CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 483 di 585 primaprima ... 383433473481482483484485493533583 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,821 a 4,830 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4821
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Faabdm80 Visualizza il messaggio
    Porto la mia esperienza per chi ha dei dubbi sull' installazione di marshmallow su Wiko Fever. Io sinceramente non ho notato un solo aspetto negativo rispetto a quando ero con Lollipop. Ci sono stati dei miglioramenti evidenti anzi in alcuni aspetti "critici". 1) BATTERIA: la durata è la stessa, non ho notato una durata maggiore (già con Lollipop con utilizzo normale, più di 24 ore), è migliorata però la durata della carica, raggiungendo il 100% in 2 ore e mezzo da carica al 10% (con caricabatterie originale, non ho mai provato con altri). 2) FOTOCAMERA: qui il miglioramento secondo me è visibile soprattutto nella messa a fuoco, in passato spesso le foto venivano sfocate, ora capita raramente. Non è che siamo a livelli di fotocamere della Samsung, ma per chi non ha pretese incredibili, fa il suo dovere; unico appunto, non grave comunque, è che all' apertura e chiusura, la fotocamera emette un piccolo suono, non so da cosa dipende. Ho provato diversi dispositivi Samsung sulla stessa fascia di prezzo e posso dire che il Wiko Fever li batte sotto tantissimi punti di vista: rapido, reattivo, mai un impuntamento, apertura rapida delle App. Concludo dicendo che comunque la mia esperienza non è stata perfetta al 100%, a Settembre ho dovuto mandare in garanzia il dispositivo per una vasta macchia gialla comparsa sullo schermo (probabilmente difetto nel collante all'atto della costruzione). Il telefono è rimasto in riparazione 2 mesi circa ed ero parecchio deluso. Però al ritorno era perfetto, la qualità della riparazione era da 10 e lode, mi hanno cambiato anche la cornice che era un pò graffiata. Immagino che possano esserci dispositivi che hanno dei problemi proprio per questa "incapacità" negli standard costruttivi probabilmente non all' altezza dei competitors maggiori.
    Anche il fever di mio fratello ha la macchia gialla, lo scrissi qui e ad un utente che mi rispose del tipo "ah la macchia gialla, la ho pure io, non me lo passano perché dicono che è stata colpa mia che l'ho lasciato sotto il sole"....
    Adesso.... Tra non passarlo e passarlo in garanzia dovendo attendere 2 mesi..... Mio fratello è un libero professionista e questo telefono gli sta creando parecchi problemi,
    L'ultimo è che a random riparte l'ultima chiamata (questa è fresca degli ultimi giorni)
    Per favore dite tutto, ma non dite che è un best buy, é una best inc..... ta questo fever.....
    Io gli ho consigliato questo, di cambiarlo con altra marca , questo lo manda in assistenza dopo avergli fatto un reset per non avere in giro un telefono con i dati sensibili e quando torna lo vende.... Se non glielo passano, lo terrà come secondo telefono,
    Mi dispiace perché glielo avevo consigliato io vedendo le varie recensioni circa 1 anno fa.....


    Inviato dal mio STX EVO usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  2.  
  3. #4822
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    349
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 3 pro

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Secondo me ci saranno dei dispositivi più sfigati degli altri...io dopo un mese, lo so che è poco tempo per esprimere giudizi...ma sono stra contento...l'ho aggiornato a marshmallow non appena ho aperto la scatola

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  4. #4823
    Androidiano VIP L'avatar di wetito


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,108
    Smartphone
    Samsung j5 2017

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Il mio ha quasi 7 mesi e non riscontro ancora nessun problema (mi tocco)
    _________________________________________
    Smartphone: Samsung J5 2017

  5. #4824
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Anche il fever di mio fratello ha la macchia gialla, lo scrissi qui e ad un utente che mi rispose del tipo "ah la macchia gialla, la ho pure io, non me lo passano perché dicono che è stata colpa mia che l'ho lasciato sotto il sole"....
    Adesso.... Tra non passarlo e passarlo in garanzia dovendo attendere 2 mesi..... Mio fratello è un libero professionista e questo telefono gli sta creando parecchi problemi,
    L'ultimo è che a random riparte l'ultima chiamata (questa è fresca degli ultimi giorni)
    Per favore dite tutto, ma non dite che è un best buy, é una best inc..... ta questo fever.....
    Io gli ho consigliato questo, di cambiarlo con altra marca , questo lo manda in assistenza dopo avergli fatto un reset per non avere in giro un telefono con i dati sensibili e quando torna lo vende.... Se non glielo passano, lo terrà come secondo telefono,
    Mi dispiace perché glielo avevo consigliato io vedendo le varie recensioni circa 1 anno fa.....


