Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erika1
Ciao,il mio Fever,lancia da solo le app,meteo,ricerca Google ecc.....,ho provato a fare il reset di fabbrica, ma dopo poco;è tornato ad impallarsi (non riesco a ricevere e fare delle telefonate),lancia le app da solo!,ho provato ad installare uno degli innumerevoli antivirus che si trovano su Play store,ma non mi trovano nessun virus,cosa devo fare per avere il telefono di nuovo funzionante?
Sarà un problema di ghost touch, spesso causa di una caduta o di una leggera curvatura dello schermo. Unica soluzione, visto che hai fatto il reset, è la sostituzione del display.
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
-
Quote:
fuxasy
Sarà un problema di ghost touch, spesso causa di una caduta o di una leggera curvatura dello schermo. Unica soluzione, visto che hai fatto il reset, è la sostituzione del display.
Mamma mia!,mi sa,che spendo meno,acquistando un nuovo cell.!
-
Quote:
erika1
Mamma mia!,mi sa,che spendo meno,acquistando un nuovo cell.!
Da valutare, in questo forum qualcuno l'ha cambiato con circa 70€, magari può acquistarlo tu da Internet e farlo montare da qualche tecnico nella tua città.
-
Quote:
fuxasy
Da valutare, in questo forum qualcuno l'ha cambiato con circa 70€, magari può acquistarlo tu da Internet e farlo montare da qualche tecnico nella tua città.
Ma poi,siamo sicuri che non da più problemi?!
-
Quote:
fuxasy
Da cinese assistenza.. ( il vetro rotto non ha garanzia) 50€....con un anno di garanzia sul lavoro fatto..
-
Mi sembra strano che sia colpa del vetro,perchè non presenta ne rotture e ne imperfezioni,siamo sicuri che non sia altro?,non capisco perché,lancia da solo le app!
-
Quote:
erika1
Mi sembra strano che sia colpa del vetro,perchè non presenta ne rotture e ne imperfezioni,siamo sicuri che non sia altro?,non capisco perché,lancia da solo le app!
Puoi provare ad attivare la visualizzazione dei tocchi dalle opzioni sviluppatore, per vedere se riesci a capire che possa essere un problema di ghost touch
-
@erika61
Alternativa: fare un backup delle app e riflashare completamente il telefono per vedere se non è un problema software.
-
Quote:
bovirus
@
erika61
Alternativa: fare un backup delle app e riflashare completamente il telefono per vedere se non è un problema software.
Scusami!,cosa vuol dire:"riflashare"?,ho già fatto come dicevo;il repristino delle impostazioni di fabbrica,c'è un altro modo per farlo?.Grazie
-
Quote:
erika1
Quote:
bovirus
@
erika61
Scusami!,cosa vuol dire:"riflashare"?,ho già fatto come dicevo;il repristino delle impostazioni di fabbrica,c'è un altro modo per farlo?.Grazie
Installa Malwarebytes, è una delle poche che scova Malware nella SD e dai sintomi sembra Malware...
Inviato dal mio thor usando Androidiani App