Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cesco67
Quote:
Originariamente inviato da
djicesound2
Arrivato ora a casa da lavoro e mia mamma mi dice che il Wiko Fever è bloccato e non si spegne. Incominciamo con i problemi cavolo!!!
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Hai provato a tenere premuto il tasto di accensione per 10-15"? È l'equivalente del reset hardware per i telefoni con batteria non removibile
Si infatti ho fatto cosi si e spento e poi l'ho acceso e tutto va bene..
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
-
Un help.
Dopo l'ultimo aggiornamento (Android 6.)
Mi ritrovo con audio in capsula.. molto basso ,ovvero sento basso chi mi chiama..
Help
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Un help.
Dopo l'ultimo aggiornamento (Android 6.)
Mi ritrovo con audio in capsula.. molto basso ,ovvero sento basso chi mi chiama..
Help
@Bartali66
Non ho il fever e quindi non posso darti i parametri giusti ma devi andare , attraverso l'app MTK engineering mode in harware testing-->audio-->normal mode e di lì variare i valori evidentemente con l'aggiornamento sono variati rispetto ai precedenti...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Un help.
Dopo l'ultimo aggiornamento (Android 6.)
Mi ritrovo con audio in capsula.. molto basso ,ovvero sento basso chi mi chiama..
Help
Ciao Bartali, avevi fatto un ripristino dopo l'aggiornamento?
Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stonexmini46
Ciao Bartali, avevi fatto un ripristino dopo l'aggiornamento?
Inviato dal mio X6pro usando
Androidiani App
Diversi.. Perché
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Quote:
Originariamente inviato da
Stonexmini46
Ciao Bartali, avevi fatto un ripristino dopo l'aggiornamento?
Inviato dal mio X6pro usando
Androidiani App
Diversi.. Perché
Perché se non lo avevi ancora fatto, poteva essere che con un ripristino dopo un aggiornamento importante, si rimetteva a posto,
Ps non sapevo che avevi un wiko fever 😎
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stonexmini46
Perché se non lo avevi ancora fatto, poteva essere che con un ripristino dopo un aggiornamento importante, si rimetteva a posto,
Ps non sapevo che avevi un wiko fever
Inviato dal mio thor 7.0 usando
Androidiani App
Quindi, ora non so se è stato emesso un' altro aggiornamento, o la capsula si è fottuta...
Nel primo caso vedrò, nel secondo caso, ma solo se stato riscontrato anche da altri... Bene.. Cioè male...
Se il difetto è solo sul mio... Male... Molto male..
PS. Infatti non.è mio, ma è una ciofeca...ugualmente. O:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Quote:
Originariamente inviato da
Stonexmini46
Perché se non lo avevi ancora fatto, poteva essere che con un ripristino dopo un aggiornamento importante, si rimetteva a posto,
Ps non sapevo che avevi un wiko fever
Inviato dal mio thor 7.0 usando
Androidiani App
Quindi, ora non so se è stato emesso un' altro aggiornamento, o la capsula si è fottuta...
Nel primo caso vedrò, nel secondo caso, ma solo se stato riscontrato anche da altri... Bene.. Cioè male...
Se il difetto è solo sul mio... Male... Molto male..
PS. Infatti non.è mio, ma è una ciofeca...ugualmente. O:)
Lo aveva mio fratello, adesso è ancora in casa perché lo ha passato alla sua compagna, lui dopo l'aggiornamento a Marshmallow non aveva riscontrato problemi, senza nemmeno aver fatto il consigliato ripristino,
Verso i primi di gennaio 2017 lo ha mandato ad Amazon che glielo ha fatto riparare per la famosa macchia gialla sul display che a diversi è uscita,
Quindi ha fatto li un ripristino per non mandarlo con i dati ecc,
Che io sappia la sua compagna non si lamenta di nulla, magari proverò a chiedere..
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stonexmini46
Lo aveva mio fratello, adesso è ancora in casa perché lo ha passato alla sua compagna, lui dopo l'aggiornamento a Marshmallow non aveva riscontrato problemi, senza nemmeno aver fatto il consigliato ripristino,
Verso i primi di gennaio 2017 lo ha mandato ad Amazon che glielo ha fatto riparare per la famosa macchia gialla sul display che a diversi è uscita,
Quindi ha fatto li un ripristino per non mandarlo con i dati ecc,
Che io sappia la sua compagna non si lamenta di nulla, magari proverò a chiedere..
Inviato dal mio thor 7.0 usando
Androidiani App
Il difetto(macchie gialle lato pulsanti volume ecc) prima o dopo spunta e rispunta, a, tutti.. Difetto cronico..basta cambiare vetro e dispay (abbinato) ...
La mia versione è (ultimo aggio)
Fever Marshmallow 6.0[34]
V. Kernal 3.18.19.
N. Build
Alps-mp-mo. MP1 v. 2.13.1..
Ma se per voi tutto è ok.. Vuol dire che la capsula.. pur sentendo musica discretamente.. a volume regolabile... Al maximo segnala eventuali problem oto. La voce del chiamante è debolissima..
Ora passo da un center ass.. E vediamo se la garanzia ancora 13 mesi puo servire... Ci provo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Un help.
Dopo l'ultimo aggiornamento (Android 6.)
Mi ritrovo con audio in capsula.. molto basso ,ovvero sento basso chi mi chiama..
Help
Hai provato ad aumentare il volume, usando il bilanciere, mentre sei in chiamata?
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk