CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 585 primaprima ... 3846474849505898148548 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di alrusso82

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

Provato a disinstallare l'app pulizia ma niente. Mi sa che mia madre se lo terrà così. Ripristinare tutto adesso non è proprio il caso...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo

Smartphone
    Galaxy s21

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

Naturalmente non posso leggermi tutte le 48 pag del thread, ho letto le ultime soltanto...ma ditemi una cosa sommando il tutto voi lo consigliate? Ha problemi di sorta? Dovrà comprarlo una ragazza che in questo momento ha un s3 piantato a bestia

Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Il telefono va bene...molto. Rispetto ad un s3 mille volte meglio. Senza paragoni. La fotocamera ha qualche pecca. Ma secondo me va più che bene

Androidiano L'avatar di AddictiveFantasy

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    Naturalmente non posso leggermi tutte le 48 pag del thread, ho letto le ultime soltanto...ma ditemi una cosa sommando il tutto voi lo consigliate? Ha problemi di sorta? Dovrà comprarlo una ragazza che in questo momento ha un s3 piantato a bestia
    secondo me si; io non ho mai riscontrato grossi problemi..anzi a dir la verità tutto ha sempre funzionato a dovere..

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alrusso82 Visualizza il messaggio
    Provato a disinstallare l'app pulizia ma niente. Mi sa che mia madre se lo terrà così. Ripristinare tutto adesso non è proprio il caso...
    Come hai fatto a disinstallarlo?

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Una l'ho disattivata. L'altra quella con l'iconcina blu l'ho disinstallata normalmente

Androidiano

Smartphone
    Wiko Fever; HTC U11 Plus

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Se non ricordo male si chiama "clean master"; a me ha tentato di cancellare tutte le foto, fortuna che me ne sono accorto e l'ho bloccata; ho letto di altri che hanno avuto problemi. In più, io ho il dubbio che mi avesse, non so come, bloccato il led di notifica.
    Dopo il reset di fabbrica è stata la prima cosa che ho fatto: disinstallarla.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Avevo, spero di averli risolti, problemi con il WiFi.
    Ho disinstallato clean master, disinstallato gli aggiornamenti e poi disattivato talkback, hangouts e notizie e meteo. Il WiFi non si pianta più, non so se è una coincidenza o c'era qualcosa in queste app che dava fastidio, ma fatto sta che ora sembra funzionare. Magari qualcun altro può fare la stessa prova. Ciao

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Io a parte la fotocamera che non è proprio il massimo ( considerate che ho un lg g4) qualche voce non ben tradotta in italiano ed il problema del led flash ( che pare pero si risolva con un hard reset) ho trovato il terminale veloce ed aggiornato, ottima la durata della batteria ed esteticamente molto bello. Display bello, bei colori e buoni gli angoli di visuale, anche un gorilla glass 3. Per quel prezzo credo che di meglio non ci sia. Utilizzando la fotocamera di google inoltre pare che le foto vengano anche meglio.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Premetto che possiedo il Wiko FEVER, e mi ci trovo benissimo, rimangono da risolvere solo questi 2 PROBLEMI:

1) Ho WIND con abbonamento INTERNET, il Wi-fi funziona benissimo, mentre internet NO! Quindi in casa sono a posto, ma appena esco internet non si attiva e risulto off-line (non è un problema di ricezione, visto che con altri cellulari funziona tutto). Cosa posso fare?

2) Ho messo la sim del vecchio cellulare nel Wiko Fever, installato What's up, fatto la verifica e premuto "Ripristina", come scritto nella guida rapida.
    Però sono apparsi solo i nomi di alcune gruppi in cui sono iscritto, senza chat presenti (0 messaggi in ogni gruppo). Tutte le chat invece vengono visualizzate se torno al vecchio cellulare.
    È un problema capitato ad altri?

Pagina 48 di 585 primaprima ... 3846474849505898148548 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio