Visualizzazione stampabile
-
raga ho scaricato un app per vedere i consumi si chiama Gsam monitor.. l ho fatta scaricare anche ad una mia amica con htc one m9.. la cosa strana sui consumi riguarda i wakelock..
pressoché nelle spesse ore e tipo di utilizzo il mio fever aveva ben 9 ore e 44 min di wakelock con il 29% di batteria consumata.. mentre l m9 solo 2 ore e 34min con il 4% di consumo..
non vi sembra strano..? potrebbe essere causato da questo il consumo eccessivo a schermo spento o un consumo variabile da un riavvio all altro..?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Metis98
Posseggo il wiko da metà dicembre...tutto ok fino a circa una settimana fa: finiti i Giga internet andava lento(ed è normale così) ma da qualche giorno nonostante si sia rinnovata la tariffa a volte la connessione dati sembra incantarsi per un attimo e devo scollegare e ricollegare la connessione dati, inoltre ci mette un eternità a caricare qualunque cosa nonostante ci sia indicato 3g e ci sia segnale. Ho la sim tagliata e come prima causa di questo problema ho pensato proprio a lei...potrebbe essere che alcuni contatti siano stati tagliati via e magari a furia di usarlo si siano spezzati(infatti una piccola parte dei contatti usciva dalla sim... grazie in anticipo :)
mi sembra strano il fatto che vada ma male.. se i contatti so danneggiati per me o funziona o non funziona.. se puoi io farei una prova con la tua scheda ed un altro cell e vedi come va.. ovviamente anche provare il wiko con un altra scheda se ti e possibile..
-
Quote:
lelero122
ciao lelero122, avrei bisogno anche io dell'info su dove hai preso la pellicola. ho inviato gia mp ma senza nessuna risposta.
grazie!
p.s. se qualcuno ha qualche altra esperienza in merito a custodie e/o pellicole si faccia avanti!!
grazie :D
-
p.s. se qualcuno ha qualche altra esperienza in merito a custodie e/o pellicole si faccia avanti!!
grazie :D[/QUOTE]
Ho intenzione di acquistare cover e pellicola (normale non in vetro) su amazon ..al momento non mi da disponibile le pellicole.. Appena riesco ti faccio sapere :)
-
Quote:
Fitrico
ciao lelero122, avrei bisogno anche io dell'info su dove hai preso la pellicola. ho inviato gia mp ma senza nessuna risposta.
grazie!
grazie :D
ciao Fitrico, ti mando il link in pm anche se ti dico gia' che attualmente non è piu' disponibile
-
Quote:
lelero122
ciao Fitrico, ti mando il link in pm anche se ti dico gia' che attualmente non è piu' disponibile
Ciao lelero posso chiederti la gentilezza di mandarlo anche a me, attenderò la disponibilità
-
Quote:
face95
Quote:
lelero122
Ciao lelero posso chiederti la gentilezza di mandarlo anche a me, attenderò la disponibilità
Certo
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
Quote:
Psiche2905
Ciao a tutti, ho comprato due settimane fa un Wiko Fever, il problema è che quando ricarico il cellulare il tempo medio è di nove ore!!! Ho provato a usare un altro carica batterie ma non cambia nulla.Mi hanno dato un cellulare con una batteria già difettosa o secondo voi quale puo' essere il problema? :unamused2:
Sposto in sezione Fever.
Oltre a provare un diverso caricabatterie, prova anche con cavo diverso.
-
Quote:
megthebest
Sposto in sezione Fever.
Oltre a provare un diverso caricabatterie, prova anche con cavo diverso.
E oltre al cavo anche la presa nel muro
-
Quote:
face95
E oltre al cavo anche la presa nel muro
Magari quello no, la 230V della presa a muro, non cambia la sostanza... A meno di gravi problemi di tensione.. [emoji33] [emoji6]