Scaricato, impostato, provato e disinstallato :frustate:
Purtroppo, alla riaccensione, Netguard parte dopo i messaggi di sistema, per cui l'avviso riappare (e suona).
Visualizzazione stampabile
Scaricato, impostato, provato e disinstallato :frustate:
Purtroppo, alla riaccensione, Netguard parte dopo i messaggi di sistema, per cui l'avviso riappare (e suona).
Devi andare nelle impostazioni avanzate, tappandolo, quando torni indietro trovi anche tutte le app di sistema; io ho provato a spuntare in rosso gli aggiornamenti, ma riaccendendo il telefono Netguard mi è partito dopo il messaggio. Prova, magari a te funziona.
Hai cancellato dati e cache di Aggiornamenti sistema? Lo fai da impostazioni>app>tutte
Già così dovresti risolvere
Però, in effetti, netguard viene avviato dopo il sistema operativo, ed a volte alcune app in background riescono a spedire/ricevere dati da internet. Io, avendo entrambe le SIM protette dal PIN e disattivando il wifi prima di spegnere il telefono non ho mai avuto traffico dati "indesiderato"...
Siamo sicuri che tu abbia installato questa app https://play.google.com/store/apps/d...code.netguard?
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Ho installato quella di Bokhorst (il tuo link non mi funziona).
Mi dispiace che tu non abbia risolto
Però ci sono altri utenti del forum che invece non hanno più ricevuto notifiche, strano
P.s.
Hai eseguito le azioni nello stesso ordine in cui le hai scritte? Perché per essere efficace la cancellazione dei dati e della cache devi farla dopo aver bloccato gli aggiornamenti sistema da netguard
Sì, stessa sequenza, solo che a me parte il so e dopo vari secondi parte ed appare la chiavetta di Netguard.
Ciao,il mio Fever,lancia da solo le app,meteo,ricerca Google ecc.....,ho provato a fare il reset di fabbrica, ma dopo poco;è tornato ad impallarsi (non riesco a ricevere e fare delle telefonate),lancia le app da solo!,ho provato ad installare uno degli innumerevoli antivirus che si trovano su Play store,ma non mi trovano nessun virus,cosa devo fare per avere il telefono di nuovo funzionante?