in effetti sembra averlo..
Wiko Mobile - FEVER
chi lo possiede provi sensorbox sull'app store...
Visualizzazione stampabile
in effetti sembra averlo..
Wiko Mobile - FEVER
chi lo possiede provi sensorbox sull'app store...
Forse ha fatto confusione che sulla scheda tecnica di hdblog non c'è la spunta verde a fianco, però c'è da notare che non c'è NEANCHE la X rossa, c'è semplicemente un trattino che credo che stia per "non specificato", come se non hanno avuto occasione di constatarne la presenza o meno. Di lì non si può dedurre nè che è assente nè che è presente, per questo credo che le foto panoramiche e la scheda tecnica del sito ufficiale non lasciano spazio ad alcun dubbio, credo
raga anche io dopo l aggiornamento ho avuto l impressione che la batteria calasse piu velocemente.. ma sono bastati 2/3 cicli di carica (tipo come se dovesse essere riequilibrata) anzi noto un migliore gestione dal 100-90 e dal 15-0 non scendono velocemente come prima ma normale.. per la tendina delle notifiche purtroppo anche io ho i micro lag ma sinceramente passabile.. cmq come sempre stra contenta dell acquisto :)
Ho provato col telefono di mia moglie ma non noto micro lag nel menu a tendina... Non so se perché ho google now launcher
Ho saputo solo oggi che anche il 6573 ha la tecnologia big.LITTLE! Ottimo
-----------
qui un confronto tra il 410 e il 6753
Snapdragon 410 (+Adreno 306) in Moto G3 vs MediaTek MT6753 (+Mali-T720) in Meizu m2 note ? performance, benchmark tests and temperatures
Ciao,
ma non ho capito!,questo aggiornamento; conviene farlo o no?.
Ciao
Io noto che la fotocamera e l'audio dall'altoparlante sembra siano migliorati, però ho visto pure io dei microlag non nella tendina delle notifiche ma quando scorro le conversazioni di whatsapp, non so però dirti se sia colpa di whatsapp o del fever anche perché sono il primo che se ne lamenta quindi magari è solo il mio dispositivo