Si.. Se lo ho a meta appena appena si sente se alzo al. Max ..la voce è appena percettibile. Molto lontana...
Bartali66 (31-10-17)
No in cuffia è ok..
Ragazzi! Io ho un wiko fever da 2 anni ormai ma con l'aggiornamento di MM ho notato che quando seleziono una suoneria che non è compresa nel pacchetto di default (quindi utilizzo un file mp3), dopo che spengo e riaccendo il telefono, la suoneria torna quella di default...qualcuno sa come mai?
Poi ho anche notato che a volte, non compare la freccetta per modificare l'audio dei contenuti multimediali o elle sveglie, quando utilizzo i tasti del volume, e quindi sono costretto ad aprire YouTube per abbassare o alzare il volume dei contenuti multimediali....qualcuno di voi sa come risolvere?
Per i volumi, ci sono comodi widget dal peso di pochi kb...
Sul fatto della suoneria non saprei, ma dovresti provare a spostare il file su memoria interna o meglio ancora nella cartella delle suonerie... @dadeciaociao c'è questa gratuita oggi..
https://play.google.com/store/apps/d...huk.volumeplus
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Ultima modifica di Stonexmini46; 01-11-17 alle 17:02
Redmi note 7 e Moto G7 power
Bartali66 (01-11-17)
Bartali66 (01-11-17)
per la cronaca ho portato in un punto di raccolta il mio per il problema delle macchie gialle sul display e il tasto di accensione non più molto reattivo.
La ragazza ha detto che lo spedirà ma non sa se verrà riconosciuto come difetto e ci potrebbe essere il rischio che debba pagare.
sono in garanzia fino al 22 aprile prossimo.
secondo voi c'è il rischio che il difetto non venga riconosciuto in garanzia?
(sto usando intanto il mio nuovo Xiaomi Mi A1: proprio un altro pianeta in tutto rispetto al fever)
Bartali66 (02-11-17)
Mio fratello lo aveva preso su Amazon e glielo hanno fatto riparare in garanzia (dove e come non si sa)
Spedito a loro spese e riconsegnato tramite corriere sempre a loro spese...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power