Per via di rumore intendo quella luce in più che non deve esserci se così posso definire:)
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Per via di rumore intendo quella luce in più che non deve esserci se così posso definire:)
Brenson, stai facendo una battaglia contro i mulini a vento: il fever fa foto più che accettabili, per carità, ma di sicuro c'è di meglio da questo punto di vista...
Per il resto, a parte l'estetica discutibile (ma qui sono gusti) il device è ottimo, a mio avviso il migliore nella sua fascia di prezzo perché, a parte l'hw, ha una rom android stock molto leggera e ben ottimizzata che fa la differenza nell'esperienza d'uso rispetto ad altri con hw simile ma rom più pesanti.
Detto, e assodato, questo, cercare di paragonarlo ad un s6 o, peggio ancora, un s7 ... rasenta il ridicolo! Il famoso architetto, ha fatto un video provocazione dove il fever ne è uscito bene, ma non ha mai detto ( da persona seria qual'è) che è uguale o superiore! Chi ha percepito questo, mi sa che ha qualche problema...
Suvvia!😉
...
Piano.....io non ho detto che il Fever sia assolutamente superiore a un S 7 o S6 che sarebbe impossibile..... però ieri l ho preso in mano personalmente e non per sentito dire è avendo fatto 2 prove della luminosità alla luce del sole,e il launcher Fever senza ombre di dubbio.....questo intendo....che per essere un telefono da 400 euro mi scoccia .....tutto qua
Anche io ho provato s7 ed anche altri... e pure bene! Tornando a Samsung, se s6 non mi ha mai convinto appieno, devo dire che s7 rasenta la perfezione in tutti gli ambiti. Non sono un amante di Samsung, anzi... ma obbiettivamente bisogna ammettere che con s7 ci hanno preso! Ciambella uscita col buco. Se lo paragoni anche solo lontanamente al fever, ti rendi solo ridicolo! Ma, mi sorge un dubbio, tu l'hai mai provato un s7? Provato, non preso in mano due minuti...
...
No! S7 mai quello di ieri era un S6 Edge.....lo so pure io che l S7 e un altro pianeta rispetto alla S6...lo so....
..... ok ..... 😉
...
Un mio amico deve cambiare telefono e gli ho consigliato caldamente questo Fever.....vediamo cosa farà anche se so che starà su Samsung S6 ....per via delle foto che comunque ammetto che S 7 scatta foto fantastiche.....anche se ho qualche dubbio rispetto al P9 plus....scusate un pò per L OT.
Però la preso in mano il mio Fever e gli piace molto di più del Samsung... come forma ecc....:)
Il tuo amico è pazzo: paragonare e preferire il fever ad un s6, s7 o p9 plus ... siamo alle comiche! Brenson, scusa se te lo chiedo, ma stai trollando o sei serio? Giusto per capire come interpretati...
...
Forse non mi sono fatto capire bene. . ...a lui piace il Fever per la forma... ma sta su S6..ne sono sicuro al 100%
Scusa, ma ve bene che i gusti sono soggettivi, ma il fever d'estetica fa proprio schifo, soprattutto dietro! Come si può preferire ad un s6 ? Sul resto, chiaramente, non paragono neppure... ovviamente...
Il fever va bene per chi vuole spendere meno di 200: in quella fascia è uno dei migliori. Ma in altre fasce di prezzo c'è di MOLTO meglio! Un s6 costa più del doppio del fever è siamo nella fascia di p9, g5 ecc ... ma di cosa stiamo parlando? Il tuo amico il fever non lo dovrebbe manco guardare!
Va be', dai, mo ammettilo: stai trollando...
...
Come dici giustamente tu è soggettivo. A me ad esempio il Fever piace molto esteticamente compreso il retro. Sul resto concordo, il Fever è un ottimo device nella sua fascia di prezzo, rispetto al P8 lite ad esempio ha in più sia il giroscopio che il flash sulla fotocamera frontale. E per chi è scettico sulla durata della batteria so per certo che l'S6 (ben più costoso) ha un'autonomia molto inferiore rispetto al nostro Wiko (confronto fatto con un collega che sottolinea di continuo questo).