    Inviato dal mio STX EVO usando Androidiani App
    Come ho scritto nella parte finale del commento, mi sono fatto l' idea che una percentuale dei wiko fever esce con problemi, immagino dovuti all' assemblaggio non proprio all' altezza (come nel caso del display), ma se si è fortunati, il dispositivo è eccellente (in rapporto al prezzo) sotto tutti i punti di vista.
    L' ho acquistato a giugno e la macchia gialla è comparsa a inizi settembre e nonostante l' incaz....ra per quei due mesi che sono stato privo del telefono (ho ripiegato su un vecchio s3 neo), non mi sento di dire che è un pacco....magari fra 1 mese comincerà a dare i numeri e cambierò idea, ma per ora sono felice dell' acquisto.

  6. #4825
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Faabdm80 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Anche il fever di mio fratello ha la macchia gialla, lo scrissi qui e ad un utente che mi rispose del tipo "ah la macchia gialla, la ho pure io, non me lo passano perché dicono che è stata colpa mia che l'ho lasciato sotto il sole"....
    Adesso.... Tra non passarlo e passarlo in garanzia dovendo attendere 2 mesi..... Mio fratello è un libero professionista e questo telefono gli sta creando parecchi problemi,
    L'ultimo è che a random riparte l'ultima chiamata (questa è fresca degli ultimi giorni)
    Per favore dite tutto, ma non dite che è un best buy, é una best inc..... ta questo fever.....
    Io gli ho consigliato questo, di cambiarlo con altra marca , questo lo manda in assistenza dopo avergli fatto un reset per non avere in giro un telefono con i dati sensibili e quando torna lo vende.... Se non glielo passano, lo terrà come secondo telefono,
    Mi dispiace perché glielo avevo consigliato io vedendo le varie recensioni circa 1 anno fa.....


    Inviato dal mio STX EVO usando Androidiani App
    Come ho scritto nella parte finale del commento, mi sono fatto l' idea che una percentuale dei wiko fever esce con problemi, immagino dovuti all' assemblaggio non proprio all' altezza (come nel caso del display), ma se si è fortunati, il dispositivo è eccellente (in rapporto al prezzo) sotto tutti i punti di vista.
    L' ho acquistato a giugno e la macchia gialla è comparsa a inizi settembre e nonostante l' incaz....ra per quei due mesi che sono stato privo del telefono (ho ripiegato su un vecchio s3 neo), non mi sento di dire che è un pacco....magari fra 1 mese comincerà a dare i numeri e cambierò idea, ma per ora sono felice dell' acquisto.
    Questo dei due mesi (in generale ovviamente) non è tollerabile, non è assistenza,
    In due mesi un cinese te lo smonta e rimonta 2000 volte
    Secondo me, dovrebbero mettere un limite per legge,
    Se non riesci a farmi avere il telefono riparato in 10 giorni lavorativi (2 settimane) me lo sostituisci....
    A volte fanno anche il giochetto per guadagnare tempo (parlo sempre in generale) il telefono sta via 20 giorni, ha lo stesso problema, torna in assistenza altri 20 giorni e allora torna riparato!



    Inviato dal mio STX EVO usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  7. #4826
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Dico la mia :
    Sicuramente , per chi desidera un telefono che funzioni per un anno o qualche mese in più , la scelta di telefoni cinesi non "high brand" può essere la scelta giusta. Personalmente ne ho uno di questi di cui sono molto soddisfatto. Ho dei dubbi però che tali telefoni possano durare qualche anno . Un poco per la qualità dei materiali dal basso costo e un poco , per una mia sindrome di diffidenza personale , che mi fa pensare ad un tempo di vita dei componenti , se non preprogrammato , quantomeno scientemente limitato....
    Ultima modifica di Stahl; 14-11-16 alle 14:17
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    Stonexmini46 (14-11-16)

  9. #4827
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Dico la mia :
    Sicuramente , per chi desidera un telefono che funzioni per un anno o qualche mese in più , la scelta di telefoni cinesi non "high brand" può essere la scelta giusta. Personalmente ne ho uno di questi di cui sono molto soddisfatto. Ho dei dubbi però che tali telefoni possano durare qualche anno . Un poco per la qualità dei materiali dal basso costo e un poco , per una mia sindrome di diffidenza personale , che mi fa pensare ad un tempo di vita dei componenti , se non preprogrammato , quantomeno scientemente limitato....
    Giusto concetto

  10. #4828
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Possibile che cerchino di risparmiare qualcosina sui materiali, ma sinceramente non credo a qualcosa di scientemente studiato per durare meno: si ritorcerebbe contro l'azienda stessa, dato che i clienti, appurata la bassa qualità e la non durata dei prodotti, si rivolgerebbero ad altri marchi (avrebbe senso in caso di mancata concorrenza, di monomarca sul mercato). Insomma, sarebbe un po' darsi la zappa sui piedi e firmare il proprio fallimento.

