CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 585 primaprima ... 3139404142435191141541 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andx47 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo chiedere se anche voi avete riscontrato l'audio in capsula un po Bassino anche al massimo...

P.S messaggio/consiglio per chi si accinge ad acquistare questo telefono :
    Un buon terminale a circa 200 €, ma per carità, lasciate perdere il confrontone di Galeazzi, con i veri Top c'è un abisso letteralmente in tutto, ma intendo tutto tutto....non credete ai miracoli, acquistate semplicemente un ottimo telefono di fascia medio bassa e stop, con tutto ciò che questo comporta...
    secondo me dipende da cosa uno acquista: io esco da un nexus4, l'ho messo in mano a chi ha un s4 e alla mia ragazza che ha ip6, a livello di reattività del sistema operativo quello con s4 stock ha notato subito l'assenza di microlag, su ip6 notata la differenza con lo schermo maggiore e niente da segnalare. In test batteria su una giornata con circa gli stessi messaggi ricevuti su telegram/whatsapp, l's4 ha finito la batteria nella metà del tempo esatta; ip6 invece non ha ricevuto così tante notifiche ma a causa del poco segnale si è trovato la batteria molto bassa poco prima di cena; io con la doppia sim pare ne risentissi molto meno (entrambi su h3g ma io con anche altra sim voda). Quindi per uso ti messaggistica e telefonate, comportamento della batteria ottimo rispetto agli altri 2.

Nei giochi patisce, tanto, fino a quando si parla di giochini semplici non batte ciglio, nei giochi che spremono la grafica, letteralmente muore.

Se siete una persona che cerca un'ottima durata della batteria, doppia sim, uso prettamente telefonate e messaggistica, il telefono è una bomba, c'è poco da dire.

Se volete giocare è assolutamente da scartare, come anche se avete idea di voler insediare Hoffer nel settore fotografico, la fotocamera non è niente di particolare, ma nemmeno oscena come la si vuol far passare, ma nettamente sotto ad ip6 per esempio. La ricezione buona, nel mio caso è un po' basso l'audio in capsula ed è un difetto che purtroppo hanno già notato in molti e malamente aggirabile.

In più è android quasi stock senza le odiose personalizzazioni, per chi come me viene dal mondo nexus, è una manna.

Se poi volete confrontarlo con i top è scontato che perda: va bene che i top hanno prezzi oltre il loro reale valore, ma pensare di comprare a 200€ qualcosa di meglio di un tel da 700€ è pura utopia

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Profeta11 Visualizza il messaggio
    secondo me dipende da cosa uno acquista: io esco da un nexus4, l'ho messo in mano a chi ha un s4 e alla mia ragazza che ha ip6, a livello di reattività del sistema operativo quello con s4 stock ha notato subito l'assenza di microlag, su ip6 notata la differenza con lo schermo maggiore e niente da segnalare. In test batteria su una giornata con circa gli stessi messaggi ricevuti su telegram/whatsapp, l's4 ha finito la batteria nella metà del tempo esatta; ip6 invece non ha ricevuto così tante notifiche ma a causa del poco segnale si è trovato la batteria molto bassa poco prima di cena; io con la doppia sim pare ne risentissi molto meno (entrambi su h3g ma io con anche altra sim voda). Quindi per uso ti messaggistica e telefonate, comportamento della batteria ottimo rispetto agli altri 2.

Nei giochi patisce, tanto, fino a quando si parla di giochini semplici non batte ciglio, nei giochi che spremono la grafica, letteralmente muore.

Se siete una persona che cerca un'ottima durata della batteria, doppia sim, uso prettamente telefonate e messaggistica, il telefono è una bomba, c'è poco da dire.

Se volete giocare è assolutamente da scartare, come anche se avete idea di voler insediare Hoffer nel settore fotografico, la fotocamera non è niente di particolare, ma nemmeno oscena come la si vuol far passare, ma nettamente sotto ad ip6 per esempio. La ricezione buona, nel mio caso è un po' basso l'audio in capsula ed è un difetto che purtroppo hanno già notato in molti e malamente aggirabile.

In più è android quasi stock senza le odiose personalizzazioni, per chi come me viene dal mondo nexus, è una manna.