Su Amazon il Fever bianco lo si trova anche a 163. Insomma il prezzo è sempre più competitivo....forse se dovessi oggi scegliere la New Edition ci penserei un po' di più invece...perchè 16GB in più non valgono quei quasi 100 Euro di differenza.
Dopo ormai 4 mesi circa non mi ritengo pentito della scelta fatta anzi.... qualche comportamento anomalo mi è capitato...qualche giorno fa ad esempio ho avuto un calo improvviso del 30% di batteria...dopo è tornato al solito standard. Ho provato anche un paio di videochiamate con "Hangout" ... non sono state perfette ma credo che qui si debba scegliere qualche app diversa è più studiata per verificare meglio.
Quoto:) comunque avete provato ad attivare testo alto contrasto? Eccezionale al sole:)
A me esteticamente il Fever piace parecchio, ma non facciamo paragoni assurdi: s6, s7 e p9 stanno su mondi diversi, col cavolo che mi sarei preso il Fever se avessi potuto permettermi uno di quei terminali 😂 già il p9 lite ha un processore e una GPU migliori del nostro, figurarsi il fratellone
Marshmallow sta arrivando sul nostro dispositivo è sicuramente porterà miglioramenti :) mi a appena risposto Wiko Italia su Facebook :)
Ripetono che "sta arrivando" da 6 mesi, nemmeno loro sanno la data in quanto il centro sviluppo software che si trova in Francia, non gliel'ha ancora comunicato. Secondo me ci vorrà ancora tempo, aspettano per non rovinare le vendite dello special edition
Elakos hai ragione,lo so,ma per un uso normale tra Fever e un S6/7 non c e nessuna differenza per un uso normale quotidiano.....parlo per Facebook,Whatsapp ecc.....se dopo mi dici di reparto multimediale ecc.....allora ok è ci mancherebbe pure.....ma già avere un S6 con il launcher che lagga e luminosità al sole scadente rispetto al Fever mi permetto da dire che non ci siamo.....li ho provati personalmente e da qui non mi schiodo.....cosa che ne Fever e fluidissimo con il launcher stok e sotto al sole o giornate di sole come oggi si vede benissimo :) con 6.0 migliorerà ancora di più perché stanno perfezionando la rom al meglio possibile :)))
Guarda io ho forti dubbi che s6/7 si veda meno alla luce del sole...un display amoled di primo livello come quello...
Elakos.....provato di persona....messo tutti e due la luminosità in manuale al massimo.....sono andato sotto al sole e sul Fever si vedeva moltoooo meglio....il mio amico c e rimasto un po' male perché sinceramente nemmeno io pensavo così....se hai un amico che lo possiede fai una prova e vedrai che mi darai ragione :)
Il tuo amico ha un s6 fallo... io sto provando ora, in spiaggia, con un s7 ( che come display dovrebbe essere simile) e nonostante il fever sia ottimo ( ci mancherebbe), quello sta su un altro pianeta! E anche nell'uso quotidiano, prova a editare qualcosa in office o s far girare asfalt oppure una grafica 3 d, poi dimmi se sono paragonabili... fallo però!
Concordo che il fever sia ottimo per un uso da utente medio e che giri benissimo ( l'ho comprato pure io ...) , ma paragonarlo ad s6 e/o affini è ridicolo! Non facciamo disinformazione! Brenson, guarda che la wiko non ti paga le provvigioni... 😂😉
...
Brenson se non disattivi la luminosità automatica dalle opzioni display, anche se imposti la luminosità massima manualmente il display non andrà al massimo. Forse hai fatto questo errore con l's6 del tuo amico.
Era disattivata ci mancherebbe.... comunque mi ritiro perché non voglio nemmeno passare da quello che fa apposta ecco.... proverò meglio magari ok,ma sono certo che avevo tolto l opzione.
ieri sera ho messo a caricare il mio fever, la mattina seguente quando ho provato ad accenderlo non si accendeva (schermo completamente nero) e non andava più niente. Si accendeva solo il led notifiche quando arrivavano.Dopo una decina di minuti lo schermo si é accesso.E' successo anche a voi?
nb.ieri sera sotto carica non si vedeva neanche il logo della batteria
Prova a vedere nelle impostazioni, info sul sistema, che l'S6 del tuo amico non sia un clone!
