Si, ovviamente non volevo dire che le macchie gialle sono un problema software, solo dire che magari è un problema frequente, ma non interessa tutti i Wiko.
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
probabilmente c'è stata un apartita di display difettosi: tanti li hanno beccati, me compreso, tanti no.
sarebbe interessante sapere, usando AIDA64, che versione e modello di dsplay monta il fever per sapere se quelli fallati sono di una marca e se quelli sani di un'altra.
Quando il mio torna dalla assitenza ve lo dico, se intanto qualcuno vuole verificare, fare una sorta di lista tra quelli con le macchie e quelli no e dire quando è stato acquistato e che tipo di display monta.
Il mio è di quest'anno., e dopo tre mesi le macchie lato tasti sono comparse... (Si scolorisce e si deteriora anche il bordo giallo oro)
Causa caduta, rottura vetro... ( che non è in garanzia) pertanto con 50€ fatto cambio vetro e conseguente displey ovviamente non originali....
È tutto un pezzo... In baya è a circa 38/40€
Per il resto tasto accensione sempre, stato ostico..
Poi il volume in capsula ascolto che va, e che viene...
Che dire... Per me qui la wiko ha toppato
E visto che le macchie gialle sono ormai viste anche in altri fever devo pensare che un difetto di fabbrica cosi evidente..
( spuntate nel mio, dopo tre mesi circa d'acquisto)... Dovrebbe indurre la wiko a ritirali dal mercato..
a me è sufficiente che mi cambi il display con uno che non presenti più quesot problema.
ormai è una settimana che l'ho portato in un centro di raccolta, ma ci vorrà un mesetto
Si facci sapere, intanto vedrò di interessarmi anch'io.. sul perché il difetto è avvenuto... Ma sicuramente è un difetto hw... e siccome a quasi tutti, sono spuntati sul lato tasti... si potrebbe pensare...che il troppo poco spazzio..crea un lento ma inesorabile surriscaldamento in quel punto...
Ma intanto chi lo ha in garanzia.. in caso di visione di simile alone..consiglio . di far ricorso a centri assistenza... .
A me le macchie gialle sono comparse da un bel po' di mesi in alto a sx (non lato tasti) ad esempio, non mi sembra sia peggiorato più di tanto e sia per pigrizia che per non spendere soldi per un muletto non ho deciso di portarlo a sostituire in garanzia.
Per quanto riguarda il terminale sta un po' cedendo la batteria (io ce l'ho da Febbraio 2016) ma per il resto per quello che l'ho pagato ha fatto il suo "sporco" lavoro...sono passato da Lollipop a MM senza fare mai un reset. Per me è stato sicuramente un buon acquisto BestPrice....almeno per quando l'ho preso io non c'erano telefoni migliori e se devo essere sincero l'HW se la gioca ancora con molti Smartphone attualmente in vendita della stessa fascia.
@WikoFever75
Credo che le valutazioni su cellulari diversi da quello oggeto del thread vadano indirizzate nei thread dedicati.
Ho tolto la parte "incriminata"
Acquisto aprile 2016, android 6, macchie gialle sì.