Se poi volete confrontarlo con i top è scontato che perda: va bene che i top hanno prezzi oltre il loro reale valore, ma pensare di comprare a 200€ qualcosa di meglio di un tel da 700€ è pura utopia
    Sono d'accordo; Diciamo che vorrei semplicemente mettere in guardia dalla disinformazione attuata da Galeazzi;
    Il suo fine è assolutamente corretto : "se dovete giusto navigare, spendete 200€ e risparmiate il resto dei soldi"; Ma ahimé nella forma ha completamente toppato, e il Wiko ne è uscito come un quasi S6 con la fotocamera peggiore : Non è assolutamente così, S6 gli è superiore, e non di poco in ogni singola cosa, scroll, navigazione, assenza di impuntamenti, digitazione e chi più ne ha più ne metta....
    Sappiate che non trovate nient'altro che un buon telefono da 200€, perché molte persone lo stanno acquistando aspettandosi una belva...tutto qui....

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AddictiveFantasy Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Px93Android Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho un'altra domanda. Ma a voi che ne sembra della ricezione wi fi? Non capisco se c'è qualche problema o se ha una ricezione wi fi bassissima. Il primo giorno che lo ho usato non mi sembrava così, ma oggi che è il secondo prende veramente pochissimo. Mi spiego meglio. Nella camera dove è posizionato il router prende 3/4 circa. Se solo mi sposto al piano inferiore, però, prende praticamente zero e continua a sconnettersi! La cosa che mi preoccupa è che sinceramente il primo giorno di utilizzo non ho constato questo problema, considerando anche che il primo avvio con la rete wi fi lo ho fatto proprio da giù, al piano terra. Voi che impressione avete riguardo la wi fi? Avete problemi?

Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
    io non ho alcun problema, segnale sempre preciso e rispetto al mio gnex prende anche dove non prendeva lui..
    Voi cosa mi consigliate di fare? Reset ai dati di fabbrica e in caso persista assistenza? Mi scoccerebbe mandarlo in garanzia dopo due giorno...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Niente ragazzi. Vista la persistenza del problema ho provato anche a fare un reset ai dati di fabbrica e riavviare il cellulare dalla posizione in cui lo ho avviato la prima volta, ovvero dal piano terra. Il segnale é ora assente quando invece la prima volta che ho avviato lo smartphone funzionava tutto perfettamente. Non ho la più pallida idea di quale sia il problema. É come se di punto in bianco la ricezione wi fi avesse smesso di funzionare! Voi avete idee? Sarà un problema hardware a questo punto?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Niente ragazzi. Vista la persistenza del problema ho provato anche a fare un reset ai dati di fabbrica e riavviare il cellulare dalla posizione in cui lo ho avviato la prima volta, ovvero dal piano terra. Il segnale é ora assente quando invece la prima volta che ho avviato lo smartphone funzionava tutto perfettamente. Non ho la più pallida idea di quale sia il problema. É come se di punto in bianco la ricezione wi fi avesse smesso di funzionare! Voi avete idee? Sarà un problema hardware a questo punto?

ma altri tel ti vanno e con che segnale?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Profeta11 Visualizza il messaggio

ma altri tel ti vanno e con che segnale?
    Assolutamente si. Altrimenti non mi preoccuperei

Senior Droid L'avatar di lucmi8

Smartphone
    Oneplus 9 Pro

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

Dove si può trovare il wiko fever a prezzi più bassi?
    THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io vi scrivo direttamente da un fever e non posso che consigliarlo, esteticamente mi piace un sacco, la batteria con un uso nella norma( whatapp, qualche giochino e un po' di navigazione) sono arrivato a mezzanotte con il 40% di batteria. In questi giorni vedrò di spremerlo un po' di più sul lato giochi, la reattività è ottima, anzi forse troppo tanto che ieri con le "sveglia intelligente" accesa mi si è accesa la torcia in tasca perché ho messo lo smartphone con lo schermo rivolto verso il corpo. Diciamo che i 3 GB di RAM sono utili per un multitasking "aggressivo" infatti non ricacarica mai le app. In conclusione penso che sia il miglior telefono come rapporto qualità/prezzo insieme al meizu m2 note che ho scartato perché preferivo qualcosa di più compatto(anche se di poco).

frai78
    Guest
    Predefinito

Salve riceverà wiki fever android 6?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quanto ci sta a caricarsi la batteria?

Pagina 41 di 585 primaprima ... 3139404142435191141541 ... ultimoultimo
Ultima pagina