Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bgalb
Ciao bartali66,
Da nessuno dei due..
Masticandone di elettronica e avendo molta manualità l'ho fatto io...
Solo che sembra subentri un conflitto tra il sensore ottico e il touch nel momento che si oscura i display..
Si puo pensare che il pezzo (preso in baya??) sia difettoso o che hai messo accesso di collante....
-
Quote:
Stonexmini46
Tieni premuto a lungo il tasto power finché si riavvia,
Se dopo l'aggiornamento non l'avevi ancora fatto, fai un reset di fabbrica (hard reset) perdi tutto se non avevi un backup..
Inviato dal mio BLN-L21 usando
Androidiani App
Ho fatto ma il touch continua a non funzionare se faccio downgrade a Lollipop 5.1 funziona tutto regolarmente....ce modo di risolvere o togliere questo fastidioso aggiornamento che si propone ogni avvio?
-
Quote:
adriano221169
Ho fatto ma il touch continua a non funzionare se faccio downgrade a Lollipop 5.1 funziona tutto regolarmente....ce modo di risolvere o togliere questo fastidioso aggiornamento che si propone ogni avvio?
Installa Netguard (lo trovi nel PlayStore), abilita le app di sistema e blocchi l'accesso a "Aggiornamenti sistema" (ed eventualmente anche ad altre app che non vuoi che accedano ad internet...), cancella i dati e la cache di Aggiornamenti sistema ed il Fever non dovrebbe più proporre nessun aggiornamento
-
Quote:
Cesco67
Installa Netguard (lo trovi nel PlayStore), abilita le app di sistema e blocchi l'accesso a "Aggiornamenti sistema" (ed eventualmente anche ad altre app che non vuoi che accedano ad internet...), cancella i dati e la cache di Aggiornamenti sistema ed il Fever non dovrebbe più proporre nessun aggiornamento
Siccome interesserebbe anche a me, sai se si può installare Netguard, negare le notifiche degli aggiornamenti di sistema e poi disinstallarlo?
-
Quote:
Clipper
Siccome interesserebbe anche a me, sai se si può installare Netguard, negare le notifiche degli aggiornamenti di sistema e poi disinstallarlo?
Netguard è un firewall no-root, e serve principalmente per bloccare l'accesso ad internet alle app selezionate
Se viene disinstallato non c'è più il blocco ad internet delle app, pertanto la notifica della disponibilità di nuovi aggiornamenti ricompare. Comunque IMHO lasciarlo installato non crea problemi; il consumo di batteria è piuttosto basso ed in alcuni casi è compensato dal minore traffico dati generato in background da alcune app.
Io l'ho avuto fino a qualche tempo fa, ma purtroppo lo sviluppatore ha deciso che non va d'accordo con xposed e lo ha bloccato se rileva quest'ultimo installato... (Ora utilizzo un firewall che necessita di root)
-
Ahh, ok, grazie, ora vedo se installarlo o meno (sono talmente contento della resa della mia batteria che ho paura ad apportare modifiche :D )
-
Quote:
Clipper
Ahh, ok, grazie, ora vedo se installarlo o meno (sono talmente contento della resa della mia batteria che ho paura ad apportare modifiche :D )
Vai tranquillo che è un programma piccolo piccolo e non influisce sulla durata della batteria.
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
-
Quote:
fuxasy
Vai tranquillo che è un programma piccolo piccolo e non influisce sulla durata della batteria.
Allora, lo provo :D
Ma cosa sono i contenuti a pagamento? Riesco a farne a meno?
-
Quote:
Clipper
Allora, lo provo :D
Ma cosa sono i contenuti a pagamento? Riesco a farne a meno?
Ovviamente sì.
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Cesco67
Si può avere una guida io lo installata quella non a pagamento ma non so come bloccare app di aggiornamenti sistema