Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti
il mio fever aggiornato a marshmallows v.34 non installa più le app scaricate dal play store.
Esegue tutto il download poi al momento dell'installazione si blocca si spegne e riavvia e dell'app scaricata non vi è traccia.
Esiste una soluzione per il problema?
Grazie in anticipo questo forum è stupendo
-
Non vedo sull'icona di whatsapp nella home il numeretto rosso dei messaggi arrivati... Succede anche a voi?
-
Assistenza telefono
Quote:
Originariamente inviato da
ste2
Non vedo sull'icona di whatsapp nella home il numeretto rosso dei messaggi arrivati... Succede anche a voi?
Si
2 o 3 giorni fa ha aggiornato "ASSISTENZA TELEFONO" (e adesso fa più schifo di prima) ed è sparita la black list (o almeno, io non la trovo più).
Qualcuno ha idea se c'è ancora?
Non è che si può disinstallare sta porcheria?
-
Ragazzi,il mio Fever;incomincia ad andare male,rallentamenti e blocchi,sopratutto;su Facebook,spesso mi dice che l'applicazione si è interrotta in modo anomalo,se cancello la cache,per un pochino funziona,ma poi...si ripresenta l'errore,non ho voglia di repristinare con un reset di fabbrica,perchè alcune passworld di app,non le ricordo più!,volevo chiedervi;è meglio settare come:archiviazione e Usb,la memoria interna o scheda sd?.Grazie
-
Ho da tempo immemore (aggiornamento MM) problemi di malfunzionamento delle applicazioni dopo la loro installazione alla prima apertura (es: l'applicazione si è bloccata in modo anomalo) e quindi costretto a disinstallarla. A volte il problema si è risolto con la riaccensione ma nella gran parte dei casi no.
Mi sembra di aver risolto, spero definitivamente, resettando la scheda SD esterna non utilizzandola più come memoria interna come richiesto da MM, dopo questa modifica non ho (spero per sempre) avuto problemi con le nuove app. vero è che questo limita molto l'uso della memoria interna che presto sarà esaurita.:frustate:
-
Quote:
claudio49m
Ho da tempo immemore (aggiornamento MM) problemi di malfunzionamento delle applicazioni dopo la loro installazione alla prima apertura (es: l'applicazione si è bloccata in modo anomalo) e quindi costretto a disinstallarla. A volte il problema si è risolto con la riaccensione ma nella gran parte dei casi no.
Mi sembra di aver risolto, spero definitivamente, resettando la scheda SD esterna non utilizzandola più come memoria interna come richiesto da MM, dopo questa modifica non ho (spero per sempre) avuto problemi con le nuove app. vero è che questo limita molto l'uso della memoria interna che presto sarà esaurita.:frustate:
Se vuoi usare la SD come memoria integrata, devi prendere una SD eccellente!
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Quote:
Stonexmini46
Inviato dal mio thor 7.0 usando
Androidiani App
in verità pensavo di averlo già fatto, magari puoi darmi una dritta nel merito.
-
Quote:
claudio49m
Quote:
Stonexmini46
Inviato dal mio thor 7.0 usando
Androidiani App
Non posso, ma Google è nostro amico...
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
claudio49m
Dicci di che classe è la tua sd, deve essere almeno una classe 10
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
-
Quote:
fuxasy
Quote:
claudio49m
Dicci di che classe è la tua sd, deve essere almeno una classe 10
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Classe 10 è poco....
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App