CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 585 primaprima ... 3543444546475595145545 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    168
    Smartphone
    Zopo zp990+

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miroslaw90 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, è la prima volta che scrivo su questo forum. Come voi, sono un felice possessore del Fever anche io ma ho notato che su whatsapp risulto sempre online anche quando effettivamente non lo sono. Vi succede anche voi? esiste un modo per risolvere il problema? grazie a tutti in anticipo
    Ho rischiato una litigata pesante con la mia ragazza per quel motivo, risulta sempre online anche se non lo sono e non ho attivato le finestre di pop-up

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

  2.  
  3. #442
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da face95 Visualizza il messaggio
    Ho rischiato una litigata pesante con la mia ragazza per quel motivo, risulta sempre online anche se non lo sono e non ho attivato le finestre di pop-up

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
    Due sono le cose: o cambi telefono, o cambi ragazza. Se si rischia di litigare per queste cose...

    Io cambierei entrambi.

  4. #443
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ubiqe Visualizza il messaggio
    Anche io ho problemi con il WiFi. Non capisco se è un problema di hardware o software. All'inizio funzionava bene, dopo il secondo aggiornamento di sistema sono iniziati i problemi. Appena avvio il WiFi va benissimo, ottimo segnale e velocità. Dopo un pó con il WiFi attivo, ma non in uso, quando riprendo a navigare lo trovo connesso, ma non va la navigazione. È come se si fosse impallato. Disattivo e riavvio il WiFi e rifunziina di nuovo. Fin'ora l'ho solo provato con una connessione Fastweb, devo ancora provarlo con altri gestori.
    Te hai risolto il problema o hai novità?
    Vi aggiorno. Ho portato lo smartphone al negozio e mi hanno chiesto le dinamiche di questo problema. Ho spiegato che è successo che, di punto in bianco, la wi fi ha smesso di funzionare. Io sinceramente non avevo nemmeno badato al fatto che potesse essere un aggiornamento. Il ragazzo del negozio mi ha detto che confrontando la versione kernel con quello originale (senza aggiornamenti) che avevano in negozio, c'era qualcosa che non andava. Appariva una scritta nel cui nome c'era "ubuntu". Ora, io sono piuttosto ignorante in materia, tuttavia lui mi ha assicurato che il problema stava proprio nell'aggiornamento. Mi ha detto che probabilmente le opzioni erano due: o non è andato a buon fine (cosa che trovo improbabile perchè sono sicuro di aver visto i messaggi che mi comunicavano l'avvenuto completamento dell'aggiornamento) oppure è stato rilasciato da Wiko un aggiornamento che non doveva essere concesso.
    Nella mia ignoranza non so dirvi se sono ipotesi sensate o meno; ho potuto solo acconsentire e chinare il capo. Ora è in garanzia.

    L'unica cosa che mi sento di dire è che secondo me, ma solo ad intuito, la questione legata agli aggiornamenti ha senso. Altrimenti non ci sarebbe motivo che la connessione salti di punto in bianco. Deve essere accaduto qualcosa che la ha "scombussolata"

    Speriamo torni come nuovo ;(
    Ultima modifica di Px93Android; 23-12-15 alle 17:54

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Px93Android per il post:

    Ubiqe (23-12-15)

  6. #444
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Wiko Fever; HTC U11 Plus

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Px93Android Visualizza il messaggio
    Mi ha detto che probabilmente le opzioni erano due: o non è andato a buon fine (cosa che trovo improbabile perchè sono sicuro di aver visto i messaggi che mi comunicavano l'avvenuto completamento dell'aggiornamento) oppure è stato rilasciato da Wiko un aggiornamento che non doveva essere concesso.
    Nella mia ignoranza non so dirvi se sono ipotesi sensate o meno; ho potuto solo acconsentire e chinare il capo.(
    Potresti riportare il fatto a questa pagina:
    https://www.facebook.com/WikoItalia/
    raccolgono i problemi e li passano agli sviluppatori.

