CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 583 di 585 primaprima ... 83483533573581582583584585 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,821 a 5,830 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5821
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frabrevi Visualizza il messaggio
    Leggi qui, sembra il tuo problema

    [PROBLEMA] Non si accende più il mio WIKO FEVER. - Tutti gli altri Wiko - Androidiani

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App
    Si,l'ho avevo già letto,ma non c'è una soluzione,se non mandarlo in assistenza.

  2.  
  3. #5822
    Androidiano L'avatar di frabrevi


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Pixel 5, OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erika1 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da frabrevi Visualizza il messaggio
    Leggi qui, sembra il tuo problema

    [PROBLEMA] Non si accende più il mio WIKO FEVER. - Tutti gli altri Wiko - Androidiani

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App
    Si,l'ho avevo già letto,ma non c'è una soluzione,se non mandarlo in assistenza.
    Ricordo anche di aver letto che hanno problemi con la batteria (ne ha avuti anche il mio che andava in bootloop se in ricarica). Allora consigliavano la sostituzione della batteria, meno di 20 euro su Amazon.

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App

  4. #5823
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frabrevi Visualizza il messaggio
    Ricordo anche di aver letto che hanno problemi con la batteria (ne ha avuti anche il mio che andava in bootloop se in ricarica). Allora consigliavano la sostituzione della batteria, meno di 20 euro su Amazon.

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App
    Ieri,un amico mi ha sostituito la batteria,niente da fare!,continua ad non accendersi!,se provo a ricaricarlo;si accende il led rosso di notifica carica,ma non succede nulla.Ciao

  5. #5824
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djicesound2 Visualizza il messaggio
    Ah qualcuno gli si è ingiallito lo schermo in alto a sx?

    Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App
    Qualche settimana fa ho notato lo stesso difetto anche sul P8 di mia madre....comincio a pensare che forse non sia presente solo sui nostri WF.

    Avete ricevuto la notifica per aggiornare l'app del Calendario? Io ho provato ad Installarla sembra partire ma poi fallisce, voi?

  6. Il seguente Utente ha ringraziato WikoFever75 per il post:

    Bartali66 (10-05-18)

  7. #5825
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    L'ingiallimento su varie parti dello scherno sul wf. è ormai nota a tutti ( certi affermano che su alcune serie non succede) se è ancora in garanzia puoi fartelo sostituire( lo schermo)
    Auguri

  8. #5826
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, dopo due anni e passa di onorato servizio ho deciso di cambiare il mio wiko fever e darlo a mia moglie. Con l'occasione l'ho aggiornato a MM e adesso mi trovo al bivio di decidere come usare la sd esterna. Il mio "problema" principale è WhatsApp, perché la relativa cartella sul vecchio g play mini di mia moglie è di circa 4 Gb e lo spazio libero sulla memoria interna del fever e di circa 5,5Gb. Senza root, non credo io possa spostare i dati di WhatsApp sulla sd esterna, per cui sarei orientato a unire la sd da 64Gb (Kingston SDC10G2/64GB classe 10 UHS-I) alla memoria interna. La mia paura è però che se un giorno il fever per qualsiasi motivo non si accende più io ho perso tutto perché il contenuto della sd è illeggibile da altri dispositivi (smartphone o PC). Potrei, ma non sempre posso, fare dei backup sul pc parodicamente. Per cui, cosa mi consigliate???
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

  9. #5827
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Parma
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    1,053
    Ringraziato 125 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuxasy Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, dopo due anni e passa di onorato servizio ho deciso di cambiare il mio wiko fever e darlo a mia moglie. Con l'occasione l'ho aggiornato a MM e adesso mi trovo al bivio di decidere come usare la sd esterna. Il mio "problema" principale è WhatsApp, perché la relativa cartella sul vecchio g play mini di mia moglie è di circa 4 Gb e lo spazio libero sulla memoria interna del fever e di circa 5,5Gb. Senza root, non credo io possa spostare i dati di WhatsApp sulla sd esterna, per cui sarei orientato a unire la sd da 64Gb (Kingston SDC10G2/64GB classe 10 UHS-I) alla memoria interna. La mia paura è però che se un giorno il fever per qualsiasi motivo non si accende più io ho perso tutto perché il contenuto della sd è illeggibile da altri dispositivi (smartphone o PC). Potrei, ma non sempre posso, fare dei backup sul pc parodicamente. Per cui, cosa mi consigliate???
    Se intendi consigli per il backup dai un'occhiata qui
    Altrimenti, settando la SD come memoria esterna hai provato ad impostarla come memoria principale (però non so se è possibile in MM)? In quel caso, se WhatsApp crea la cartella sulla SD saresti già a posto, viceversa potresti pensare al root, che ti apre a tante altre cose...
    In ogni caso ti consiglio comunque di eseguire periodicamente un backup in quanto la SD potrebbe guastarsi e perderesti parte o tutto quanto c'è all'interno...
    Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
    Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7

  10. #5828
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuxasy Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, dopo due anni e passa di onorato servizio ho deciso di cambiare il mio wiko fever e darlo a mia moglie. Con l'occasione l'ho aggiornato a MM e adesso mi trovo al bivio di decidere come usare la sd esterna. Il mio "problema" principale è WhatsApp, perché la relativa cartella sul vecchio g play mini di mia moglie è di circa 4 Gb e lo spazio libero sulla memoria interna del fever e di circa 5,5Gb. Senza root, non credo io possa spostare i dati di WhatsApp sulla sd esterna, per cui sarei orientato a unire la sd da 64Gb (Kingston SDC10G2/64GB classe 10 UHS-I) alla memoria interna. La mia paura è però che se un giorno il fever per qualsiasi motivo non si accende più io ho perso tutto perché il contenuto della sd è illeggibile da altri dispositivi (smartphone o PC). Potrei, ma non sempre posso, fare dei backup sul pc parodicamente. Per cui, cosa mi consigliate???
    Consiglio di usare la sd come memoria portatile,
    1 la velocità della SD, anche della più buona, crea problemi e rallentamenti,
    2 se scegli di usatla come memoria interna, te la formatta, quindi perdi tutto,
    3 quello che dicevi tu, la sd la legge solo il telefono!



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  11. #5829
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Fossi in te rimarrei a Lollipop

  12. #5830
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Comunque è molto fastidioso il notevole battery drain appena staccato dalla carica

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

Pagina 583 di 585 primaprima ... 83483533573581582583584585 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy