Per le macchie gialle lato tasti..... è un difetto riscontrato da molti.. Devono cambiarti tutto il display..)non lasciarti fregare...)
Per il tasto accensione riscontro anch'io medesimo difetto..
Salve ragazzi, sono 564 pagine e ne ho ette qualcune e anche il mio da un mese ha la macchia gialla sul display vicino ai tasti ma non essendo piu in garanzia la lascio li... ma vi stressavo per delle cose strane che mi succedono ad esempio: non riesco piu a mettere l'icona dei contatti nelle icone in basso (quelle di base diciamo) ed idem la galleria e nelle varie schermate sono sparite. Per trovarle devo andare nella lista delle App ! Poi, con android 6 ora non è piu possibile spostare le app sulla sd ma allora a che serve la sd adesso? Ultima cosa, in whatsapp mi sono spariti i nomi nelle chat ma vedo solo i numeri... mi sta deludendo ste Fever...
@Adal
la SD viene vista come espansione dello storage.
Lo spazio storage viene trattata da Android 6.0 come una unica entità che il sistema operativo suddivide in maniera automatica tra storage interno e storage esterno (SD).
Bartali66 (08-11-17)
Bartali66 (08-11-17)
Bartali66 (08-11-17)
aspetto che mi ridiano l'honor7 che ho prestato poi intanto che uso quello ripristino da zero il fever sperando che si risolvano tutti i problemi altrimenti devo abbandonarlo. Sarebbe lo smartphone che mi è durato di meno.
Bartali66 (08-11-17)
purtroppo la macchia gialla sul display peggiorerà col tempo
Bartali66 (08-11-17)
se non ti cambiano il display gratuitamente riconoscendo il difetto io non lo faccio riparare a spese mie di certo e viko ha chiuso per me ovvio.
è già fuori garanzia il mio di certo quindi lo lascio cosi, ora è il minore dei nervosi che mi da la macchietta![]()