È normale che scaldi.....ma io problemi zero
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
È normale che scaldi.....ma io problemi zero
Te lo danno,sicuro :)
Sarà normale... comunque mi sta deludendo il reparto gaming. Non che mi aspettassi chissà cosa, ma real racing al quale giocavo a dettagli minimi col vecchio huawei, ora inizia ad avere evidenti cali di frame col fever, specie in presenza di molte auto. Mi aspettavo molto meglio Sinceramente. Senza considerare Asphalt che proprio è ingiocabile.
Mah, con real racing lo trovo giocabilissimo, con Asphalt non lo so perché non ho mai provato: non faccio uso gamming (solo qualche giochino ammazzatempo ogni tanto), ho provato real racing giusto per curiosità ...Cmq, in questa categoria di meglio non trovi ...
Mi sa che hai sbagliato terminale: per giocare bene ai titoli da te citati ci vorrebbe uno snap 820 ! L'unico che potrebbe farti fare un salto di qualità, rispetto al fever, stando su cifre basse è lo Xiaomi redmi note 3 pro che, col suo snap 650, ti darà di sicuro qualcosa in più ...
Ragazzi sono due volte che da spento non mi suona la sveglia e quando lo accendo dice sveglia ignorata, ma non è vero perché ero sveglio. A cosa può essere dovuto questo problema?
non apriamo l'argomento sveglia/suoni perché se trovo l'inventore delle priorità e di tutte ste cose lo apro in due. ogni volta che vado a letto mi tocca controllare il volume della sveglia e sistematicamente non è mai al massimo...ma non era così bello semplice con kitkat?
Stavo pensando che forse il tutto si può risolvere con la programmazione dell'accensione del terminale
Nessun problema avuto con la sveglia. Sia con telefono acceso che spento
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Nessun altro ha riscontrato il mio stesso problema sulla sveglia? E nel caso ha qualche soluzione?
per i giochi che vanno male non è colpa del mediatek 6753 ma della mali 720 che è una gpu dalle prestazioni più basse in assoluto.
comunque a me di giocare col telefono non interessa nulla perciò la cosa non mi interessa
Esatto, lo fai accendere qualche minuto prima dell'impostazione della ⏰
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
È vero, ho fatto jolly bean, poi kitkat ed era meglio, fino a domenica avevo un terminale con lollipop e certe soluzioni non le capivo, ora da martedì ho Marshmellow ed è cambiato di nuovo.... 😵
Stesso problema della sveglia purtroppo senza soluzione, anche per quanto riguarda il volume. Io tra blocchi e riavvi (che probabilmente erano collegati ad un errore della sd), batteria che non si caricava più da acceso (probabilmente collegata alla presa micro sd) , e una durata della batteria che in pochi minuti scende dal 100% al 88% (probabilmente collegata a sto ca**o) non so davvero cosa fare..la batteria comunque mi dura sempre meno la percentuale scende in maniera esorbitante..solo per scrivere questo messaggio (ed è connesso in Wi-Fi) mi ha perso, da quando me ne sono accorto, un buon 5%
mi sa che dobbiamo solo sperare in MM.....ma primo non si sa quando arriverà perché stanno rimandando un pò troppo per i miei gusti e secondo non credo riusciranno a risolvere tutto.....detto questo io per fortuna non lo uso moltissimo e quindi dei problemi della batteria anche se li avessi non me ne accorgerei.....
Ti dirò per i blocchi..... Mio fratello ha il vostro terminale, Wiko fever con tutti gli aggiornamenti ota fatti,
Ma ogni tanto gli si bloccava, gli ho tolto un'applicazione che io stesso gli avevo consigliato perché a me su altri terminali aveva sempre funzionato benissimo,
E i blocchi sono spariti..... Era un app per pulizia ecc che probabilmente andava in conflitto,
Quindi provate a cercare tra le app che avete installato se una può essere la colpevole....
Poi vi dirò, un suo amico che sotto nostro consiglio lo aveva preso, ha lo stesso problema e quell'app non l'aveva,
Quindi bisogna diventare detective....
Sicuramente l'app di cui parli è clean master. Ha dato problemi anche a me quando avevo il rainbow. Ora sul fever non l'ho mai installata
sinceramente io non ho avuto nessuno blocco in più di tre mesi. e ne faccio un uso intensivo, eccetto il gaming: whatsapp, tapatalk e email soprattutto. Poi Facebook, internet e file pdf anche pesanti (ne uso spesso uno di 13 mb di dimensioni, di quasi 1000 pagine con tanti collegamenti ipertestuali ed è molto veloce nel navigarci all'interno).
Uso solo la rete 3g sempre connessa, dual sim e arrivo a sera con 4 ore di display.
No, era All in one tool box.....
sarebbe interessante sapere da qualcuno che ha lo special edition se riscontra con la sua versione software di mm gli stessi nostri problemi.
se così non fosse possiamo sperare in un aggiornamento risolutivo visto che, a parte i 32 GB interni, i due terminali sono identici
Effettivamente io ho avuto il cell in firma ma versione lollipop, ora siccome lo ho dovuto cambiare perché domenica ha avuto la brillante idea di cadere in acqua,
Ho preso la versione 6.0 terminali uguali, ma molti problemi in meno..... Se poi sia tutto merito di MM non so, ma l'altro era di aprile.... E il modello era uscito a fine 2015
Sono 3 settimane che possiedo questo Fever.....lo riprenderei un altra volta ad occhi chiusi....con questo dico che va benissimo:) peccato per alcuni che hanno dei problemi :(
Avete mai pensato di fare uno scan disk alla micro sd, come ho scritto qualche post indietro potrebbe essere qualche file sistem corrotto della memoria esterna che blocca il Fever, io ho risolto cosi
Io spesso sulla mia sd non riesco a scrivere e devo riavviare. Trovo molti file nella caserma lost.dir e ieri una serie di cartelle con nomi strani, che contenevano tutte gli stessi file che avrebbero dovuto stare in download. I problemi di scrittura li risolvo riavviando, ma sto pensando seriamente di cambiare sd. Questa sul mio vecchio Zopo non mi aveva dato mai nessun problema.
Recentemente l'ho pure formattata e in effetti la frequenza dei problemi è diminuita. È una 16 gb classe 10 Kingston.
Come hai fatto per correggere gli errori? Da smartphone o da PC?
Scusate se vado un po' OT, ma essendomi deciso a cambiare sd, cosa dovrei fare quando ricevo quella nuova? Devo copiare tutti i file e le cartelle dell'attuale sd, oppure solo i miei file personali? Io per adesso non ho spostato o installato nessuna App nella sd, ma ciononostante ci sono delle cartelle che sembrano essere state create da alcune App. Oppure è meglio non copiare niente, let evitare che magari ci sia qualche errore e/o file corrotto che mi possa causare dei problemi?
riguardo alla batteria....allora....stanotte appena rientrato messo in carica da acceso.....stamattina ovviamente era carico..... spengo,stacco la presa dal telefono.....l ho accendo.....sorpresa? la batteria e scesa al 98% in 5 secondi.....l ho spento....rimesso in carica e atteso fino al 100% staccato subito la presa dal telefono.....acceso.....ed ora (usandolo) dopo 38 minuti e ancora al 100%....con questo dico che sarebbe opportuno (almeno per questo telefono) caricarlo da spento.
E quindi le cartelle che non sono documenti, musica, dcim (foto e video) whatsapp potrei anche non copiarle? Invio scree shot del contenuto attuale http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...729c6b292e.jpg
In poche parole ti fai un salvataggio di quello che ti interessa all interno di quella memoria......puoi copiarla tutta su PC e poi selezioni quello che a te interessa :)
ragazzi ho un problema con il mio fever.. come da foto si è presentata quella macchia da un paio di giorni.. il cell non mi è mai caduto.. come mai secondo voi?
E cosa più importante è coperto da garanzia per cose del genere?
http://i68.tinypic.com/1zc388x.jpg
Ma whatsapp ecc... sono account....basta andare nelle impostazioni a prescindere se siano su memoria interna o meno
carica la foto da qua : https://postimage.org/
una volta caricata la foto copia il link che vedrai e riportalo sul forum che così non và.
spero cosi si veda.. è la prima volta che carico un immagine
https://s31.postimg.org/kiygzm4t3/20160618_092056.jpg
stamattina e stata la prima volta ......di solito quando e carica (led verde) lo stacco e lo accendo....oppure anche da acceso ok.....facendo come ho fatto fà conto che sono al 96% ora usandolo comunque ma però in quel modo (come ho scritto sopra) non so il perchè ma scendeva a vista d occhio :) ora e ok