Buono a sapersi io me ne ero innamorato ed ero moooolto tentato, ma dopo questa ci metto una pietra sopra
Soffro anche io della tua stessa malattia, a dicembre ne ho cambiati ben 3 [emoji16] [emoji16]
Visualizzazione stampabile
Forse qualche applicazione che rimane aperta?
comunque che che ne diciate,sarà il mio fever mentre sto scaricando asphalt8 il cell ha proprio la fever,bollente.alla faccia dei 3 giga di ram..boohhh:frustate:
in più avviato asphalt8,lag a go go:'(
Ok, premetto che non ho il Wiko Fever ma seguo questo Thread perché più in là ci faccio un pensierino, quindi mi interessa. Ma perché non scarichi gratuitamente "CPU Spy Reloaded" dal Play Store e posti un bello screenshot con entrambe le temperature del processore e della batteria? Solo così ti possiamo essere d'aiuto.
Posseggo il wiko da metà dicembre...tutto ok fino a circa una settimana fa: finiti i Giga internet andava lento(ed è normale così) ma da qualche giorno nonostante si sia rinnovata la tariffa a volte la connessione dati sembra incantarsi per un attimo e devo scollegare e ricollegare la connessione dati, inoltre ci mette un eternità a caricare qualunque cosa nonostante ci sia indicato 3g e ci sia segnale. Ho la sim tagliata e come prima causa di questo problema ho pensato proprio a lei...potrebbe essere che alcuni contatti siano stati tagliati via e magari a furia di usarlo si siano spezzati(infatti una piccola parte dei contatti usciva dalla sim... grazie in anticipo :)