caspita pensavo che una classe 10 fosse sufficiente, anche perchè appena passato a MM questi problemi non li avevo, il tutto è iniziato qualche mese dopo. Booo.
Vuoi dire che devo andare sulle UHS?
Visualizzazione stampabile
Più veloce è, meglio è... Che non sarà mai veloce come la memoria interna...
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
@Stonexmini46
Ok che non si possono dare indicazioni con link diretti a siti di acquisto.
Ma aqn indicazione di massima su marca/modello secondo me sì.
Ci sono delle buonissime Samsung Evo Plus UDMA 3 a 64GB su Amazon a 26 euro (32Gb a 14 euro).
Corretto. Si possono tranquillamente dare informazioni per aiutare altri utenti come marca/modello fornitore e prezzi . Se è appunto per semplificare e aiutare gli utenti ( e non per altri fini ) si possono mettere anche link diretti. Tutto cum grano salis :)
come ricorderete ho portato in assistenza il mio il 31 ottobre.
ho chiamato oggi ma ancora nessuna novità.
wiko ha chiuso diversi centri di assistenza.
peccato, dal fever in poi potevano solo migliorare invece sono andati peggiorando sempre più sia come terminali sia come rapporto q/p sia come assistenza.
probabilmente col fever si erano montati la testa.
vabbè attenderò, penso che ormai non lo rivenderò più, lo terrò in caso dovessi avere problemi con l'Mi A1 (speriamo di no)
Ciao, per cosa lo avevi portato?
Sono sempre dell'idea che Amazon sia imbattibile come assistenza, se ne frega del marchio o lo fa riparare o te lo cambia o ti rimborsa,
Detto questo, mi capita di maneggiare il fever e il wiko ufeel prime tutti e due di mio fratello, anche se il fever lo ha regalato alla compagna,
Che dire, prendono telefoni di media bassa gamma (sempre cinesi ovviamente) e li marchiano, ci mettono 4 cavolate per personalizzare e via, un po' quello che aveva iniziato Stonex,
Il fever aveva un buon prezzo anche da nuovo, l'octacore forse più indovinato di Mediatek l'MT6753 che ho modo di apprezzare sul Thor,
Adesso che ho avuto modo di provare un Honor 6X ho capito che nella stessa fascia che fu di fever prima e Ufeel prime dopo, c'è di molto meglio... Non vuole essere una frase per denigrare il marchio wiko, ma se la stessa wiko non fa la differenza nell'assistenza dei propri prodotti, non vedo perché uno gli debba dare a loro 200 euro, quando in quella fascia ci sono i MotoG, gli huawei/Honor e ci metto anche gli Xiaomi se venduti e spediti da Amazon....
Spero nessuno si offenda e di non essere andato troppo ot.
Buone feste a tutti i possessori di Wiko Fever!
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
l'avevo portato per le macchie gialle sul display e il tasto di accensione che faceva un pò fatica.
comuqnue rimarrà sempre un ottimo telefono, con una fluidità stupefacente e mai un impuntamento.
in effetti anche io sto guardando nella fascia 200 € cosa può sostituire il mio fever che ho da due anni e qualche problemino lo ha. A parità del vecchio prezzo Fever oggi si trova come nota Stonemixmini46, sicuramente di meglio. purtroppo Wiko con le sue nuove proposte mi sembra aggiungere qualcosa qua e togliere qualcosa là senza incidere come aveva fatto con fever, se non aumentando il prezzo. Peccato!
Ragazzi,non so,se anche a voi è capitato!,se scrivo un ms. su:Whatsapp,Facebook o altro,non riesco a scrivere,perchè;mentre che scrivo,mi apre di tutto!,dalle foto alle pagine di internet!,ecc...,cosa può essere?.
Grazie
Fai una scansione con un antimalware, anche se mi sembra strano lo faccia solo se scrivi un messaggio...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App