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
È originale ci mancherebbe....lo a preso in negozio.
raga mia sorella ha s6 edge.. è un bel telefono ma per come lo uso io non potrei mai preferirlo al fever.. in pratica utilizzo il cell con whats app social qualche app di poco conto e musica..
vi garantisco che in queste cose il fever è uguale all s6 (in verità l audio in cuffia è piu potente), se poi abbiniano a queste somiglianze una batteria che dura il doppio e un costo pari alla metà.. direi che s6 fa pena a confronto.
Con questo non dico che fever è migliore di s6 o altri top di gamma punto e basta.. ma per come lo utilizzo io si lo è.. la questione è molto soggettiva e dipende da molti fattori ad esempio se amo fare foto con il cell allora fever diventa di merda ahaha
cmq direi che parlare ancora di altri dispositivi andiamo fuori tema :)
Ecco appunto. Qui bisogna parlare del fever. Onestamente mi infastidisce leggere un post su tre dove si paragona il fever a top di gamma cercando di far credere che sia uguale se non migliore. Ora, a me non me ne viene in tasca niente , ma oltre che assurdo e fuori luogo, il problema è che si va a fare disinformazione nei confronti di chi legge e non lo trovo giusto. Il fever è un ottimo terminale ed anche io ne sono soddisfatto e lo consiglio, ma col buon senso di contestualizzarlo nella sua fascia/dimensione. Non c'è alcun bisogno di fare paragoni fuorvianti per dire ciò...
Va bene una volta, due... passi tre ... ma quando ho visto che stava diventando una costante... insomma, mi è venuto spontaneo darci un taglio! Scusate, ma spero, per buon senso, che condividiate....
...
Qualcuno ha provato l'applicazione Lux lite per la regolazione della luminosità? È decisamente meglio della regolazione di default ma interferisce con la tastiera di Google! Cioè non si riesce a scrivere se è attivo lux
Io uso un widget che trovo comodo, si può regolare in manuale vedendo la percentuale, oppure 25% 50% 75% 100% oppure auto!
Ma quando esce sto ***** di marshnallow che lo hanno annunciato secoli fa
Attivando lo sblocco intelligente la torcia non si spegne più in nessun modo.Devo spegnere e riaccendere il telefono.Capita anche a voi?
Il problema che riscontro è un livello di luminosità minimo troppo elevato in particolare di notte. Con Lux il problema si risolve perché usa valori di luminosità negativi però interferisce con la tastiera. Installando un'altra tastiera potrei risolvere il problema?
Io sui miei smartphone uso SwiftKey....
Semplicemente accedi alla app della torcia e spegnila li.
CORREZIONE!!!
Quanto scritto sopra valeva per la versione 30 del sistema (quando la provai l'ultima volta). Sotto l'attuale la app della torcia da errore se avviata con la luce accesa. Con l'attuale sistema comunque la la scelta di due modi per spegnere la luce del flash:
1) Disattiva lo schermo e tracci di nuovo una O a schermo nero. Il flash si spegnerà.
2) Nel menu a tendina troverai attiva l'icona della torcia. Tappala e spegnerai il flash.
Fagli vendere un pò di special edition e poi...magicamente arriverà ;)
Ho i miei dubbi ne venderanno moltissimi. L'unica variazione qual'è? 32Gb di memoria interni, poi è uguale... ah già, come ho potuto dimenticalo... e costa 100€ in più. Per quel sovrapprezzo io pretenderei un po più, tipo il procio invece di 1.3Ghz portarlo a 1.7Ghz, e invece...
Speriamo semplicemente si siano dati una deadline. Tipo dopo tre mesi dall'uscita dello Special rilasciano MM per il normale.
Ragazzi non aspettatevi chissà che da Marshmellow, ci sono cose buone, altre meno, ma sostanzialmente non cambia nulla, lo fanno solo per far diventare vecchi alla svelta gli altri terminali....
è vero che a volte è più marketing che altro, ma al di là delle novità che a volte sono poche l'importanza di tenere il dispositivo aggiornato è per tutelarsi da bugfix relativi alla sicurezza, che è un aspetto spesso sottovalutato ma sempre più importante
ciao a tutti ragazzi......ho salutato il Fever con grande piacere.