Visualizzazione stampabile
-
Spiego anche il perchè: leggendo, sembra quasi che il problema lo abbia avuto solo chi ha aggiornato a MM; non vorrei che ci fosse una gestione della batteria o qualcosa di simile che portasse a surriscaldamenti, nel qual caso sarebbe colpa del firmware.
-
Marzo 2016 Lollipop macchie gialle no
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
-
In casa abbiamo 2 Fever, uno acquistato in giugno 2016 aggiornato a MM e l'altro acquistato a novembre 2016 con LP, entrambi fin'ora senza macchie sul display (sgrat-sgrat...)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Clipper
Sarebbe bello fare un sondaggio:
Chi ha avuto macchie gialle:
Android 5 - SI - NO
Android 6 - SI - NO
Inizio io; acquisto novembre 2015 - Android 5 - NO
Marzo 2017 ..acquisto .con .Android..6 di serie.No. aloni A... Maggio aloni SI ma mano piu grandi. Lato accensione meno lato volumi piú
Sostituito vetro rotto ( non ha assistenza) e di conseguenza displey ( è un'unico blocco). non orginale(cinese assistenza)...settembre 2017..
Ad oggi aloni gialli no !!!
Svendo con flip cover non di serie
In MP
-
Quote:
Cesco67
In casa abbiamo 2 Fever, uno acquistato in giugno 2016 aggiornato a MM e l'altro acquistato a novembre 2016 con LP, entrambi fin'ora senza macchie sul display (sgrat-sgrat...)
Così mi rovini la teoria :D
Bella la tua firma ;)
-
Fever di mio fratello, inizio 2016,
Display macchia gialla SI
Riparato in garanzia con Amazon, ad inizio 2017,
Ad oggi tutto ok,
Versione attuale Android 6, originale lollipop..
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Quote:
Clipper
Così mi rovini la teoria :D
E spero di rovinartela fino al pensionamento del Fever per anzianità di servizio (ri-sgrat-sgrat...) :D
Quote:
Clipper
Bella la tua firma ;)
Thx :grin:
-
Acquisto giugno 2016- macchie gialle no- android 6
-
Fever MM acquistato 12/2015 da circa 1 mese macchie gialle e pulsante accensione salta fuori, mandato in assistenza in garanzia, in attesa da 25gg
-
Ciao ragazzi, stamattina purtroppo si è staccato il tasto di accensione del mio wiko fever...
Ho trovato su ebay il tasto (ho perso il mio) ma a 13 euro, e non avrei idea di come fare ad aggiustarlo tra l'altro... in negozio quanto possono cheidermi per una riparazione simile?
Grazie a tutti