Ragazzi, ho un s5 da due mesi ma mi trovo malissimo, non mi piace l'interfaccia samsung e il telefono in se.
l ho pagato 329 euro secondo voi a quanto lo vendo? perchè questo wiko mi intriga ma non so sarebbe troppo un passo indietro.
Ragazzi, ho un s5 da due mesi ma mi trovo malissimo, non mi piace l'interfaccia samsung e il telefono in se.
l ho pagato 329 euro secondo voi a quanto lo vendo? perchè questo wiko mi intriga ma non so sarebbe troppo un passo indietro.
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Per quanto io odi tutti i telefoni samsung non mi sembra un cambio molto sensato. L' S5 è sempre un telefono di fascia superiore e ha cmq un signor hardware. Piuttosto io ci installerei una cyanogenmod per eliminare tutta la mondezza samsung e utilizzarlo a dovere![]()
ho comprato il telefono da un paio di giorni e devo dire che è davvero un prodotto ben fatto, va oltre le mie aspettative.
Punto dolente: la batteria. Sarà che vengo da un Lumia 640 che pur essendo un cellulare mediocre aveva una batteria fantastica, ma qua parliamo di un livello che cala a vista d'occhio e oltretutto senza neanche utilizzarlo. Ora ho appena fatto l'aggiornamento software, speriamo che vada meglio in futuro. Dite che devo preoccuparmi o bisogna solo aspettare qualche ciclo di ricarica?
ciao ragazzi, per le foto vi consiglio di provare Self Camera Timer, con il flash attivo l' app si chiude in modo anomalo ma senza gli scatti sono buoni
Buonasera, scusate avrei bisogno di una mano, come si fa gli screenshot con questo wiko fever ???? Grazie
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim