Il problema che ho avuto con Google now l'ho risolto usando il Nova launcher. Sapete consigliare un app per foto panoramiche e un app che ottimizzi le foto? Grazie. Giorgio
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Il problema che ho avuto con Google now l'ho risolto usando il Nova launcher. Sapete consigliare un app per foto panoramiche e un app che ottimizzi le foto? Grazie. Giorgio
Neanche io
avete attivato il debug mode nel menu sviluppatori?
Ciao a tutti!
Qualcuno di voi ha mai provato la funzione trasmetti schermo con una TV smart wireless, ho cercato qualcosa al riguardo ma non ho trovato nulla.
Premetto che io l'ho provato con una TV Samsung UE32J5200 e, mentre altri dispositivi come telefoni e tablet funzionano regolarmente, il fever tenta di
collegarsi ma poi non riesce....ne ho provati due di wiko fever ma niente. Sapete se è necessario miracast o roba simile?
Ciao
Io ho una Sony android TV con mirascast e mi funziona benissimo...
...
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...0e740aae3b.jpg
Ragazzi ho notato che con schermata bianca,palette colori.si nota una macchia nello sfondo.Succede anche a qualcun altro?:unamused:
Su bianco non vedo nulla.....vedo bianco se è questo che intendi
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
Prova con uno sfondo bianco senza usare app
Nel senso senza usare l app vedi la macchia?
Stamattina era al 47%.
Lo carico da acceso finché è arrivato all'87%
Oggi l'ho usato per leggere 15 minuti di fumetti al cesso e una breve telefonata.
Nel pomeriggio vado a correre, lasciato chiaramente a casa, torno due ore dopo ed era morto.
Capisco che da spento carica meglio, ma per la miseria, così è senza senso.
Gran telefonino, eh, ma la batteria DIOMIO!
E dire che ogni volta che lo uso sto sempre a chiudere le app con Battery Doctor e c'ho pure Greenify
:P portalo di ritorno:)
Addirittura?!
Ma lo usi il telefono [emoji23]
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...9da9e6967d.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...9d1de07a15.jpg
A me ieri è finita così. 40 minuti in meno rispetto a due giorni fa. Abbastanza strano no?
Addirittura?
Ma lo usi il telefono?
Io non sono arrivato mai a questi risultati!
Avresti uno screenshot del grafico del consumo della batteria?
Io ieri ho chiuso così, 40 minuti in meno rispetto all'altro ieri
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...d78540ad06.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...a492410c32.jpg
Stamattina sono all'89% e l'ho staccato alle 5
Non tengo sempre la connessione dati attiva .. Solo quando mi serve ..
E comunque con la connessione dati attiva la batteria va giù che e' una bellezza ..
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...b15baebf7e.jpg
Io non ho mai avuto problemi fino ad adesso..... e nemmeno con gli altri telefoni...... però a batteria nuova faccio carica e scarica per diverse volte e fatte bene.....io lo faccio anche se certi dicono che non serve a nulla....
Ti riferisci all'app Smart View di samsung? Perche l'ho provata e mi dice che la mia tv non è compatibile con quell'app. Mentre un'altra app (Smart View) da una schermata con dei campi da riempire in cui non saprei cosa inserire.
Forse la tua avrà miracast integrato!
2 domande:
1. Come si fa a spostare l'ordine delle finestre?
2. Il kit strumenti SIM a cosa serve visto che mi dice che non è installato? Si può installare e come?
[QUOTE=salvopizzi;7540846]Ti riferisci all'app Smart View di samsung? Perche l'ho provata e mi dice che la mia tv non è compatibile con quell'app. Mentre un'altra app (Smart View) da una schermata con dei campi da riempire in cui non saprei cosa inserire.
Si esatto, ho guardato ora è Samsung Smart View (versione Beta). Non mi chiedere però il modello di TV che proprio non lo ricordo....è di 3/4 anni fa. Anche il TV è aggiornato all'ultima release?
Non mi ricordo se ho fatto qualcosa di particolare per farlo andare ma non penso, l'ho provato qualche mese fa. Se proprio non ci riesci proverò e ti faccio sapere...entrambi connessi alla wifi di casa.
Buongiorno ragazzi,
volevo segnalarvi da questa mattina il telefono non si carica più da acceso ma solo da spento. Ieri si ricaricava perfettamente, durante la notte (dalle 3 di mattina alle 8 e 30) è passato dal 60% al 25%..per poi spegnersi appena preso in mano e segnalare solo il 3%. Al di la dello sbalzo che sono cose che possono capitare il problema principale è appunto quello che da acceso non si ricarica più. Qualcuno di voi sa di cosa si tratta? Grazie come al solito
Io ricarirco tra il 20% e l'80%, generalmente lascio che scenda sotto il 40.
Di giorno lo ricarico acceso con il cavetto attaccato al PC se sono sotto i 40, non vorrei poi andasse giù proprio mentre attendo delle chiamate.
La sera spengo dopo mezzanotte, o al mattino appena alzato, e lo carico un'oretta dal suo caricabatteria. Arrivato tra i 90 e i 100, lo alscio spento, stacco il cavetto e lo accendo dopo qualche minuto.
Ad ogni modo, credo sia assurdo che bisogna fare gli scienziati per un device di uso comune, e checazz...
Quoto, ed aggiungo che se il segnale della rete telefonica è scarso la batteria si scarica ancora più velocemente; mi è capitato personalmente in una zona un po' sfigata senza praticamente aver usato il telefono ma con ricezione mail ogni 5 minuti alle 16.00 avevo il 20% di batteria, il giorno dopo nello stesso posto con i dati disattivati sono arrivato alle 19.00 con oltre il 70% di carica
Secondo me è da portare in assistenza.
Qualcuno mi puo aiutare mi son sparite delle icone nel meni a tendina del telefono tra le altre la rotazione dello schermo come faccio a ripristinarle
Infatti anche hotspot non ce piu non trovo come riabilitarli nel menu impostazioni non ce nessuna voce che riguarda la rotazione dello schermo
Anche io come Arrowbreaker, in display c'è la voce "Quando il dispositivo viene ruotato" prova a vedere se selezionandolo da lì poi ricompare nel menù a tendina.