Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
oile
Puoi fare qualche scatto in casa e upparlo? Ci faresti un gran favore
Non ho ancora avuto modo di fare scatti diurni, ma questo è uno notturno, scattato in automatico a circa 1250 ISO e 1/8 di otturazione, a mano libera ovviamente.
Wiko Fever scatto notturno automatico
Invece qui sotto nuovi screenshot della batteria, con telefono acceso dalle ore 7 del giorno prima.
La notte è rimasto acceso per sbaglio 8ho dimenticato di attivare lo spegnimento automatico) e sempre collegato al wifi.
Allegato 155787Allegato 155788
-
Ciao a tutti! E' da domenica che ho il nuovo Fever.. A parte la rosicata per il prezzo online più basso citato qualche post fa, devo dire che il telefono si comporta bene: la batteria arriva tranquillamente a fine giornata con una buona carica residua; l'audio in chiamata è buono e anche chi riceve sente piuttosto bene.
Non ho trovato la tanto decantata luminescenza notturna..
Le foto sembrano buone, ma ho avuto un problema con i video: provando a switchare da fotocamera a video mi si è bloccato il tutto e ha chiuso la app della fotocamera; ho riavviato e mi ha dato un problema sulla sd che si è risolto riavviando nuovamente.. da allora non ho più provato a fare video!! :)
-
Se hai il modello nero la luminescenza dev'essere meno marcata perché le bande luminose sono nere e non bianche. Credo che nel modello bianco sia molto più evidente. Comunque se lo metti vicino a una lampada anche per un solo minuto e spegni le luci la luminescenza si vede. Personalmente mi piace che sia così discreto.
-
Ragazzi sOno dopo la prima ricarica al 10% di batteria...ora premettendo che ho letto la discussione sulla iniziazione della batteria...andando alla ciccia non ho compreso se si deve far scaricare a zero la batteria o metterla in carica ora al 10%...un grazie a chi mi rispone
-
Vorrei sapere alcuni dettagli sull'uso del dual sim
È possibile associare un contatto ad una sim in modo che quando voglio chiamate quel contatto lo fa automaticamente dalla sim associata?
Oppure chiede sempre con quale sim fare la chiamata?
Grazie
Inviato dal mio E39 usando Androidiani App
-
Preso a 156 euro da unieuro spedito.
-
Quote:
Flambert
Preso a 156 euro da unieuro spedito.
ma dove? è 199 da unieuro
-
Quote:
djsolidsnake86
ma dove? è 199 da unieuro
Metti nel carrello e vai alla cassa :)
-
Preso anche io. Speriamo di fare bella figura con la fidanzata stavolta
-
Ciao a tutti, ho intenzione di acquistare questo smartphone dalle info he ho trovato in giro x il web mi sembra ottimo, considerando anche il prezzo a cui è venduto.
Mi sembra di capire che l'unico punto debole é sulla qualità della fotocamera posteriore.....qualcuno che è già in possesso del Fever riesce a pubblicare qualche scatto o esprimere un giudizio.
Grazie x un eventuale risposta.