Visualizzazione stampabile
-
Come Dialer sono indeciso se installare Contact+ o Drupe.
Mi hanno anche consigliato AVG Cleaner & Battery Saver ma non vorrei andasse in conflitto con Battery Doctor (al massimo elimino questo)
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroidMate
Io ho provato ad abilitarlo il primo gg e dal 15% è passato a 0 in meno di un minuto.
Questo lo fa anche a me (leggi il mio post sopra però quanto impiega ad arrivare dal 100% al 15%), ma hai disabilitato entrambi o solo quello del 15%?
-
Nel dubbio disabilitato entrambi.. Nella uso di mia moglie basta ed avanza, con un uso inteso penso che alla sera ci si arrivi.... Non dimenticate che c'è un display fhd...
-
Quote:
face95
Per quanto invece riguarda il fatto della notte non è obbligatorio che tu lo spenga, l'unico problema che noto quando lo carico da accesso è che la batteria dal 100% al 90% scende in meno di 10 minuti per poi però assestarsi e scendere normalmente, riesco comunque a fare sempre almeno 5 ore di schermo con un utilizzo normale.
ho letto alcuni post di questo tread e mi era sembrato di capire che caricandolo da accesso l'autonomia era notevolmente minore rispetto a caricarlo da spento, addirittura da un giorno a due/tre giorni. Considerato che l'attuale smartphone, per esigenze di reperibilità, non lo spengo mai, ma disattivo tutte le connessioni e lo metto in carica durante la notte, mi interessava capire quanto era vera ciò, se dovessi mai decidermi di comprarlo per sostituire il mio zopo 980T che ancora regge bene.
-
Quote:
fuxasy
ho letto alcuni post di questo tread e mi era sembrato di capire che caricandolo da accesso l'autonomia era notevolmente minore rispetto a caricarlo da spento, addirittura da un giorno a due/tre giorni. Considerato che l'attuale smartphone, per esigenze di reperibilità, non lo spengo mai, ma disattivo tutte le connessioni e lo metto in carica durante la notte, mi interessava capire quanto era vera ciò, se dovessi mai decidermi di comprarlo per sostituire il mio zopo 980T che ancora regge bene.
Attendo anche io...e l'ultima cosa da capire prima di acquistarlo!
-
Quote:
fuxasy
Considerato che l'attuale smartphone, per esigenze di reperibilità, non lo spengo mai, ma disattivo tutte le connessioni e lo metto in carica durante la notte
Se disattivi le connessioni, come fai ad essere reperibile?
-
Quote:
Clipper
Credo si riferisca al wi-fi e ai dati...
-
Come faccio a capire quali app mi stanno ciucciando la batteria?oggi ho avuto un consumo anomalo e voglio scoprire il perché
-
Quote:
Clipper
Infatti, intendevo telefonicamente!! Ci siamo dimenticati che uno smartphone è pur sempre in telefono? [emoji12] [emoji12]
-
Quote:
fuxasy
Infatti, intendevo telefonicamente!! Ci siamo dimenticati che uno smartphone è pur sempre in telefono? [emoji12] [emoji12]
Ahh, no :D Pensavo intendessi che lo mettevi in modalità aereo ;)
Comunque, da quel che si è appurato "sembra" che lo si possa caricare anche da acceso, basta spegnerlo prima di scollegarlo per poi riaccenderlo una volta scollegato o, comunque, dopo averlo scollegato spegnerlo e tenerlo spento una decina di minuti.