CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 533 di 585 primaprima ... 33433483523531532533534535543583 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,321 a 5,330 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boyot Visualizza il messaggio
    Scusate se mi autoquoto ma nessuno che possa dirmi qualcosa?
    Quote Originariamente inviato da Cesco67 Visualizza il messaggio
    Ritengo che non ci possono essere problemi in quanto entrambi gli slot del Fever sono abilitati per il 3G/4G, ma solo su uno può essere attivato; ergo la SIM H3G potrebbe non funzionare se il tipo di rete preferita è impostata su 3G/4G sull'altra SIM se in quella zona la 3 non ha accordi di roaming

Edit
    Dimenticavo...
    Quelle sopra sono tutte ipotesi personali in quanto non ho mai avuto SIM H3G da poter provare direttamente
    Se hai una sola sim dovrebbe essere indifferente se metti la sim nello slot 1 o 2 . Se hai due sim soltanto una funzionerà in 4G ( sempre se hai copertura ) e l'altra andrà in 2G.
    Ho sempre avuto una sola sim con operatore 3 ( nella mia area ho copertura 4 G ) e non ho mai avuto problemi con nessun telefono nel posizionarla nello slot 1 o nello slot 2.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

2. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

boyot (30-01-17)

3.  
    Androidiano L'avatar di 4everfever

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 4everfever Visualizza il messaggio
    No, aveva un problema di ghost touch:in pratica, in un punto dello schermo comparivano dei falsi input sul touch screen rendendo quindi il telefono inutilizzabile.

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
    Ritirato oggi. Mi hanno sostituito l'intero display. Oltre ai tempi record per la riparazione(neanche 2 settimane), anche il lavoro sembra fatto bene. Insomma è tornato come nuovo. Quindi nel mio caso l'esperienza con l'assistenza wiko è stata positiva...

Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45

Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 1,247 volte in 782 Posts
    Predefinito

Visto i continui interventi di apertura nuovi threads su questo modello questo thread diventa uffficiale .....poi in seguito si potra' chiudere e riaprire uno ex nuovo causa troppi interventi da leggere se si supera i 7000 posts.
    Ultima modifica di ghost45; 29-01-17 alle 19:15
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

6. Il seguente Utente ha ringraziato ghost45 per il post:

Cesco67 (29-01-17)

Senior Droid

Ringraziamenti
    1,082
    Ringraziato 128 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Visto i continui interventi di apertura nuovi threads su questo modello questo thread diventa uffficiale .....poi in seguito si potra' chiudere e riaprire uno ex nuovo causa troppi interventi da leggere se si supera i 700 posts.
    Forse intendevi 7000 (settemila)? Perché questo thread ora come ora ha superato i 5300 post (533 pagine!)...
    Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
    Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7

Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45

Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 1,247 volte in 782 Posts
    Predefinito

Hai ragione ...errore di battitura.
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

Androidiano L'avatar di boyot

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Se hai una sola sim dovrebbe essere indifferente se metti la sim nello slot 1 o 2 . Se hai due sim soltanto una funzionerà in 4G ( sempre se hai copertura ) e l'altra andrà in 2G.
    Ho sempre avuto una sola sim con operatore 3 ( nella mia area ho copertura 4 G ) e non ho mai avuto problemi con nessun telefono nel posizionarla nello slot 1 o nello slot 2.
    So che con lo Zopo 980 plus nello slot 2 spesso non andava

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 4everfever Visualizza il messaggio
    No, aveva un problema di ghost touch:in pratica, in un punto dello schermo comparivano dei falsi input sul touch screen rendendo quindi il telefono inutilizzabile.

Ciao! Credo anche io di avere questo problema....cosa devo fare? Portarlo al negozio dove l'ho comprato o contattare wiko?

Androidiano L'avatar di 4everfever

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadeciaociao Visualizza il messaggio
    Ciao! Credo anche io di avere questo problema....cosa devo fare? Portarlo al negozio dove l'ho comprato o contattare wiko?
    Io ti consiglio di andare sul sito wiko e nella sezione supporto/assistenza cercare il punto di raccolta convenzionato a te più vicino il quale poi provvederà a spedirlo al centro riparazione. Se invece ti appoggi al negozio credo che i tempi potrebbero allungarsi, a meno che tu non l'abbia acquistato da una settimana allora fai ancora in tempo a richiedere la sostituzione.

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi,da vari telefoni ho deciso di riprendere Wiko Fever visto che con le ultime patch ne parlavano bene.......ieri vado all Unieuro e l ho trovato in offerta a 159 con una cover in regalo,appena a casa l ho aggiornato subito a MM V 34 ,che dire.......ora va molto molto bene,lo sto provando ancora ovvio,ma la luminosità auto ora va bene,e finalmente la fotocamera scatta moltoooooooo meglio rispetto a prima sembra un altro telefono,confrontate con il Samsung j 5 2016 e diciamo che siamo pari.....ora vediamo nei prossimi giorni come va per altre cose ma per ora contento.
    Ovvio che appena rilasciato MM aveva troppi problemi,ma meno male che lo hanno sistemato o magari sarà da fare qualche altra patch futura.

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Buonasera, tornato oggi dell'assistenza il fever di mio fratello, partito il giorno sabato 7 gennaio tramite poste italiane a spese di Amazon, tornato oggi 1 febbraio tramite corriere TNT (nessuna spesa)
    Il problema era la macchia gialla sul display,
    Sostituito lcd secondo la bolla di lavoro, sembra tutto ok.
    Facendo un rapido calcolo, è stato via 13 giorni lavorativi!

Inviato dal mio thor, link off Topic Vernee Thor ⬇
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Pagina 533 di 585 primaprima ... 33433483523531532533534535543583 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio