Visualizzazione stampabile
-
Comunque devo dire onestamente che (magari pretendo troppo per 200 euro)a parte asphalt8,sono stracontento di questo fever.La navigazione in internet è velocissima con chrome,anche con siti pesanti sia in wifi che in 4g e la fotocamera provandola più a fondo pensavo peggio,per il prezzo che costa il fever va più che bene...l'avevo paragonata allo zte che avevo ma quella era mooolto peggio.Insomma felicissimo,sperando che questo fever non venga abbandonato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Clipper
Hai provato col suo originale? Perchè tanti hanno notato che con altri spesso ha dei problemi; inoltre, è meglio se riesci a caricarlo da spento.
Assolutamente si e il 1° insieme al cavo in dotazione che ho provato da questa mattina.
-
Comunque, al di là di tutto, a me sembrano tutti piccoli problemi software che wiko potrebbe tranquillamente sistemare, anche per quanto riguarda la fotocamera, basta ottimizzare il software ed il processing delle foto...speriamo che presto decidano di farlo
-
Ho provato per curiosità asphalt8 visto che ne parlavate in questa discussione. Beh posso dire che a dettagli alti non è fulidissimo ma è giocabile,non ci sono lag mentre a dettagli medi è giocabilissimo. Sinceramente io sono dell'idea che un cellulare non sia fatto per giocare ma credo che in questa fascia di prezzo non si possano pretendere miracoli in questo ambito.
Per quanto riguarda lo scaldare invece vi posso dire che il mio non l'ho mai sentito caldo,solo ora che ho provato asphalt8 ho sentito che si scaldava nella parte alta del telefono ma niente di eccessivo era tiepido.
-
vi devo dare ragione su asphalt 8 .. per farlo avviare ci ho perso un botto.. continuava a cresciare e non va fluido.. ma credo sii un problema di incompatibilità perche ho scaricato modern combat 5 e GT racing 2 (per provare altri giochi gameloft) piu real racing 3 e girano tutti fluidissimi senza micro lag ai massimi dettagli.. quindi per me è promosso anche nei giochi ;)
-
Quote:
elevation1
Volevo prendere il wiko fever per mia moglie... le serve un dual sim (la seconda per lavoro)... niente giochi e molta sostanza... le metterei subito google now launcher (so che nova è più flessibile ma ormai si è abituata così e si sa difficile far cambiare idea...) e le varie app di google come principali calendar, messanger (per sms), etc... cmq al di là di questo che ne dite? è uno dei pochi ad avere le 2sim + microsd... gli altri tutti o due sim o una sim+microsd... e la microsd è irrinunciabile ad oggi... tra l'altro costa poco o meglio una cifra onesta per cui sarei propenso... che ne dite? grazie...
p.s. lo prenderei bianco e su amazon
L'ho fatto prendere anche a mia cugina, che di tecnologia ne capisce zero, e fino ad ora si sta trovando benissimo. Quindi vai tranquillo :)
-
Quote:
BenderX
Ho provato per curiosità asphalt8 visto che ne parlavate in questa discussione. Beh posso dire che a dettagli alti non è fulidissimo ma è giocabile,non ci sono lag mentre a dettagli medi è giocabilissimo. Sinceramente io sono dell'idea che un cellulare non sia fatto per giocare ma credo che in questa fascia di prezzo non si possano pretendere miracoli in questo ambito.
Per quanto riguarda lo scaldare invece vi posso dire che il mio non l'ho mai sentito caldo,solo ora che ho provato asphalt8 ho sentito che si scaldava nella parte alta del telefono ma niente di eccessivo era tiepido.
Come ho detto in precedenza, molto probabilmente è un problema di compatibilità con il processore mediatek. Rr3 e gta san Andreas sono ben più pesanti di asphalt 8 e girano perfettamente... Quindi..
-
Salve a tutti, ho compraro il fever per mia moglie... che dire? veramente ottimo, mi ha impressionato tantissimo. Batteria infinita, ci fa almeno sei ore di schermo! ha riscontrato un unico problema, niente di che, ma un pò fastidioso da vedere...quando il telefono è carico e lo stacca dal caricabatterie, nel giro di di un paio di minuti la percentuale di batteria cala istantaneamente da 100% a 97 o 95%. è capitato a qualcuno? sapete come risolvere? grazie
-
Allarme rientrato, finalmente e arrivato all'1% di carica ed si è avviato.
Ora si stà caricando correttamente, ciò non toglie che se il wiko si trova allo 0% và in loop tra modalità di carica ed avvio fino a che non riesce ad arrivare al minimo di carica per tenersi acceso.
-
Rimane il problema del blutoot che non riesce a riconoscere la soundbar in cui riuscivo a pilotare con l'asus che avevo.Magari è un blutoot scadente questo del fever:unamused: