Visualizzazione stampabile
-
*#*#563412#*#*
Ricordo il codice per eventuali controlli sulle versioni :)
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
Comunque (che magari non lo hai fatto) un bel reset dopo un aggiornamento importante.....magari potrebbe sistemare delle piccole cosine :)
-
Scusami, ma non ci penso proprio a reinstallare e reimpostare tutte le App
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
-
Tranquillo :))
-
Quote:
Originariamente inviato da
Brenson
Comunque (che magari non lo hai fatto) un bel reset dopo un aggiornamento importante.....magari potrebbe sistemare delle piccole cosine :)
Inviato dal mio FEVER usando
Androidiani App
come fare il reset?Devo fare il ripristino dati di fabbrica?
-
Esatto....non guasta mai dopo mega aggiornamento;)
-
Oggi pomeriggio dopo l'ennesimo impallamento, non andava più nulla, l'ho portato in assistenza, speriamo bene.
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
-
Quote:
ziopino73
A me capita che ogni tanto si impalla con qualche applicazione e seppur provando a chiuderla sembra che tutto il telefono si imballa e devo riavviare. Succede che ritarda anche il riavvio e tocca tenere premuto il tasto on-off per 10 sec. e fare il ripristino soft. A voi é capitato? Consigli? Ciao
Androidiani App
Mi succede da sempre ed è una cosa che profondamente odio..sono costretto al riavvio forzato anche più di una volta al giorno..ogni volta me ne accorgo perché whatsapp smette di funzionare e non riesco ad aprire piú l'applicazione
-
Ripeto......a me per ora nessun problema....whatsapp compreso....se il telefono presenta troppi problemi non esitate a portarlo in negozio per un cambio ecc.....potete dire che ad alcuno amici funziona tutto bene (tipo io) e siete apposto.....io non ho 3 mila app installate....a volte ci sono app mal ottimizzate che possono creare conflitti ecc..... può essere ma comunque fin che sono nuovi meglio riportarlo in negozio e spiegare i problemi ... preferibilmente il cambio ....insomma dovete dirgli: io voglio un Fever che sia ok perché questo a dei problemi :)
-
Domanda .. Vi capita che quando mettete il Fever in ricarica da spento .. Ci metta un po' ad accendersi la luce rossa e il simbolo del fulmine ?
-
Quote:
kompei77
Domanda .. Vi capita che quando mettete il Fever in ricarica da spento .. Ci metta un po' ad accendersi la luce rossa e il simbolo del fulmine ?
Non so sul Fever, ma in generale capita questo quando lo smartphone è completamente scarico. In questo modo non lo si può accendere quando è carico allo 0,*% e bisogna aspettare un minimo
-
Quote:
kompei77
da spento intendi che sei andato a zero di batteria? se e così e normale.....poi per un "pò" cosa intendi? 10 secondi 20 30 quanto?
-
Quote:
Biggiamp
Non so sul Fever, ma in generale capita questo quando lo smartphone è completamente scarico. In questo modo non lo si può accendere quando è carico allo 0,*% e bisogna aspettare un minimo
Mah .. Ieri sera l'ho rimesso in carica che era al 19% ..
-
Quote:
kompei77
Mah .. Ieri sera l'ho rimesso in carica che era al 19% ..
ok,e quanto ci mette per evidenziare la colonna di carica con %?
-
Quote:
Brenson
da spento intendi che sei andato a zero di batteria? se e così e normale.....poi per un "pò" cosa intendi? 10 secondi 20 30 quanto?
Spento intendo che l'ho spento e messo in carica .. Non che ero a 0 di batteria .. Per un po' intendo.. Uhm sui 90 secondi più o meno .
-
Quote:
Brenson
ok,e quanto ci mette per evidenziare la colonna di carica con %?
La colonna la fa vedere subito .. Ma non si accende subito la luce rossa e non fa vedere subito l' immagine del fulmine ..
-
Bhe ......magari qualche piccolo bug.....l importante è che si carichi :) dai che con l appuntamento ad android 6.0 si sistemeranno parecchie cose :))))
-
La batteria dura sempre poco per i miei gusti .. Arrivo a sera perché non stresso troppo il telefono .
-
Quote:
Brenson
Bhe ......magari qualche piccolo bug.....l importante è che si carichi :) dai che con l appuntamento ad android 6.0 si sistemeranno parecchie cose :))))
Androidiani App
Siete proprio sicuri che mm risolverà i problemi?
-
Quote:
kompei77
La batteria dura sempre poco per i miei gusti .. Arrivo a sera perché non stresso troppo il telefono .
Facci capire qual'è il tuo utilizzo ideale, in termini di App attive in background, tempo di display acceso e App utilizzate, così capiamo meglio se magari il tuo dispositivo ha qualche problema
-
Mi sembra che molti di voi confidino nell'aggiornamento a mm 6.0 come panacea per tutti i mali.....ovviamente anch'io ho questa speranza, almeno per qualcuno di loro, avete una tempistica dell'avvenimento?
-
X chi ha Tim??
Io metto sempre l'apn ibox.tim.it e dopo un pò mi trovo la prima: Wap. Con quello naviga ma non partono email...
