Visualizzazione stampabile
-
ragazzi buonasera ho un problema con questo telefono ho cambiato il display perche era rotto rimetto uno nuovo e funziona tutto regolarmente faccio aggiornamento che mi chiedeva da tanto tempo dopo fatto non e andato piu il touch funziona solo lcd cosa puo essere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
adriano221169
ragazzi buonasera ho un problema con questo telefono ho cambiato il display perche era rotto rimetto uno nuovo e funziona tutto regolarmente faccio aggiornamento che mi chiedeva da tanto tempo dopo fatto non e andato piu il touch funziona solo lcd cosa puo essere?
Tieni premuto a lungo il tasto power finché si riavvia,
Se dopo l'aggiornamento non l'avevi ancora fatto, fai un reset di fabbrica (hard reset) perdi tutto se non avevi un backup..
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
-
ieri mi ha chiamato ll'assistenza, portato il mio il 31 ottobre per le macchie sul display e il tasto di accensione che ogni tanto non prendeva bene, mi hanno dato Wim Lite nuovo imballato.
Vicenda chiusa nel migliore dei modi.
-
Quote:
gabricco
ieri mi ha chiamato ll'assistenza, portato il mio il 31 ottobre per le macchie sul display e il tasto di accensione che ogni tanto non prendeva bene, mi hanno dato Wim Lite nuovo imballato.
Vicenda chiusa nel migliore dei modi.
Ottimo, così dovrebbe essere, forse hanno capito che c'è un po' un fuggi fuggi da Wiko, bel gesto... Anche se dopo 2 mesi...
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
boyot
2 o 3 giorni fa ha aggiornato "ASSISTENZA TELEFONO" (e adesso fa più schifo di prima) ed è sparita la black list (o almeno, io non la trovo più).
Qualcuno ha idea se c'è ancora?
Non è che si può disinstallare sta porcheria?
Capito, a nessuno frega qualcosa della blacklist
-
Quote:
boyot
Capito, a nessuno frega qualcosa della blacklist
Stessa cosa per me.. non c'è più la blacklist.
-
Quote:
kompei77
Stessa cosa per me.. non c'è più la blacklist.
Io avevo dei numeri di quelli che rompono spesso per pubblicità e adesso mi ritrovo senza, e manco me li ricordo ovviamente :angry:
-
Maahh, io non ho mai visto ne la black list, ne "assistenza telefono"; le hanno introdotte con l'aggiornamento MM? (io sono ancora fermo al 5)
-
Quote:
Clipper
Maahh, io non ho mai visto ne la black list, ne "assistenza telefono"; le hanno introdotte con l'aggiornamento MM? (io sono ancora fermo al 5)
Non ricordo se sul 5 c'era..
Comunque è utile e adesso mi tocca mettere un'altra app
-
Quote:
boyot
Non ricordo se sul 5 c'era..
Comunque è utile e adesso mi tocca mettere un'altra app
Su Lollipop non c'è l'app assistenza telefono e quindi nemmeno la Black list
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk