Sapete se è possibile usare la sd come memoria principle?cioè,si riescono a installare sulla sd praticamente qualsiasi app dalplay store o solo alcune?grazie.
Visualizzazione stampabile
Sapete se è possibile usare la sd come memoria principle?cioè,si riescono a installare sulla sd praticamente qualsiasi app dalplay store o solo alcune?grazie.
Mica lavoro per huawei 😉
In realtà se attualmente dovessi sostituire il mio ZOPO 980T, prima della tua dritta, ero orientato allo zopo 7, in quanto al prezzo di massimo 200 euro era l'unico 5", lte, dual sim con sd reale, minimo 2gb di ram e 16 di rom. Zopo, però, è uno smartphone da acquistare dallo store italiano la cui assistenza è un po' a macchia di leopardo. Wiko pur se mi sa sempre di cinafonino rimarchiato da una casa francese, se non sbaglio, è venduto da diversi negozi fisici e anche direttamente da Amazon, quindi con, si spera, un'eventuale assistenza migliore. Cmq per adesso non ho tanto intenzione di cambiare smartphone, pur se l'autonomia è scarsa e ha un piccolo difetto sulla connessione dati, ma per adesso va bene.
Più che altro è interessante vedere nel tempo quanto il Wiko Fever scalera di prezzo, allora si che sarà un ottimo acquisto, ma già a questo prezzo è ottimo. Ma riceverà anche Marshmallow?
Ciao! Si in teoria ma non tutte le app offrono questa possibilità. Ho notato però che aggiornando le app installate su SD poi le ho trovate spostate nella memoria interna del tel e le cartelle in cui erano raggruppate esplose. È successo a qualcun'altro!? Ora su SD lascio solo foto, video etc. Le app sono su memoria interna proprio per evitare la rottura di scatole di cui sopra.
Salve, secondo voi è consigliabile passare dal moto g 2014 a questo fever?
Qualche consiglio per una fotocamera decente, ho notato che usando altre app migliora ma per ora non ne ho trovata una che mi piaccia
Mi son creato una suoneria in .mp3 ma niente, non em la prende. a seleziona ma non la mantiene.
Edit: risolto, bisogna riavviare :|
Io ho il problema che spesso non mi arrivano le notifiche quando sono collegato al wifi,ne whatsapp ne email ne altre notifiche,però il wifi funziona perchè se si prova a navigare il cell naviga.
Appena ci si collega arrivano,poi dopo un po smettono di arrivare e appena scollego il wifi arrivano.
Ho provato il reset di fabbrica ma il problema persiste. A sto punto o è un problema del Fever o è un qualche problema di compatibilità con il mio router,con il mio vecchio Moto G funzionava tutto alla perfezione.
Altri di voi hanno lo stesso problema? io ho un router TPLink