-
Quote:
Emagar
X chi ha Tim??
Io metto sempre l'apn ibox.tim.it e dopo un pò mi trovo la prima: Wap. Con quello naviga ma non possono email...
Usa wap.tim.it
-
Come ho scritto le mail da inviare a volte rimangono in uscita fino a che non metto quello giusto..
-
Quote:
Emagar
Come ho scritto le mail da inviare a volte rimangono in uscita fino a che non metto quello giusto..
Io uso quello e non ho problemi.
-
io l'ho acquistato in negozio appunto per poter avere un interlocutore fisico a cui rivolgermi in caso di problemi. Dopo qualche giorno sono andato per risolverne uno (risolto comunque direttamente dal commesso, gentile) ma la prima risposta è stata "mandalo in assistenza" altro che sostituzione. Ma che c..avolo Amazon da questo punto di vista è molto meglio.
Quote:
Brenson
Ripeto......a me per ora nessun problema....whatsapp compreso....se il telefono presenta troppi problemi non esitate a portarlo in negozio per un cambio ecc.....potete dire che ad alcuno amici funziona tutto bene (tipo io) e siete apposto.....io non ho 3 mila app installate....a volte ci sono app mal ottimizzate che possono creare conflitti ecc..... può essere ma comunque fin che sono nuovi meglio riportarlo in negozio e spiegare i problemi ... preferibilmente il cambio ....insomma dovete dirgli: io voglio un Fever che sia ok perché questo a dei problemi :)
Androidiani App
-
Dalle mie parti se avevo qualche problema sempre sostituito..... ovviamente nei 7 giorni dalla data di acquisto
-
Wiko Italia Certo, la versione 6.0. per FEVER è già stata annunciata e confermata. Non appena conosceremo la data di rilascio precisa, vi informeremo.
copiato da Facebook.....che io ed altri abbiamo chiesto :))
-
Ragazzi ma è normale che in ditta dove lavoro,prefabbicato in cemento,passa spesso e volentieri da 4g a E,in questo caso internet non funziona:frustate:ho vodafone..boohh
-
Normalissimo:)
-
Quote:
chitarrone
Ragazzi ma è normale che in ditta dove lavoro,prefabbicato in cemento,passa spesso e volentieri da 4g a E,in questo caso internet non funziona:frustate:ho vodafone..boohh
In Edge internet funziona ma molto piu' lentamente .
-
Quote:
kompei77
In Edge internet funziona ma molto piu' lentamente .
ma moooooolto lentamente:(
-
Quote:
Miroslaw90
Mi succede da sempre ed è una cosa che profondamente odio..sono costretto al riavvio forzato anche più di una volta al giorno..ogni volta me ne accorgo perché whatsapp smette di funzionare e non riesco ad aprire piú l'applicazione
In merito agli sporadici impallamenti del fever, anche a me è successo che qualche volta avviando la fotocamera o whatsapp o qualche altra app la schermata rimaneva nera o bianca a seconda dell'applicazione.
Spegnendo e riaccendendo lo smartphone le app riprendevano a funzionare, quando succedeva tutto questo ho riscontrato con CPU Z che i processori rimanevano tutti costantemente impegnati come se cercassero di elaborare più processi o informazioni che non rispondevano.
ho pensato allora che fosse la sd esterna, allora l'ho collegata al pc e mi sono accorto che mi chiedeva di formattarla, ho cambiato la sd da 16 gb con una da 32 con velocità in lettura e scrittura a 80 mbs e da allora non ho più avuto questo problema.
Insomma, penso che il problema era dovuto al file sistem corrotto della sd.
Spero di esserti stato d'aiuto!
-
Quote:
chitarrone
ma moooooolto lentamente:(
E lo so .. io non ho attivato il 4G Vodafone percio' in giro viaggio in 3G .. quando passa a Edge e' un'agonia ...
-
Quoto Robysting :)
-
Ora come ora posso ritenermi soddisfatto del prodotto,non ho riscontrato per ora i vari problemi elencati sul forum, premetto che dopo quell'aggiornamento da oltre 320 mb ho fatto un hard reset e magari con questo ho evitato qualche bug dovuto a impostazioni non proprio corrette della cache di sistema.
-
Infatti (scritto pagine indietro) un hard reset dopo un aggiornamento importante sarebbe opportuno farlo senza ripristinare nulla :) pure io mi trovo benissimo con il Fever
-
Quote:
kompei77
E lo so .. io non ho attivato il 4G Vodafone percio' in giro viaggio in 3G .. quando passa a Edge e' un'agonia ...
Allora cosa mi vale avere un cell. 4g e abbonamento in 4g se è megglio settarlo in 3g?ma...
-
Altro problema,avevo installato speak booster come consigliato qui,poi disinstallato.Ma ora sembra che il telefono gracchia molto più di prima,avrò cotto già la specie di altoparlante che ha?sembra di sentire una di quelle radioline anni 70...
-
Io per via di volume sono soddisfatto....insomma non a 100 watt :) e sempre un telefono....dando più del solito e facile che l altoparlante si sia danneggiato....Fai altre prove e poi vedi