    Nel caso specifico della Wiko, ho solo un altro smartphone di questa marca, il Wiko Iggy, e devo dire che a due anni e mezzo di distanza fa ancora egregiamente il suo lavoro.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato qwerty79 per il post:

    wetito (14-11-16)

  12. #4829
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Per voler dire la mia, e per quanto basito dall'inspiegabile e inspiegato comportamento che richiede forzosamente il suo caricabatterie per caricare in tempi decenti, io sono soddisfatto di questo cellulare. Qualità di costruzione buona, dato che problemi non me ne ha dati, ma forse perché io sono tra quelli che NON hanno l'abitudine ne la pretesa che il telefono se lo debbano mettere in tasca.

    Magari la tasca posteriore, quella di un jeans attillato, per poi sedercisi sopra e quando qualcosa cede per stress meccanico se la pigliano pure col cellulare.

    E non ditemi che questa non è un'abitudine diffusa, lo vedo fare TROPPO spesso in giro.

    Arrivo a dire che sono soddisfatto anche della fotocamera (presto, c'è un dottore? Ho visto dei lettori di questo thread afferrarsi la gabbia toracica in preda a spasmi cardiaci dopo questa mia, per loro, ardita affermazione) che fa foto accettabili per il mio standard anche con poca luce senza dover ricorrere alle lunghe esposizioni del HDR.

    Un po meno soddisfatto sono del supporto che ci ha dato una versione di MM che lassamo perde. Si, so che ci sono alcuni che sono soddisfatti di questo MM, ma il rapporto è di 98 a 2 su cento e i 98 sono i NON soddisfatti. Ne sembra essere diventata un granché l'assistenza, che ai tempi del vecchio Rainbow sboronava un'eventuale riparazione in una settimana lavorativa (tempi spedizione esclusi, ovviamente) e che ora sembra prendersela comoda.

    Tutto sommato non mi pento averlo comprato, anche se ad essere onesti al momento il P9 lite mi sta tentando parecchio e questo natale potrei saltare il fosso.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 14-11-16 alle 21:29
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  13. #4830
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,021

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Per voler dire la mia, e per quanto basito dall'inspiegabile e inspiegato comportamento che richiede forzosamente il suo caricabatterie per caricare in tempi decenti, io sono soddisfatto di questo cellulare. Qualità di costruzione buona, dato che problemi non me ne ha dati, ma forse perché io sono tra quelli che NON hanno l'abitudine ne la pretesa che il telefono se lo debbano mettere in tasca.

    Magari la tasca posteriore, quella di un jeans attillato, per poi sedercisi sopra e quando qualcosa cede per stress meccanico se la pigliano pure col cellulare.

    E non ditemi che questa non è un'abitudine diffusa, lo vedo fare TROPPO spesso in giro.

    Arrivo a dire che sono soddisfatto anche della fotocamera (presto, c'è un dottore? Ho visto dei lettori di questo thread afferrarsi la gabbia toracica in preda a spasmi cardiaci dopo questa mia, per loro, ardita affermazione) che fa foto accettabili per il mio standard anche con poca luce senza dover ricorrere alle lunghe esposizioni del HDR.

    Un po meno soddisfatto sono del supporto che ci ha dato una versione di MM che lassamo perde. Si, so che ci sono alcuni che sono soddisfatti di questo MM, ma il rapporto è di 98 a 2 su cento e i 98 sono i NON soddisfatti. Ne sembra essere diventata un granché l'assistenza, che ai tempi del vecchio Rainbow sboronava un'eventuale riparazione in una settimana lavorativa (tempi spedizione esclusi, ovviamente) e che ora sembra prendersela comoda.

    Tutto sommato non mi pento averlo comprato, anche se ad essere onesti al momento il P9 lite mi sta tentando parecchio e questo natale potrei saltare il fosso.
    Sono d'accordo su tutto, fotocamera compresa, con MM non è affatto male, anche con poca luce, basta tenerlo ben fermo e attendere che metta bene a fuoco.


    Inviato dal mio QV1030 usando Androidiani App

Pagina 483 di 585 primaprima ... 383433473481482483484485493533583 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy