Ma hanno bloccato l'accesso a update.wikomobile.com? Che str...a! Eppure era così utile rendere disponibile al download le versioni precedenti...mah!
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ma hanno bloccato l'accesso a update.wikomobile.com? Che str...a! Eppure era così utile rendere disponibile al download le versioni precedenti...mah!
https://drive.google.com/file/d/0B18...ZSZHBuVG8/view
salvatevi questo link per chi vuole lollipop. l'ha dato la wiko sulla sua pagina facebook
ciao ragazzi, sono riuscito a rimettere lollipop perche sul pc avevo salvato il programma fever v30.
GUIDA: Ho spento il cellulare, l'ho attaccato al pc e poi premuto dowload (simbolo freccia in giù) atteso che finiva ...ed voilà lollipop.
ATTENZIONE che vi troverà subito l'aggiornamento nominato "wiko fever L versione 41" che sul sito wiko non c'è (c'è la v31). Quindi per disattivare gli aggiornamenti del sistema andate su impostazioni/app/sezione "tutte"/aggiornamenti sistema e premere disattiva.
https://mega.nz/#!8VMwAQAI!Da_tH2VIe...I_J2jg4NYLAme4
Messo LL39 ufficiale Wiko anche sul mio account GDrive: https://drive.google.com/open?id=0B1...zlDNjZSZHBuVG8
Non ho capito bene due cose:
1) tu consigli di rimanere a Lollipop v30? Io ho la v41, cioè l'ultima di Lollipop, e mi trovo molto bene
2) forse con la v30 é possibile disattivare l'app per gli aggiornamenti? Con la v41 il pulsante é disabilitato c'è solo l'opzione termina che serve a poco perché al riavvio compare Comunque il messaggio della disponibilità di aggiornamenti
Inviato dal mio wiko fever Lollipop con tapatalk
Non ricordo se mi si era aggiornato alla v41, ti consiglio la v30 per poter disabilitare gli aggiornamenti. Il pulsante é abilitato per disattivare gli aggiornamenti
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
il mio problema è che il pc non riconosce il wiko. non succede nulla dopo aver premuto quel tasto download.
Devi abilitare debug USB
@mikx
Leggi per favore con attenzione il thread "Tool e driver MediateK".
Devi installae prima i driver USB preloader.
Se hai W7/W8/W10 va avviato premdo F7 oper dsiabilitare id river con firma.
Il cellulere va collegato (spento) solo DOPO vare premuto DOWNLOAD (non prima).
@djicesound2
USB debug non serve per il flash con Flashtool.
Al ok, pardon
Prova a dare un'occhiata a questa guida per win 10 :
https://www.androidiani.com/forum/an...flashtool.html
ragazzi ripropongo il quesito...nessuno ha provato ad installare google contatti e google phone?
A me non fa proprio installare nemmeno l'apk...
Perché lasciamo perdere? E come hai fatto ad installarli?
Inviato dal mio QV1030 usando Androidiani App
Visto che sul sito non c'era più, sono riuscita a farmi dare il file exe dalla Wiko tramite Facebook e ho finalmente fatto il downgrade a Lollipop. Spero che si sbrighino a sistemare l'aggiornamento a Marshmallow perché fa veramente pena.
Per chi usa la doppia sim: la connessione dati si può scegliere tramite impostazioni su che sim usarla oppure esiste uno slot apposito, tipo sulla prima sim funziona la rete dati mentre in quella inserita nel secondo slot solo voce?
Entrambi gli slot sono 4g e poi switchare semplicemente abilitando una o l'altra dal menù impostazioni
@gabricco
Secondo me per aver un aiuto è fondamentale postare il massimo livello di dettagli possibile
Versione e data ROM teelfono
Modo installazione app
Messaggio errore app.
Ragazzi ho un problema.
Ho fatto il downgrade a Lollipop (felicissima), ma improvvisamente il telefono ha dei problemi con la mia scheda micro sd (samsung da 32GB). Non so per quale motivo legge che la capacità della scheda è 15.9MB, ho provato a formattarla ma non è cambiato nulla. Consigli?
Prova a formattarla con questo programmino che trovi quì e fai un check sulla reale capacità con h2testw :
https://www.androidiani.com/forum/an...a-massima.html
@gabriccoi
Perchè non installi quelle app da Play Store?
telefono rootato o no?
Prova scaricare i file mnaiulmnete da APK Pure e installi manualmente (dopo aver rimosso gli attuali).
Ti sei già risposto da solo. Non sono compatibili
Ho provato tutti i driver preloader che ho trovato. E non succede nulla quando collego il telefono spento al pc, dopo aver cliccato sul tasto download nel exe del v39. Non capisco. Mi potete dare il link esatto dei driver x windows 7? Grazie
Ragazzi qualcuno sa come controllare in remoto il fever? Quicksupport di teamviewer permette solo la condivisione della schermata, era così comodo sul mio vecchio lenovo...grazie
Li trovi quì , nella cartella ci sono tutti i drivers anche per win 7
https://mega.nz/#F!fpsDRbbI!nJwq2bpA6eJ2wYRLSZDS_Q
@mikx
Se hai provato vari diver Preloader e non funzionano mi sembra ovvio che il probelam sia altrove (PC/cavo USB/telefono):
ho provato su 3 pc e con 4 cavetti. in tutti quando aggiungo di driver sa gestione dispositivi mi escono tutte le voci con il triangolo giallo . MTK USB port, preloader ecc... cosa posso fare?
inoltre il telefono non viene nemmeno riconosciuto da acceso a qualsiasi pc. non succede nulla tranne caricarsi la batteria. è strana come cosa.
mi dice driver non installato, impossibile avviare dispositivo (errore 10). debug usb già attivo. ma il telefono non lo vedo da nessun pc.
Hai provato ad installare manualmente i driver mtp? Ci sono le istruzioni in prima pagina del tread modding del Fever
secondo me il problema è il telefono. cioè dopo aver aggiornato a MM... prima era perfetto. voglio dire che se vado nel menu sviluppatore, sotto la sezione reti, trovo il selettore per decidere se mantenere il telefono collegato in sola carica o altro. li sostanzialmente ho 5 scelte ma di fatto non se le seleziono non cambiano. ho provato a ripristinare ma nulla. è ovvio che il pc non lo rileva. se rimane sempre in sola carica.
sapete se si può installare qualcosa da recovery originale. noto che c'è la voce apply update from SD card. potrebbe essere un idea?
ho letto sul web che moltissime persone dopo aver aggiornato a MM hanno avuto questo problema. ovvero telefono non più riconosciuto dai pc. solo carica.
Confesso ragazzi di non aver mai visto , in tanti threads che seguo , un telefono che abbia così tante problematiche ma soprattutto così tante diverse....:)
Sul riconoscimento del Fever da un PC, recentemente, dopo un update di Windows ho dovuto seguire la procedura di reinstallazione manuale del driver mtp, senza che avessi cambiato nessuna impostazioni nello smartphone. Prova, tanto non ti costa nulla.