Cominciano a venire a galla i 199 euro che costa questo fevef:frustate:giochi pesanti che laggano,telefono che riscalda sotto sforzo (il mio)quasi quasi facci il recesso se ancora in tempo...mah..
Visualizzazione stampabile
Cominciano a venire a galla i 199 euro che costa questo fevef:frustate:giochi pesanti che laggano,telefono che riscalda sotto sforzo (il mio)quasi quasi facci il recesso se ancora in tempo...mah..
Per i giochi provate a disattivare il risparmio energetico on standby dalle impostazioni della batteria
Secondo me fate uso di sostanze :-)
Lagga e scalda?
Lo sto distruggendo da circa un mese, i giochi vanno benissimo e asphalt e RR volano!
SEcondo me avete entrambi i risparmi energetici attivati.
Disattivateli!!!
Anche secondo me. Il mio vola
Nelle impostazioni della batteria. In alto a destra
devo disabilitare power saving?se è così ho fatto e la scritta nevada quando scende in asphalt8 scende a scatti.Altra cosa non riesco a comandare in blutoot la soundbar yamaha tramite app scaricata dal play store,cosa che con l'asus zenfone2 laser che avevo riuscivo.booh..
Scusate ma io sto leggendo una mare di bestialità... Addirittura chi sostiene che un Samsung j5 giri meglio... Ma per piacere su. Il mio gira perfettamente, nettamente meglio del' a5 che ho a casa, fino ad ora non ha mai scaldato, nemmeno dopo 1 ora di gta san Andreas oppure 2 ore di 4g.
Sia gta che rr3 sul mio girano con i massimi dettagli, quindi è probabile che asphalt 8 non sia pienamente compatibile con il processore mediatek, tutto qua!
[QUOTE=carlo125;7313883 quindi è probabile che asphalt 8 non sia pienamente compatibile con il processore mediatek, tutto qua![/QUOTE]Sicuramente allora è così:-X
Non è che se il tuo va bene allora devono andare bene tutti eh [emoji6] e comunque ho detto che nell'utilizzo generale il j5 è meglio perché lo penso, si il fever ha un bello schermo, 3gb di ram ma poi? Sulla carta sarà anche un signor terminale ma non c'è niente di che da aspettarsi, com'è ovvio che sia vista la fascia di prezzo