Attivando lo sblocco intelligente la torcia non si spegne più in nessun modo.Devo spegnere e riaccendere il telefono.Capita anche a voi?
Attivando lo sblocco intelligente la torcia non si spegne più in nessun modo.Devo spegnere e riaccendere il telefono.Capita anche a voi?
Il problema che riscontro è un livello di luminosità minimo troppo elevato in particolare di notte. Con Lux il problema si risolve perché usa valori di luminosità negativi però interferisce con la tastiera. Installando un'altra tastiera potrei risolvere il problema?
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
Semplicemente accedi alla app della torcia e spegnila li.
CORREZIONE!!!
Quanto scritto sopra valeva per la versione 30 del sistema (quando la provai l'ultima volta). Sotto l'attuale la app della torcia da errore se avviata con la luce accesa. Con l'attuale sistema comunque la la scelta di due modi per spegnere la luce del flash:
1) Disattiva lo schermo e tracci di nuovo una O a schermo nero. Il flash si spegnerà.
2) Nel menu a tendina troverai attiva l'icona della torcia. Tappala e spegnerai il flash.
Ultima modifica di Arrowbreaker; 26-06-16 alle 18:10
Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
(cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)
Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
- B. Franklin
Fagli vendere un pò di special edition e poi...magicamente arriverà![]()
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
Ho i miei dubbi ne venderanno moltissimi. L'unica variazione qual'è? 32Gb di memoria interni, poi è uguale... ah già, come ho potuto dimenticalo... e costa 100€ in più. Per quel sovrapprezzo io pretenderei un po più, tipo il procio invece di 1.3Ghz portarlo a 1.7Ghz, e invece...
Speriamo semplicemente si siano dati una deadline. Tipo dopo tre mesi dall'uscita dello Special rilasciano MM per il normale.
Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
(cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)
Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
- B. Franklin
Ragazzi non aspettatevi chissà che da Marshmellow, ci sono cose buone, altre meno, ma sostanzialmente non cambia nulla, lo fanno solo per far diventare vecchi alla svelta gli altri terminali....
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
Stonexmini46 (27-06-16)
ciao a tutti ragazzi......ho salutato il Fever con grande piacere.