Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BenderX
Quote:
elevation1
una curiosità sull'utilizzo della doppia sim... mia moglie ha un sim secondaria con solo chiamate a pagamento (power 15 della 3)... volevo chiedere si può usufruire del traffico dati o del wifi per accedere a internet anche dalla sim secondaria? esempio contatto whatsapp sulla seconda sim... riceve i messaggi quando è sotto wifi (penso di si) ma anche sfruttando il traffico dati della prima sim (qui penso di no)... grazie
Una volta che hai impostato quale sim è quella da usare per la connessione dati non credo ci siano problemi,dovresti ricevere tranquillamente i msg di whatsapp indipendentemente da quale numero sia associato all'app. Ovviamente però si può associare 1 solo numero a whatsapp quindi se lo vuoi per entrambe le sim non puoi.
se si installa disa si può utilizzare WhatsApp con entrambi i numeri
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
Raga io ho aggiornato ..il cell va bene non so dire se sono stati risolti i problemi del Wi-Fi perché già non li avevo o quelli con la 3.. Posso solo dire che sono cambiate un po le icone e che le foto sono leggermente migliorate (mette meglio a fuoco).. Vi consiglio di farlo
-
È arrivato il telefono... Una bomba scattante e veloce... Solo una cosa i video salvati in Google foto vann a scatti... Capita anche a voi?
-
Quote:
elevation1
È arrivato il telefono... Una bomba scattante e veloce... Solo una cosa i video salvati in Google foto vann a scatti... Capita anche a voi?
aprili con qualsiasi altro media player, tipo vlc, andranno benissimo al netto della rete!
-
salve ragazzi, vorrei comprarlo. Vi chiedo una cosa: esce già con pellicola preapplicata o devo prenderla a parte? Grazie
-
Quote:
frai78
salve ragazzi, vorrei comprarlo. Vi chiedo una cosa: esce già con pellicola preapplicata o devo prenderla a parte? Grazie
Esce con pellicola, ma a me è durata pochi giorni, prima di iniziare a sollevarsi, ma non avevo la cover per cui il bordo sfregava.
-
Quote:
djterry
Raga io ho aggiornato ..il cell va bene non so dire se sono stati risolti i problemi del Wi-Fi perché già non li avevo o quelli con la 3.. Posso solo dire che sono cambiate un po le icone e che le foto sono leggermente migliorate (mette meglio a fuoco).. Vi consiglio di farlo
Vero, soprattutto le macro ora finalmente escono bene
-
Aggiornamento fatto. Per ora ho notato che è stata sistemata la traduzione da inglese a italiano nel menù impostazioni di sblocco intelligente. Questo è il secondo aggiornamento da quando ho il telefono. Bene cosi! Col precedente HTC neanche uno in ben 2 anni...
-
Ai possessori del Fever: provate la chiamata con gli auricolari? Vedere se l altro vi sente bene e voi sentite lui?
-
ma l'audio con le cuffie ascoltando musica com'è??
Qualcuno ha installata l'app poweramp?