Io sono soddisfatto del telefono, l'unica cosa che mi sembra anomala e che mi pare che si scaldi un pò dietro dopo una decina di minuti dall'utilizzo. Mi chiedevo fosse normale o no.
Visualizzazione stampabile
Io sono soddisfatto del telefono, l'unica cosa che mi sembra anomala e che mi pare che si scaldi un pò dietro dopo una decina di minuti dall'utilizzo. Mi chiedevo fosse normale o no.
Ricaricate senza problemi anche a 40% l'importante è che non arrivi scarico del tutto... Tranquilli e godetevi il telefono
Ps ma nessuno può provare google foto?
Google foto da lo stesso problema anche a me. I video sono scattosi. Sia sul mio che quello di un collega. Credo sia il processore o qualche bug. Ho provato a disattivare il risparmio in standby e per alcuni video non me l'ha fatto. Poi ha ripreso. Anche io lo uso molto per vedere i vecchi video dei file in cloud..
Ah ecco... Non penso sia un problema del processore perché mx player li legge senza problemi però perdo tutta la comodità di chromecast...
Forse alcune cose non le hanno sistemate a dovere. Sarà un bug
C'è un qualche modo per segnalarlo?
Ma possibile che questo telefono non abbia i pulsanti soft touch nella bassa, ma solamente quelli su display?? Eppure c'è uno spazio enorme sotto... ma nelle impostazioni non ho trovato nulla.
Veramente sarebbe meglio non far scendere la batteria sotto i 20-25%..