Si infatti ho fatto cosi si e spento e poi l'ho acceso e tutto va bene..
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
Si infatti ho fatto cosi si e spento e poi l'ho acceso e tutto va bene..
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
Bartali66 (31-10-17)
Un help.
Dopo l'ultimo aggiornamento (Android 6.)
Mi ritrovo con audio in capsula.. molto basso ,ovvero sento basso chi mi chiama..
Help
@Bartali66
Non ho il fever e quindi non posso darti i parametri giusti ma devi andare , attraverso l'app MTK engineering mode in harware testing-->audio-->normal mode e di lì variare i valori evidentemente con l'aggiornamento sono variati rispetto ai precedenti...
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Bartali66 (31-10-17)
Ciao Bartali, avevi fatto un ripristino dopo l'aggiornamento?
Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
Perché se non lo avevi ancora fatto, poteva essere che con un ripristino dopo un aggiornamento importante, si rimetteva a posto,
Ps non sapevo che avevi un wiko fever 😎
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Quindi, ora non so se è stato emesso un' altro aggiornamento, o la capsula si è fottuta...
Nel primo caso vedrò, nel secondo caso, ma solo se stato riscontrato anche da altri... Bene.. Cioè male...
Se il difetto è solo sul mio... Male... Molto male..
PS. Infatti non.è mio, ma è una ciofeca...ugualmente.![]()
Lo aveva mio fratello, adesso è ancora in casa perché lo ha passato alla sua compagna, lui dopo l'aggiornamento a Marshmallow non aveva riscontrato problemi, senza nemmeno aver fatto il consigliato ripristino,
Verso i primi di gennaio 2017 lo ha mandato ad Amazon che glielo ha fatto riparare per la famosa macchia gialla sul display che a diversi è uscita,
Quindi ha fatto li un ripristino per non mandarlo con i dati ecc,
Che io sappia la sua compagna non si lamenta di nulla, magari proverò a chiedere..
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Il difetto(macchie gialle lato pulsanti volume ecc) prima o dopo spunta e rispunta, a, tutti.. Difetto cronico..basta cambiare vetro e dispay (abbinato) ...
La mia versione è (ultimo aggio)
Fever Marshmallow 6.0[34]
V. Kernal 3.18.19.
N. Build
Alps-mp-mo. MP1 v. 2.13.1..
Ma se per voi tutto è ok.. Vuol dire che la capsula.. pur sentendo musica discretamente.. a volume regolabile... Al maximo segnala eventuali problem oto. La voce del chiamante è debolissima..
Ora passo da un center ass.. E vediamo se la garanzia ancora 13 mesi puo servire... Ci provo...
Bartali66 (31-10-17)