  7. #445
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Px93Android Visualizza il messaggio
    Vi aggiorno. Ho portato lo smartphone al negozio e mi hanno chiesto le dinamiche di questo problema. Ho spiegato che è successo che, di punto in bianco, la wi fi ha smesso di funzionare. Io sinceramente non avevo nemmeno badato al fatto che potesse essere un aggiornamento. Il ragazzo del negozio mi ha detto che confrontando la versione kernel con quello originale (senza aggiornamenti) che avevano in negozio, c'era qualcosa che non andava. Appariva una scritta nel cui nome c'era "ubuntu". Ora, io sono piuttosto ignorante in materia, tuttavia lui mi ha assicurato che il problema stava proprio nell'aggiornamento. Mi ha detto che probabilmente le opzioni erano due: o non è andato a buon fine (cosa che trovo improbabile perchè sono sicuro di aver visto i messaggi che mi comunicavano l'avvenuto completamento dell'aggiornamento) oppure è stato rilasciato da Wiko un aggiornamento che non doveva essere concesso.
    Nella mia ignoranza non so dirvi se sono ipotesi sensate o meno; ho potuto solo acconsentire e chinare il capo. Ora è in garanzia.

    L'unica cosa che mi sento di dire è che secondo me, ma solo ad intuito, la questione legata agli aggiornamenti ha senso. Altrimenti non ci sarebbe motivo che di punto in bianco la connessione salti di punto in bianco. Deve essere accaduto qualcosa che la ha "scombussolata"

    Speriamo torni come nuovo ;(
    giusto per info, la versione del kernel con scritto ubuntu ce l'ho anche io e non rilevo alcun errore. Prima di mandarlo in assistenza secondo me facevi prima a fare un reset da zero, al 99,9% te lo faranno loro e te lo renderanno, con la differenza che quello che potevi fare in un'ora da solo loro te lo faranno in una settimana se va bene. Se poi avevi già fatto il reset col tool di wiko senza risultati, allora è un altro discorso e hai fatto bene a mandarlo via

  8. #446
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Infatti, il reset l'ho fatto e se guardi gli altri post che ho condiviso qui ho scritto che ho fatto un reset avviando poi il cellulare da dove lo avevo avviato la prima volta.
    La prima volta dal salotto non avevo avuto problemi di connessione, mentre dopo il reset, all'avvio, non riuscivo a connettermi alla wi fi da quella posizione. A quel punto ho considerato che l'unica soluzione fosse quella di mandarlo in assistenza

  9. #447
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erika1 Visualizza il messaggio
    Ciao,comunque nei contatti ho parecchi duplicati,non riesco ad avere solo quelli che voglio e cioè;n° di tel. salvati nella sim e numeri/nomi whatsapp,in pratica,al massimo 2 duplicati per n°/nome,non so proprio cosa spuntare!.
    Un'altra cosa,quando il device è in standby e lo si "risveglia" o con il doppio tap o premendo il tasto accensione;perchè l'immagine che si mette come blocco cell. appare sbiadita?(non ho messo nessun sfocamento),non è possibile vedere l'immagine con la tonalità reale?,non so se mi sono spiegata.
    Ciao
    Qualcuno può rispondermi?
    Grazie

  10. #448
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    168
    Smartphone
    Zopo zp990+

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miroslaw90 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, è la prima volta che scrivo su questo forum. Come voi, sono un felice possessore del Fever anche io ma ho notato che su whatsapp risulto sempre online anche quando effettivamente non lo sono. Vi succede anche voi? esiste un modo per risolvere il problema? grazie a tutti in anticipo
    Mi è venuto un dubbio, per caso usi un blocco schermo alternativo?

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

  11. #449
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erika1 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da erika1 Visualizza il messaggio
    Ciao,comunque nei contatti ho parecchi duplicati,non riesco ad avere solo quelli che voglio e cioè;n° di tel. salvati nella sim e numeri/nomi whatsapp,in pratica,al massimo 2 duplicati per n°/nome,non so proprio cosa spuntare!.
    Un'altra cosa,quando il device è in standby e lo si "risveglia" o con il doppio tap o premendo il tasto accensione;perchè l'immagine che si mette come blocco cell. appare sbiadita?(non ho messo nessun sfocamento),non è possibile vedere l'immagine con la tonalità reale?,non so se mi sono spiegata.
    Ciao
    Qualcuno può rispondermi?
    Grazie
    per eliminare i contatti doppi c è qualche app nel play store che fa questa funzione(io non l ho mai provata) per l immagine sbiadita non so spiegarmi se non l hai sfocata tu mi dispiace


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App

  12. #450
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao,scusate la mia "super ignoranza" in materia!,quando il device è bloccato;se mi chiamano sul display esce un striscia di avviso tutto in alto sullo schermo,per avere la schermata classica come l'immagine allegata;c'è un'impostazione che devo settare?.

    Grazie

Pagina 45 di 585 primaprima ... 3543444546475595145545 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy