Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterdigex
Una domanda semplicissima, per non leggermi tutte le 80 pagine del thread.....
Ho un Wiko Ridge 4g e ne sono molto soddisfatto. Sto pensando di passare al Fever perchè il Ridge non ha la funzione OTG.
Il Fever ha questa funzione OTG?
Grazie!
Si, la utilizzo quasi tutti i giorni e funziona molto bene, l'ho testata con chiavette USB fino ai 32 gb
-
Quote:
scossa75
Ciao pensavo di prendere questo device per mia moglie, La wiko sapete come è messa ad aggiornamenti? li effettua o fa schifo come la Samsung
Inviato dal mio U65GT usando
Androidiani App
Non ho mai avuto un wiko quindi non so come stia messo in fatto di aggiornamenti però io avevo letto che probabilmente verrà aggiornato ad Android Marshmallow.
Cmq non sarà mai peggio di samsung :laughing:
-
una curiosità sull'utilizzo della doppia sim... mia moglie ha un sim secondaria con solo chiamate a pagamento (power 15 della 3)... volevo chiedere si può usufruire del traffico dati o del wifi per accedere a internet anche dalla sim secondaria? esempio contatto whatsapp sulla seconda sim... riceve i messaggi quando è sotto wifi (penso di si) ma anche sfruttando il traffico dati della prima sim (qui penso di no)... grazie
-
Quote:
scossa75
Ciao pensavo di prendere questo device per mia moglie, La wiko sapete come è messa ad aggiornamenti? li effettua o fa schifo come la Samsung
Inviato dal mio U65GT usando
Androidiani App
Wiko ha promesso l'aggiornamento ad android 6.0. Non sono i più rapidi nell'aggiornare, ma i terminali principali li aggiornano (i vecchi modelli hanno avuto tutti lollipop)
Samsung è forse il peggiore produttore per quanto riguarda gli aggiornamenti [emoji16]
-
Quote:
elevation1
una curiosità sull'utilizzo della doppia sim... mia moglie ha un sim secondaria con solo chiamate a pagamento (power 15 della 3)... volevo chiedere si può usufruire del traffico dati o del wifi per accedere a internet anche dalla sim secondaria? esempio contatto whatsapp sulla seconda sim... riceve i messaggi quando è sotto wifi (penso di si) ma anche sfruttando il traffico dati della prima sim (qui penso di no)... grazie
Si, puoi scegliere tu se usare i dati della SIM 1 o della SIM 2.
Ad esempio imposti le chiamate con la SIM 1 e i dati con la SIM 2, nessun problema.
-
Nuovo aggiornamento di sistema di circa 42 mega.
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
Quote:
carlo125
Wiko ha promesso l'aggiornamento ad android 6.0. Non sono i più rapidi nell'aggiornare, ma i terminali principali li aggiornano (i vecchi modelli hanno avuto tutti lollipop)
Samsung è forse il peggiore produttore per quanto riguarda gli aggiornamenti [emoji16]
ciao carlo, ma la fonte della notizia è attentibile?? sarebbe una ottima cosa, intanto oggi c' è un update da 46mb che sto eseguendo
-
Quote:
lelero122
ciao carlo, ma la fonte della notizia è attentibile?? sarebbe una ottima cosa, intanto oggi c' è un update da 46mb che sto eseguendo
Lo ha dichiarato wiko alla presentazione del telefono.
-
Ma l'aggiornamento di oggi cosa porta? Del mio non mi posso lamentare quindi per ora non aggiorno
-
Quote:
elevation1
Una volta che hai impostato quale sim è quella da usare per la connessione dati non credo ci siano problemi,dovresti ricevere tranquillamente i msg di whatsapp indipendentemente da quale numero sia associato all'app. Ovviamente però si può associare 1 solo numero a whatsapp quindi se lo vuoi per entrambe le sim non puoi.