Azz...che bug ci sono?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi per il bug del dialer h3g ho risolto...installando il drupe dialer...caruccio e ben fatto. Anche veloce...tiene la cronologia delle chiamate. In attesa di aggiornamenti mi sembra una valida soluzione... Avendo poi nova lancher l'ho messo al posto del dialer e cambiata l'icona..funge perfettamente
Azz.... [emoji2] basta che leggi attentamente questo Thread noterai di quali bug parlo. Comunque, bug wifi, bug registro chiamate, bug batteria che dura a volte meno a volte di più, dipende se la batteria viene caricata a Device acceso oppure da spento, più altri che ora non ricordo.
Pensa che io sto seguendo questo Thread perché pensavo di vendere il mio Huawei G Play Mini per acquistare questo Wiko Fever ma, mi è passata la voglia, perché si corre il rischio di passare dalla padella alla brace.
@Malaya guarda lo Zopo 7 o 7 plus
Grazie, darò uno sguardo anche nel Thread su Androidiani.
Comunque anche il nuovo "Xiaomi Redmi 3" appena annunciato da pochi giorni, tra le caratteristiche più interessanti c'è la CPU e la batteria da oltre 4.000 mAh, costo 100 dollari, in Italia anche se viene venduto a 130 Euro per esempio, è un affare.
Fra le caratteristiche più interessanti c’è l’ottimo processore octa-core Qualcomm Snapdragon 616 supportato da ben 2 GB di memoria RAM. Si può definire ottima anche la batteria da 4.100 mAh, la quale possiede anche un supporto per effettuare la ricarica rapida, Lollipop 5.1.1.
Per quanto riguarda invece lo spazio di archiviazione interna, Xiaomi Redmi 3 presenta 16 GB di storage interno. Lo slot per la scheda microSD, tuttavia, permette di espandere lo spazio di archiviazione a 128 GB.
Anche la fotocamera di Xiaomi Redmi 3 è interessante. Questo smartphone, infatti, possiede un sensore da 5 megapixel per la fotocamera frontale, e un sensore da 13 megapixel per la fotocamera posteriore.
Davvero niente male questo Xiaomi Redmi 3. Bisogna solo aspettare e leggere recensioni degli utenti e non tanto di chi fa le recensioni sui siti, perché quelle più veritiere sono quelle fatte dagli utenti che per giorni e giorni hanno il Device in mano e, riescono a capire dopo diversi giorni quali sono i reali bug, come nel caso del Wiko Fever in questo Thread. Infatti, sulle recensioni sui siti web i bug del Wiko Fever non vengono minimamente descritti.
Non vorrei dilungare troppo l'OT, ma lo xiaomi non sembra sia un dual sim reale in quanto uno slot sembra sia condiviso con l'espansione di memoria tramite sd. O dual Sim o memoria aggiuntiva
Non ero a conoscenza di questo, che gran cazzata hanno fatto a condividere una slot SIM con la SD esterna. Ma come ti avevo già scritto in un altro Thread, a me il Dual Sim interessa poco. Da quel che ricordo invece, a te interessa, quindi lo Xiaomi Redmi 3 non fa al caso tuo, visto questo problema della slot.
Continuiamo a seguire questo Thread, magari con qualche aggiornamento risolvono questi bug del Wiko Fever (anche se come fotocamera è un altro punto che mi convince poco del Wiko Fever, visto le foto scarse che fa a differenza di quelle ottime del G Play Mini) intanto scala pure di prezzo il Fever [emoji6].