-
Quote:
bovirus
secondo me per ricevere aiuto è fondamentale postare il maggior livello di dettaglio possibile sulla situazione del tuo telefono
- versione rom completa
- Operazioni effttuate (root/recovery7etc)
- Fornitore SIM
- etc
Guarda,ti dico solo che questa mattina funzionava bene,è installato l'ultimo aggiornamento,perchè,se provo ad aggiornare;mi dice che il sistema è aggiornato,di più non saprei dirti!.
Grazie
-
Quote:
erika1
Guarda,ti dico solo che questa mattina funzionava bene,è installato l'ultimo aggiornamento,perchè,se provo ad aggiornare;mi dice che il sistema è aggiornato,di più non saprei dirti!.
Grazie
Se vuoi un aiuto posta i dettagli.
Direi che è aggiornato non dice nulla.
Una ROM ha una versione e una data.