Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erika1
Guarda,ti dico solo che questa mattina funzionava bene,è installato l'ultimo aggiornamento,perchè,se provo ad aggiornare;mi dice che il sistema è aggiornato,di più non saprei dirti!.
Grazie
@erika1
Se il tuo telefono funzionava bene oggi allora prova ad andare in impostazioni--->memoria e cancella la cache. A volte problemi improvvisi derivano proprio da applicazioni corrotte. Qualora non dovesse funzionare la soluzione potrebbe essere ( se non hai root e recovery modificata ) una reinstallazione del system attraverso flashtool.
-
Ragazzi posseggo un Wiko FEVER con Android 5.1 (Aggiornamento Lollipop V39).
Tempo fa provai a passare a Marshmallow V31 ma sinceramente ero poco soddisfatto per battery drain (soprattutto da 100% a 90%) e mancata ricezione di notifiche sotto Wi-Fi..
Ora ho visto che c'è la Marshmallow V34, dove posso trovare un changelog? Quali bug sono stati risolti e quali sono ancora presenti?
Mi interessa in particolare che lo smartphone non si scarichi subito come faceva con i primi aggiornamenti ad Android 6.0
Grazie
-
l'autonomia che aveva con LL è irraggiungibile, però io ti consiglio MM v34 che va abbastanza bene
-
Quote:
gabricco
l'autonomia che aveva con LL è irraggiungibile, però io ti consiglio MM v34 che va abbastanza bene
Io sono ancora con LL, perché consigli di passare a MM? Per esempio per l'autonomia è importante, ma anche con LL riscontro che è piuttosto ballerina e non capisco perché.
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
-
MM è comunque un os più aggiornato anche a livello di sicurezza, già per questo lo potrei consigliare a priori
-
A livello di notifiche tutto ok?
Poi, ricordo che una delle fonti di battery drain fosse My Smart Left Page.. C'è modo di limitarla?
-
per le notifiche nessun problema, per my smart left page io uso nova launcher
-
Alla fine l'ho flashato, Marshmallow V34..
Dalle 13 sono già al 40%, però ho dovuto installare e configurare tutte le App..
Spero che con qualce ciclo di ricarica si stabilizzi la situazione
-
Quote:
BHCB
Alla fine l'ho flashato, Marshmallow V34..
Dalle 13 sono già al 40%, però ho dovuto installare e configurare tutte le App..
Spero che con qualce ciclo di ricarica si stabilizzi la situazione
Occhio a come lo carichi. Se da acceso, prima di scollegarlo dall'alimentatore spegnilo e aspetta che la carica raggiunga il 100% (il led da rosso diventa verde). Se da spento, non accenderlo prima che sia scollegato dall'alimentatore.
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
-
Inoltre Marshmallow da la possibilità di espandere veramente la memoria interna, basta mettere una MicroSD di qualità e veloce e scegliere all'inizio di usarla come memoria interna...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App