CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 585 primaprima ... 1050585960616270110160560 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Sapete se è possibile usare la sd come memoria principle?cioè,si riescono a installare sulla sd praticamente qualsiasi app dalplay store o solo alcune?grazie.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

Mica lavoro per huawei 😉
    In realtà se attualmente dovessi sostituire il mio ZOPO 980T, prima della tua dritta, ero orientato allo zopo 7, in quanto al prezzo di massimo 200 euro era l'unico 5", lte, dual sim con sd reale, minimo 2gb di ram e 16 di rom. Zopo, però, è uno smartphone da acquistare dallo store italiano la cui assistenza è un po' a macchia di leopardo. Wiko pur se mi sa sempre di cinafonino rimarchiato da una casa francese, se non sbaglio, è venduto da diversi negozi fisici e anche direttamente da Amazon, quindi con, si spera, un'eventuale assistenza migliore. Cmq per adesso non ho tanto intenzione di cambiare smartphone, pur se l'autonomia è scarsa e ha un piccolo difetto sulla connessione dati, ma per adesso va bene.
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

Malaya
    Guest
    Predefinito

Più che altro è interessante vedere nel tempo quanto il Wiko Fever scalera di prezzo, allora si che sarà un ottimo acquisto, ma già a questo prezzo è ottimo. Ma riceverà anche Marshmallow?

Androidiano L'avatar di 4everfever

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chitarrone Visualizza il messaggio
    Sapete se è possibile usare la sd come memoria principle?cioè,si riescono a installare sulla sd praticamente qualsiasi app dalplay store o solo alcune?grazie.
    Ciao! Si in teoria ma non tutte le app offrono questa possibilità. Ho notato però che aggiornando le app installate su SD poi le ho trovate spostate nella memoria interna del tel e le cartelle in cui erano raggruppate esplose. È successo a qualcun'altro!? Ora su SD lascio solo foto, video etc. Le app sono su memoria interna proprio per evitare la rottura di scatole di cui sopra.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, secondo voi è consigliabile passare dal moto g 2014 a questo fever?

Androidiano

Smartphone
    Zopo zp990+

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Qualche consiglio per una fotocamera decente, ho notato che usando altre app migliora ma per ora non ne ho trovata una che mi piaccia

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi son creato una suoneria in .mp3 ma niente, non em la prende. a seleziona ma non la mantiene.

Edit: risolto, bisogna riavviare
    Ultima modifica di madelyne; 08-01-16 alle 14:34

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadeciaociao Visualizza il messaggio
    A tutti coloro che il wifi da problemi wiko consiglia di resettare il telefono ai dati di fabbrica. Io non ho potuto verificare...se qualcuno ne ha la disponibilià può farlo sapere? Grazie

Ps. Se avete qualsiasi problema contattate la pagina di facebook wiko italia: https://www.facebook.com/WikoItalia/
    Io ho il problema che spesso non mi arrivano le notifiche quando sono collegato al wifi,ne whatsapp ne email ne altre notifiche,però il wifi funziona perchè se si prova a navigare il cell naviga.
    Appena ci si collega arrivano,poi dopo un po smettono di arrivare e appena scollego il wifi arrivano.
    Ho provato il reset di fabbrica ma il problema persiste. A sto punto o è un problema del Fever o è un qualche problema di compatibilità con il mio router,con il mio vecchio Moto G funzionava tutto alla perfezione.
    Altri di voi hanno lo stesso problema? io ho un router TPLink

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadeciaociao Visualizza il messaggio
    Salve! Anche io ho lo stesso problema al wi fi! Potrebbe informarmi se la situazione si è risolta con quell'app? Grazie. Inoltre ho fatto sapere a Wiko del problema tramite la pagina Facebook
    Con WiFi fixer' il WiFi funziona bene, ho provato prima a fare un reset ai dati di fabbrica, ma continuava a non funzionare. Non ho fb, quindi niente assistenza wiko

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 4everfever Visualizza il messaggio
    Ciao! Si in teoria ma non tutte le app offrono questa possibilità. Ho notato però che aggiornando le app installate su SD poi le ho trovate spostate nella memoria interna del tel e le cartelle in cui erano raggruppate esplose. È successo a qualcun'altro!? Ora su SD lascio solo foto, video etc. Le app sono su memoria interna proprio per evitare la rottura di scatole di cui sopra.
    Praticamente non è allora come memoria principale se le app non si possono installare sulla sd esterna...

Pagina 60 di 585 primaprima ... 1050585960616270110160560 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio